View Full Version : [x360] Dopo monclick.it impazzisce anche Saturn?
Volantino Saturn....
http://www.saturn.it/dove_siamo/pescara/pagine/3.htm
http://www.saturn.it/dove_siamo/pescara/pagine/images/pes3.jpg
ideale per quelli in zona pescara ;)
Giant Lizard
05-05-2007, 18:03
a parte la Xbox 360...ma 129€ per un DS Lite + Brain Training è un buon prezzo? No perchè a me interessa... :stordita:
ah ma è solo per Pescara?
NON si possono paragonare le 2 situazioni
con la differenza che Saturn te la da davvero a quel prezzo, moonclick te le fa solo annusare... :asd:
:)
con la differenza che Saturn te la da davvero a quel prezzo, moonclick te le fa solo annusare... :asd:
Mettiamola così uno non è stato corretto l' altro potrebbe sempre dire che c'è stato un errore sul volantino :D
sempre che siano disponibili... :asd:
arabacus
05-05-2007, 20:20
ciao ragazzi posso assicurare che l'offerta e vera infatti io l'ho presa e l'ho pagata quel prezzo i pezzi erono solo 60 e l'offerta scade il 6 ma credo che gia siano finmte
ma 129€ per un DS Lite + Brain Training è un buon prezzo? No perchè a me interessa... :stordita:
Eh direi, 129€ compreso un gioco è un OTTIMO prezzo... (il mio DS l'ho preso a 139€ all'Auchan senza nulla :cry: )
ciao ragazzi posso assicurare che l'offerta e vera infatti io l'ho presa e l'ho pagata quel prezzo i pezzi erono solo 60 e l'offerta scade il 6 ma credo che gia siano finmte
saranno finite già il primo giorno.
se x caso ricapita l'occasione delle X360 fammi sapere che ho amici nele "vicinanze" ;)
pazzesco ! 269 euro per la PRO sono un' offerta semplicemente spettacolare.
PS: ma ho notato solo io che sul volantino scrivono DS Lite e mettono la foto del vecchio DS ? ;):D
end.is.forever
05-05-2007, 20:52
pazzesco ! 269 euro per la PRO sono un' offerta semplicemente spettacolare.
Se quella è spettacolare 199 euro per il bundle core + arcade unplugged (http://www.pccity.it/Ultime_Promozioni/3_maggio_bologna/6-7_BOLOGNA.pdf) cos'è?
PS: ma ho notato solo io che sul volantino scrivono DS Lite e mettono la foto del vecchio DS ? ;):D
???
la fotografia sul volantino: non è il DS Lite, ma quello vecchio.
Ma la dicitura recita "DS Lite"
la fotografia sul volantino: non è il DS Lite, ma quello vecchio.
Ma la dicitura recita "DS Lite"
eeeh... quello è il Lite
questo è il vecchio DS:
http://xs115.xs.to/xs115/07186/nintendo-ds-01.jpg
eeeh... quello è il Lite
questo è il vecchio DS:
http://xs115.xs.to/xs115/07186/nintendo-ds-01.jpg
la foto mi aveva ingannato, in effetti è il Lite.
Sarà che il mio è nero :p
sephiroth_85
05-05-2007, 23:09
:asd:
stbarlet
05-05-2007, 23:39
3 lettere, inizia per "e" finisce per "a`" :asd:
comunque ci sono un sacco di offerte davvero interessanti.. all`auchan ho visto oggi la pro con pes6 a 349 o qualcosa di simile.
Se quella è spettacolare 199 euro per il bundle core + arcade unplugged (http://www.pccity.it/Ultime_Promozioni/3_maggio_bologna/6-7_BOLOGNA.pdf) cos'è?
???
è ottima ma non spettacolare come la pro a 269 ;)
Si ma son 60 pezzi, quando arrivate li vi dicono "ohhhh mi spiace son già finite".
Classico.
Quei 60 però la prendono a prezzaccio....
Si ma son 60 pezzi, quando arrivate li vi dicono "ohhhh mi spiace son già finite".
Classico.
Quei 60 però la prendono a prezzaccio....
:mad: mi è capitato molto spesso nn è una bella sensazione soprattutto quando ti rompi il culo per arrivarci:O .....:mad:
Giant Lizard
06-05-2007, 01:22
il trucco sta nel telefonare per farsela mettere via...ho sempre fatto così io :rolleyes:
il trucco sta nel telefonare per farsela mettere via...ho sempre fatto così io :rolleyes:
nn è sempre così, spesso ti dicono di passare:(
Hyunkel01
06-05-2007, 04:17
269 una xbox 360 pro???? :eek:
già un altro ragazzo aveva segnalato tale offerta, purtroppo solo a pescara... e non se la è fatta scappare!!
davvero un bell'accatto....
Giant Lizard
06-05-2007, 09:54
nn è sempre così, spesso ti dicono di passare:(
davvero? A me non è mai successo... :mbe: avrò avuto fortuna allora :D
end.is.forever
06-05-2007, 10:59
è ottima ma non spettacolare come la pro a 269 ;)
Già, meglio spendere 70 euro per avere un filo in meno e 20gb di retrocompatibilità fasulla in più...
Dark Schneider
06-05-2007, 11:27
Cmq se notate bene..sul volantino specifica che è una nuova apertura. Quindi è un classico. All'apertura di centri commerciali, negozi,ecc. ovvio che mettono tutto a sottocosto.
Già, meglio spendere 70 euro per avere un filo in meno e 20gb di retrocompatibilità fasulla in più...
no, meglio spendere 70 euro per avere totale interazione col marketplace, scaricarsi le demo per provare un gioco incerto prima di comprarlo, ascoltarsi la propria musica preferita durante le sessioni di gioco, avere inlcuso un cavo per l'alta definizione (30 euro risparmiati) e poter salvare i propri progressi dei giochi senza l'utilizzo altrimenti obbligato della memory card (40 euro risparmiati), non trovi?
cerchiamo di fare discorsi seri eh? ;)
domandina: tu una X360 ce l' hai ? Conosci le vere differenze tra una PRO ed una Core ?
Alla Core almeno una memory unit la devi aggiungere, e sono 34 euro.
L' HD da 20gb è na truffa ma la memory card non è da meno quindi meglio l' hd almeno ti metti su le demo dei giochi
end.is.forever
06-05-2007, 15:16
domandina: tu una X360 ce l' hai ? Conosci le vere differenze tra una PRO ed una Core ?
Alla Core almeno una memory unit la devi aggiungere, e sono 34 euro.
No, sto aspettando un'offerta decente dalle mie parti, e poi, soprattutto, la cpu a 65nm, il lettore Benq, la modifica per installare hd generici, e un bel po' di giochi perchè ancora sono troppo pochi per i miei gusti.
Orange Paladude
07-05-2007, 21:23
Non so se sia già stato detto...
Auchan di Mestre (VE) vende Xbox 360 + un gioco (Gears of War, poi boh, altri non ne ricordo) a 299 :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.