PDA

View Full Version : COnsiglio: Auricolare Bluetooth

cova
05-05-2007, 16:49
Come da titolo, avrei bisogno cortesemente un consiglio.

Vorrei un auricolare di buon livello, comodo da indossare ma che abbia una buona resa sonora, sia in ascolto che trasmissione. Specialmente per questo ultimo punto, le mie uniche esperienze con 2 auricolari sono state pessime: volume del mic troppo basso...e non mi sentiva nessuno....o troppo alto tanto da catturare anche le mosche vicino a me, e tutti mi sentivano distorto :doh:

Chiaramente il tutto in dimensioni e peso contenuti ad un prezzo onesto. (impossibile? :sofico: )

Andrebbe in accoppiata con il mio HTC-P3600

Ringrazio tutti coloro che risponderanno ;)

Clessidra
05-05-2007, 17:05
Ricordo la splendida auricolare Bluetooth Clip-On HS-3W, pagata 140 euro ai tempi del Nokia 6600.... la puoi vedere qui (http://digilander.libero.it/garats/gsm/bluestory2.htm), esce dai canoni standard... trova il modello similare con le stesse caratteristiche senza badare ai primi dubbi che possono destare un po' di sconcerto!

cova
05-05-2007, 17:09
Ricordo la splendida auricolare Bluetooth Clip-On HS-3W, pagata 140 euro ai tempi del Nokia 6600.... la puoi vedere qui (http://digilander.libero.it/garats/gsm/bluestory2.htm), esce dai canoni standard... trova il modello similare con le stesse caratteristiche senza badare ai primi dubbi che possono destare un po' di sconcerto!

Bella. Anche aver spostato l'elettronica da tenere nascosta ed aver ricavato il filo come fosse un auricolare standard è una bella cosa. Il prezzo chiaramente mi ha leggermente fatto tremare :eek:

Clessidra
05-05-2007, 19:55
Il nuovo modello costa meno, quello è il prezzo di 3 anni fa.
L'autonomia in stand by e conversazione è aumentata!

Chi non possiede un efficace vivavoce integrato e viaggia molte ore in macchina lo troverà poco fastidioso rispetto ai "pesanti" auricolari con l'elettronica appesa al padiglione auricolare.

Anche i più leggeri... e quindi con autonomie molto limitate.... finiscono per dare fastidio!