PDA

View Full Version : Alcuni consigli: Videogiochi di Aerei

Plaston
05-05-2007, 16:00
Salve a tutti...mi presento e colgo l'occasione per chiedervi qualche consiglio...

Ho da poco comperato un Joystick Extreme 3d PRO (la cloche) e vorrei provarlo con qualche gioco di aerei!

Mi sapreste consigliare qualche gioco (magari uscito da poco e con una bella grafica...) sia di simulazione che combattimenti aerei?

Grazie e ciao!

:fagiano:

semmaipohino
05-05-2007, 16:12
Ciao, sto cercando anche io un gioco di combattimenti aerei, e mi hanno detto che un buon gioco è Wings Over Europe... Però non ho potuto ancora provarlo, magari altri utenti ti saranno più di aiuto.

Ciao.

Plaston
05-05-2007, 16:23
Ciao, sto cercando anche io un gioco di combattimenti aerei, e mi hanno detto che un buon gioco è Wings Over Europe... Però non ho potuto ancora provarlo, magari altri utenti ti saranno più di aiuto.

Ciao.

Grazie mille!

...qualcuno conosce altro?

bluebox
05-05-2007, 17:00
... diverso ... prova x-plane... voli veramente con tutto... ha un demo gestibile, e un sacco di link interessanti..

www.x-plane.com
www.x-plane.org
www.x-plane.it

.. se ti piacciono i warbird...

JackTheReaper
05-05-2007, 18:49
Grazie mille!

...qualcuno conosce altro?

bè, sicuramente lock on, molto ben fatto, personalmente lo preferisco a wings over europe.
se ti piace la seconda guerra mondiale allora la serie IL-2 è la migliore ;)
se invece punti al realismo puro compra falcon 4

Leron
06-05-2007, 09:14
Salve a tutti...mi presento e colgo l'occasione per chiedervi qualche consiglio...

Ho da poco comperato un Joystick Extreme 3d PRO (la cloche) e vorrei provarlo con qualche gioco di aerei!

Mi sapreste consigliare qualche gioco (magari uscito da poco e con una bella grafica...) sia di simulazione che combattimenti aerei?

Grazie e ciao!

vuoi un arcade o una simulazione?

perchè cambia tutto

Plaston
07-05-2007, 21:13
Beh...mi piacerebbe qualcosa di divertente e realistico, dove si possano fare belle manovre... e magari con una bella grafica!

Riguardo Wings Over Europe...qual'è il migliore?

Cold war Gone Hot o Soviet Invasion?

e di grafica è meglio falcon 4 o WOE?

Grazie a tutti!

Leron
07-05-2007, 21:18
Beh...mi piacerebbe qualcosa di divertente e realistico, dove si possano fare belle manovre... e magari con una bella grafica!

Riguardo Wings Over Europe...qual'è il migliore?

Cold war Gone Hot o Soviet Invasion?

e di grafica è meglio falcon 4 o WOE?

Grazie a tutti!

se vuoi una simulazione (quindi realistico) le alternative sono:

Lock-On: buona simulazione, moderno, buona grafica

Falcon 4.0: simulazione eccellente (il migliore), moderno, grafica non eccezionale (è vecchiotto)

IL-2 Sturmovik e successivi: buona simulazione, seconda guerra mondiale, grafica carina

altri non ce ne sono

se vuoi degli arcade (quindi non realistici) passo perchè non li conosco