PDA

View Full Version : opinioni vira/altri operatori voip

Mason
05-05-2007, 15:41
Allora

In luglio il mio contratto adsl con tiscali italia nno verra (fortunatamente) piu' rinnovato, quindi mi son guardato in giro per cambiare gestore e' gia' che ci sono togliere il canone telefonico e passare al voip.

Tra i gestori che ho trovato ho notato questo vira www.vira.it, e mi ha fatto una buona impressione, gestisce tutto in blocco, prezzi ragionevoli pero' cercavo qualcuno con esperienza diretta.

Inoltre, se avete altri gestori (adsl+voip) che vi han permesso di dirvorziare definitivamente da telecom sarebbe bello raccogliere le impressioni.

Ps evito tiscali/tele2 per problemi rete avuti/gestione clienti, tin/alice non permettere di scollegarsi dalla linea voce.

Mason
14-05-2007, 15:53
Up

Nessuno di voi si e' staccato da telecom senza utilizzare tiscali?

magnetex
14-05-2007, 18:30
Superadsl 2mega flat 21€ + voip skypho a consumo 4-5€ mese in tot. 25€ mese circa telefonate verso cell e fissi compresi.
Per l'adsl dopo qualche problema di lentezza iniziale adesso và decisamente bene ,per il voip con Skypho nessun problema ,veramente molto affidabile e di qualità ,del tutto simile a quella di una normale telefonata Telecom.

thugzstyle
15-05-2007, 07:57
Dopo molte prove (telecom, tiscali, tele2) ho fatto mclink www.mclink.it assolutamente fantastica viaggio che una bellezza sulla loro fibra ottica a 6 mega pago un pochino di + rispetto agli altri ma preferisco avere un servizio migliore pagando un pochino di + la professionalità si paga dopo soli 12 giorni avevo già l'adsl attiva solo linea dati e pensa che dopo soli 7 giorni è venuto il tecnico telecom a passarmi un nuovo doppino :D