View Full Version : MAX PEZZALI
colaroyrogers
05-05-2007, 17:47
Ciao a tutti! :D
sono nuovo del forum x cui se qlc1 volesse fare gli onori d casa... ;)
spero d essere nel posto giusto cmq, x gli appassionati d max sapete vero ke è uscito il suo nuovo singolo e ke tra poco ci sarà un concerto a milano di presentazione del nuovo album???
cosa ne pensate della nuova canzone?
tra l'altro io suono in una cover band d max pezzali, tutti dicono ke il mio cantante è identico come voce, voi cosa ne dite? scaricate le demo dal nostro sito www.royrogersband.com e se volete abbiamo anke un forum!
aspetto risposte :D
Nockmaar
05-05-2007, 18:58
Senza offesa, ma se mi dicessero che ho la voce identica a Max Pezzali non lo prenderei come un complimento... :asd:
juninho85
05-05-2007, 19:00
tra l'altro max è iscritto a questo forum,se sei fortunato posterà nelle prossime ore :O
colaroyrogers
05-05-2007, 19:28
ki è ke c'è??? max pezzali??? :eek: :eek: :eek:
juninho85
05-05-2007, 19:36
di lui si sta parlando no?!:O
colaroyrogers
05-05-2007, 22:29
mi sembra un attimino improbabile ke ci sia max qui..
juninho85
05-05-2007, 22:31
mi sembra un attimino improbabile ke ci sia max qui..
e perchè mai?dopo tutto è un umano come noi(anche se dalla panza disumana :asd: )piuttosto dovrebbe stupirsi lui di trovare gente in un forum di metallari che lo apprezza :asd:
lordkain84
05-05-2007, 22:35
e perchè mai?dopo tutto è un umano come noi(anche se dalla panza disumana :asd: )piuttosto dovrebbe stupirsi lui di trovare gente in un forum di metallari che lo apprezza :asd:
io sono metallaro e non lo apprezzo :ciapet:
juninho85
05-05-2007, 22:37
io sono metallaro e non lo apprezzo :ciapet:
appunto confermi la mia tesi.....che dici mandiamo un pvt a riccardoS?:asd:
lordkain84
05-05-2007, 22:43
appunto confermi la mia tesi.....che dici mandiamo un pvt a riccardoS?:asd:
:asd:
Mirkio90
02-09-2008, 22:31
evidentemente max non si e fatto vedere...! :D
comunque anche io ascolto Metal, pero lo apprezzo ;)
Fabiaccio
02-09-2008, 23:43
tra l'altro max è iscritto a questo forum,se sei fortunato posterà nelle prossime ore :O
E ti sembrava il caso di spiattellarlo a tutti che ero presente sul forum? :O :rolleyes: :asd:
Senza offesa, ma se mi dicessero che ho la voce identica a Max Pezzali non lo prenderei come un complimento... :asd:
E ti sembrava il caso di spiattellarlo a tutti che ero presente sul forum? :O :rolleyes: :asd:
ShadowThrone
03-09-2008, 10:21
io lo apprezzo come persona...
Mac user da sempre, Harleysta tanto da essere socio della concessionaria HD di Pavia... :D
Mirkio90
03-09-2008, 10:54
ma poi anche la musica non e male...
vogliamo paragonarlo ai sonora (o come si scrive) o ad altri gruppi simili?
inoltre ha scritto anche un testo per gli atroci! :D
peccato che scriva sempre i soliti testi per ragazzini...è un bambinone che nn crescerà mai:rolleyes:
Max rullava di brutto quando era negli 883 e poco dopo. Diciamo ai tempi d'oro di "gli anni"... Quell'album è stupendo, quelli che sono venuti dopo.. :rolleyes: :doh:
peccato che scriva sempre i soliti testi per ragazzini...è un bambinone che nn crescerà mai:rolleyes:
Max lo apprezzo per un motivo, almeno fino a qualche anno fa. E' L'UNICO CANTANTE ITALIANO che fa dei testi coerenti, e che non mette giù rime "alla cazzo"...
Per esempio, zucchero e vasco, entrambi sono forti ma se paragono i loro testi a quelli di max mi cadono i testicoli :asd:
Fabiaccio
03-09-2008, 13:09
per me per lui vale lo stesso discorso di jovanotti:
gli esordi trash e fancazzisti son i migliori, proprio perchè studiati ad ignoranza per gruppi di 12/14enni di fine anni '80.
Che la musica non sia male onestamente:
1) definisci cosa intendi per musica: arrangiamenti? testi? in ambedue i casi non mi sembra siano eccelsi, specie i testi poi un pò pieni di luoghi comuni, che potevano fare divertire agli esordi di hanno ucciso l'uomo ragno e di nord sud ovest est e che ora onestamente diventano un pò ripetitivi (per la serie: non crescerà mai, allora tanto vale...)
2) i sonhora non sono un gruppo ma un'entità fuoriuscita da quella sorta di programma chiamato x-factor (assieme a Giusy Ferrari), son casomai un fenomeno studiato a tavolino per la serie che fa figo quel gruppo perchè "oh, cioè han vinto x-factor" (minchia!!! non ha vinto x-factor? vabbè allora saran stati gruppo rivelazione), "sono ggiovani" ed "ehi, sono italiani" (un pò di sano patriottismo fa sempre bene, tranne quando è a caso)
gli esordi trash e fancazzisti son i migliori, proprio perchè studiati ad ignoranza per gruppi di 12/14enni di fine anni '80.
