View Full Version : [PU+Sped] 4200x2 939, ASUS A8NSLI PREMIUM, 2x1GB CRUCIAL BALLISTIX TRACER
Salve a tutti, come da titolo vendo questi magnifici componenti per passaggio a Core2duo
1) AMD A64x2 4200 BOX, circa 1 anno di vita, tenuto sempre a 250x10 a vcore def raffreddato a liquido, non garantisco cmq oc, non riesco a trovare la fattura, ma con il seriale non ci dovrebbero essere problemi, ho cmq scatola e dissy originale.
2) Asus A8NSli Premium, penso non abbia bisogno di presentazioni, perfetta, completa di tutti gli accessori e imballi originali, in garanzia presso tecno fino a ottobre 2007
3) 2x1GB ddr500 Crucial Ballistix Tracer, le migliori ddr sul mercato, dotate di led molto cool :D, garanzia a vita, fornisco fattura.
Per ora vendo solo in blocco a 390 spese escluse, a chi prende il blocco regalo una staffa per 939, posso prendere in considerazione lo smembramento solo se vendo tutto.
REGOLE:
-Pagamento anticipato postepay o bonifico
-Precedenza al blocco e a mano
-Commenti sui prezzi solo in pvt
-Spedizioni a vostro rischio se non assicurate
-Solitamente riesco a spedire solo al sabato, ma vedrò di fare il possibile per accontentarvi
robirisi
06-05-2007, 00:43
Coda motherboard Asus. Prezzo?
Coda motherboard Asus. Prezzo?
ciao, 90€
Coda cpu a mano, in base al prezzo.
Coda cpu a mano, in base al prezzo.
ah ah, io e te abbiamo da fare con le cpu, ti avevo venduto un sandiego4000 ti ricordi? cmq il prezzo è 130
Cero che mi ricordo, come mi ricordo della tua moto.
Il sandiego è ancora lì che frulla, raffreddato ad acqua.
Mi potrebbe star bene; la prossima settimana può darsi faccia un salto dalle tue perti.
Dimmi tu; considerami in coda alle tue condizioni, però prima di impegnarmi del tutto aspetto tu mi dica se smembri o no.
Grazie.
Mi potrebbe star bene; la prossima settimana può darsi faccia un salto dalle tue perti.
Dimmi tu; considerami in coda alle tue condizioni, però prima di impegnarmi del tutto aspetto tu mi dica se smembri o no.
Grazie.
Se riesco a vendere scheda madre e cpu non ho problemi, poi le ram me la vedo io, la prossima settimana ok, l'unica cosa è che sarò un po incasinato con gli orari, cmq sentiamoci
io potrei essere interessato alle ram....eventualmente fammi sapere il prezzo...
grazie
io potrei essere interessato alle ram....eventualmente fammi sapere il prezzo...
grazie
180
Se riesco a vendere scheda madre e cpu non ho problemi, poi le ram me la vedo io, la prossima settimana ok, l'unica cosa è che sarò un po incasinato con gli orari, cmq sentiamoci
Non c'è problema; io o qualcun'altro passiamo spesso da ps, tutte le settimane.
Io nel frattempo continuo a cercare; dimmi tu quando sei a posto, e di conseguenza ti confermo o meno.
Ok?
Grazie.
Non c'è problema; io o qualcun'altro passiamo spesso da ps, tutte le settimane.
Io nel frattempo continuo a cercare; dimmi tu quando sei a posto, e di conseguenza ti confermo o meno.
Ok?
Grazie.
ok, io entro domani ti so dire con certezza, ma penso che non ci siano problemi a smembrare
Grazie.
facciamo così, se entro domani sera nessuno si fa vivo per il blocco comincio a smembrare, quindi la cpu è tua ok?
dimmi tu quando sei a posto
dimmi tu quando sei a posto
ciao fabri, allora se vuoi la cpu è disponibile
Enzo ferrari
08-05-2007, 19:15
In coda x le crucial a 145€spedite.ciao fammi sapè
Rhadamanthis
08-05-2007, 19:46
AMD A64x2 4200 BOX, circa 1 anno di vita, tenuto sempre a 250x10 a vcore def raffreddato a liquido, non garantisco cmq oc, non riesco a trovare la fattura, ma con il seriale non ci dovrebbero essere problemi, ho cmq scatola e dissy originale.
quanto x questo?
