PDA

View Full Version : Frequenze inesatte eVGA 8800GTX ecs3

ASHv
05-05-2007, 16:39
Salve tutti, avrei bisogno di un consiglio da parte di qualche Guru per una stranezza sulla scheda in titolo.

Ora la scheda confermo che sia quella al 100%, nel senso che non mi hanno venduto una gtx normale per una ECS3, in quanto il dissipatore corrisponde esattamente a quello che dovrebbe essere, e funziona pure, sta sui 45in idle, mai piu di 57 sotto sforzo.

Ora il problema è che la scheda dovrebbe avere come frequenze di default 626/1000 cosa che invece nn succede. le frequenze sono quelle della gtx 578/900.:mad: . E vi chiedo a voi perchè? anche se so che nn saprete rispondermi.
La cosa strana è il clock delgi shader, che viaggia a 1500 invece che a 1350 della GTX normale....
Ora....che faccio? La porto in sostituzione? Ma le frequenze cmq le prende la scheda, tranne cn alcuni giochi come TDU (che gioco LOL fra macchine invisibile e camion contromano) dove le ram a 1000 nn tengono...anche a CSS ora che ci penso...e cmq solo in Vista....i 3dmark li faccio anche a 650/1050 e a molti altri giochi su Xp le frequenze in OC le tiene benissimo..Sinceramente credete che la cambiano??? Io non credo.

Mi date un consiglio????

Grazie

wiltord
05-05-2007, 19:02
domanda qua:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1326385