1) definisci cosa intendi per musica: arrangiamenti? testi? in ambedue i casi non mi sembra siano eccelsi, specie i testi poi un pò pieni di luoghi comuni, che potevano fare divertire agli esordi di hanno ucciso l'uomo ragno e di nord sud ovest est e che ora onestamente diventano un pò ripetitivi (per la serie: non crescerà mai, allora tanto vale...)
2) i sonhora non sono un gruppo ma un'entità fuoriuscita da quella sorta di programma chiamato x-factor (assieme a Giusy Ferrari), son casomai un fenomeno studiato a tavolino per la serie che fa figo quel gruppo perchè "oh, cioè han vinto x-factor" (minchia!!! non ha vinto x-factor? vabbè allora saran stati gruppo rivelazione), "sono ggiovani" ed "ehi, sono italiani" (un pò di sano patriottismo fa sempre bene, tranne quando è a caso)
Prendi il testo di Rotta per casa di dio. Ora prendi rewind di vasco.
Boh, dimmi tu... :asd:
Io trovo che alcuni testi di max siano originali e geniali. Sono come delle storie...
o ancora, ascolta Menta e rosmarino di Zucchero. canzone stupenda, ma il testo? :mbe:
Fabiaccio
03-09-2008, 13:49
Prendi il testo di Rotta per casa di dio. Ora prendi rewind di vasco.
Boh, dimmi tu... :asd:
Io trovo che alcuni testi di max siano originali e geniali. Sono come delle storie...
o ancora, ascolta Menta e rosmarino di Zucchero. canzone stupenda, ma il testo? :mbe:
mah, io detesto il 97% del mainstream ;)
quindi il discorso per me è presto fatto.
Rewind poi è una delle più brutte canzoni degli ultimi 40 anni, roba che al compenso Tiziano Ferro è un misto tra i Rolling Stones e Stravinskij e Zucchero copia a manetta il copiabile e l'incopiabile...
OvErClOck82
03-09-2008, 13:50
i sonora sono usciti fuori a San Remo quest' anno, quelli di xfactor sono molto peggio :asd:
mah, io detesto il 97% del mainstream ;)
quindi il discorso per me è presto fatto.
Rewind poi è una delle più brutte canzoni degli ultimi 40 anni, roba che al compenso Tiziano Ferro è un misto tra i Rolling Stones e Stravinskij e Zucchero copia a manetta il copiabile e l'incopiabile...
Vabbé in effetti la musica italiana lascia un po' a desiderare, ma è perchè con i testi inglesi siamo abituati ad ascoltarli e basta.
Sono convinto che se traducessi i testi del metal che ascolto, mi verrebbe da piangere... :asd:
(quella volta che ho letto la traduzione di qualche testo dei manowar ho riso per settimane :asd: ).
Mirkio90
03-09-2008, 14:08
vabbe, i manowar sono assurdi come testi, ma di testi interessanti se ne trovano...!
prendiamo ad esempio i Pain Of Salvation... :D
vabbe, i manowar sono assurdi come testi, ma di testi interessanti se ne trovano...!
prendiamo ad esempio i Pain Of Salvation... :D
one dei metallica :ave:
Mirkio90
03-09-2008, 14:24
sai che quello non ce l'ho presente :fiufiu:
ma gia mi rifarò :D
comunque io sono piu sul prog, e li i testi buona parte delle volte hanno un senso compiuto! :sofico:
EnzoHendrix
03-09-2008, 15:11
Vabbé in effetti la musica italiana lascia un po' a desiderare, ma è perchè con i testi inglesi siamo abituati ad ascoltarli e basta.
Sono convinto che se traducessi i testi del metal che ascolto, mi verrebbe da piangere... :asd:
(quella volta che ho letto la traduzione di qualche testo dei manowar ho riso per settimane :asd: ).
la musica italiana lascia a desiderare...ma quella che passa per radio o in tv:O
se cerchi bene gruppi italiani con 34 paia di palle ne trovi
Fabiaccio
03-09-2008, 15:17
mah il mainstream onestamente è ridotto ormai a copia quello che copia questo che copia quell'altro peraltro male.
Tra i gruppi validi italiani e compositori italiani qualcosina di buona c'è ancora, l'importante è non prendere come spunto festivalbar, sanremo o altre baracconate similari.
la musica italiana lascia a desiderare...ma quella che passa per radio o in tv:O
se cerchi bene gruppi italiani con 34 paia di palle ne trovi
gli atroci? :asd:
boh i cantanti/gruppi italiani, se sono furbi, cantano in inglese. Infatti i Lacuna Coil sono più conosciuti all'estero che in Italia :rolleyes: :doh:
EnzoHendrix
03-09-2008, 21:14
gli atroci? :asd:
boh i cantanti/gruppi italiani, se sono furbi, cantano in inglese. Infatti i Lacuna Coil sono più conosciuti all'estero che in Italia :rolleyes: :doh:
mah....PFM, Battiato, Elio e le storie tese...continuo:rolleyes: ?
mah....PFM, Battiato, Elio e le storie tese...continuo:rolleyes: ?
...Mogol & Battisti, Guccini & Nomadi, :ave: FABRIZIO DE ANDRE' :ave: , Branduardi... Ce ne sono, ce ne sono ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.