In coda x le crucial a 145€spedite.ciao fammi sapè
Per quella cifra le tengo, conta che hanno un mese di vita
AMD A64x2 4200 BOX, circa 1 anno di vita, tenuto sempre a 250x10 a vcore def raffreddato a liquido, non garantisco cmq oc, non riesco a trovare la fattura, ma con il seriale non ci dovrebbero essere problemi, ho cmq scatola e dissy originale.
quanto x questo?
ciao, per la cpu dovrei aver concluso con fabri00, se ho novità ti faccio sapere
Rhadamanthis
08-05-2007, 20:08
ciao, per la cpu dovrei aver concluso con fabri00, se ho novità ti faccio sapere
si ma a che prezzo metti la cpu :)
si ma a che prezzo metti la cpu :)
c'è scritto sopra, 130
Tube_Rider
08-05-2007, 20:32
Coda Mobo+Cpu , in fase di trattativa.
Se divento il primo della coda per favore dimmi quanto tempo mi tieni in lista.
Coda Mobo+Cpu , in fase di trattativa.
Se divento il primo della coda per favore dimmi quanto tempo mi tieni in lista.
per la cpu c'è prima fabri00, tu comunque entro domani fammi sapere se vuoi concludere o meno, il prezzo l'hai in pvt
ti invio un pvt per le ram:)
Enzo ferrari
08-05-2007, 22:06
Per quella cifra le tengo, conta che hanno un mese di vita
Lo so...ma si trovano a 176€ nuove...
Link:http://www.hackerscomputer.com/dettaglio_017.220
ciao fammi sapè
per la cpu c'è prima fabri00, tu comunque entro domani fammi sapere se vuoi concludere o meno, il prezzo l'hai in pvt
Io ci sono...aspetto una tua conferma.
come mi avete fatto notare adeguo il pèrezzo delle ram, 146€, non 1€ di meno, non mi chiedete limate o spese incluse, non ci saranno, posso fare uno sconticino solo se prendete anche la scheda madre
Io ci sono...aspetto una tua conferma.
sentiamoci in pvt che ci mettiamo daccordo per la consegna
Enzo ferrari
09-05-2007, 07:11
Quindi sono io il primo in coda'??ciao fammi sapè
Quindi sono io il primo in coda'??ciao fammi sapè
si dovresti essere il primo
in teoria mi ero messo in coda anche io:D per la spedizione che soluzioni ci sono? mi fai sapere il prezzo per le ram spedite?
Grazie
Flender76
09-05-2007, 15:59
Coda Ram, ti serve qualcosa per caso?
in teoria mi ero messo in coda anche io:D per la spedizione che soluzioni ci sono? mi fai sapere il prezzo per le ram spedite?
Grazie
giusto.. per le spedizioni ci sono i pacchi delle poste, quindi alle 146€ aggiungi il costo della sped che preferisci
Coda Ram, ti serve qualcosa per caso?
un hd sataII sopra i 200gb
visto che nessuno si è fatto più sentire concludo con fabri00 per la cpu, l resto lo tolgo dalla vendita
Flender76
11-05-2007, 09:35
hai pvt
opendoor
17-05-2007, 21:04
ciao fede, la cpu l'hai venduta?
un x2 serve a mio fratello...
si, venduta a fabri00, mi spiace.
Si può chiudere
gionnibay
18-05-2007, 15:24
Quindi le Ram le tieni..??
Quindi le Ram le tieni..??
non so, mandami un pvt magari troviamo un accordo
gionnibay
18-05-2007, 19:16
Fatto..!:)
xxfamousxx
18-05-2007, 19:17
ram a 146 in raccomandata?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.