View Full Version : [Palermo] lo psichiatra Berlusconi
http://www.repubblica.it/2007/05/sezioni/politica/conflitto-interessi/berlusconi-mediaset/berlusconi-mediaset.html
A Palermo per sostenere il sindaco Cammarata: "se non lo confermano vanno ricoverati tutti"
Berlusconi: "Ddl Gentiloni ammazza Mediaset
E chi non ci vota è infermo mentale"
Berlusconi: "Ddl Gentiloni ammazza Mediaset, E chi non ci vota è infermo mentale"
PALERMO - (cut)
E, parlando da Palermo dove si trova per sostenere la candidatura del sindaco Diego Cammarata, tocca anche l'argomento elezioni. "Credo che se dei cittadini non dovessero confermare un sindaco e un buon governo che hanno operato così bene... vorrei dire una battuta ma non la dico. Va beh la dico: dovrebbero essere ricoverati per infermità mentali tutti". Per il leader di Forza Italia le amministrative rappresentano un test importante, "il primo voto che consentirà di far conoscere qual è il giudizio degli italiani sul governo Prodi".
(cut)
(5 maggio 2007)
sorvolando sulla discussione economica, apro questo thread per sottolineare, dato che non viene fatto praticamente più, il modo indegno di fare politica di costui.
e aggiungo che gira la voce che nel quartiere ZEN di Palermo stiano raccogliendo le bollette delle famiglie, che verranno restituite dopo il voto...PAGATE! :doh:
PESSIMISMO E FASTIDIO!! :incazzed:
dantes76
05-05-2007, 15:03
Berlusconi: E chi non ci vota è infermo mentale"
gli elettori del Cdx, sono chiamati all'appello...
ciao dantes, era da un pò che non postavo in questa sezione....ma quando si deve votare sta città assume i suoi connotati naturali...porto di libero voto di scambio :rolleyes:
Apparte il solito polverone mediatico che si alza ogni volta che si parla delle legge sul conflitto;mi preme sapere di più su questo sindaco Diego Cammarata.
Qualcuno ha notizie su di lui?
EDIT: Manco a dirlo,mi viene gia da ridere.Secondo voi,che tipo di "scandalo" potrebbe riguardarlo?Ambiente?Sanità?Estremismo?
Casualmente invece...
La replica del Comitato Addiopizzo a Diego Cammarata
- 3 maggio 2007
Palermo, 28 aprile 2007 - Chiamati in causa come quasi mai ci capita di essere, ci scusiamo per la nostra invadenza mediatica di questi giorni, ma teniamo a precisare alcune cose.
Ribadiamo il nostro rammarico, già espresso in occasione dell’incontro con i candidati sindaco, sulla mancata sottoscrizione da parte di Diego Cammarata, in un momento pubblico, della proposta avanzata dal comitato.
Precisiamo di non aver avuto da parte del comune di Palermo alcun patrocinio per la realizzazione della manifestazione del 5 maggio a piazza Magione.
In merito ai rilievi “tecnici” avanzati dal sindaco uscente, nonché nuovamente candidato - rilasciate venerdì alle agenzie di stampa e pubblicate ieri dai giornali -, il Comitato Addiopizzo sottolinea l’inesattezza delle considerazioni mosse dal primo cittadino.
Nello specifico, è opportuno far notare che nessuna clausola prevede “l’esclusione delle imprese che non sottoscrivano un’auto-dichiarazione di non pagare il pizzo”.
La proposta presentata venerdì dal Comitato richiede, invece, la presentazione da parte delle ditte partecipanti a pubbliche gare, di un’auto-dichiarazione che permetta all’amministrazione comunale di sapere se siano mai state vittime di estorsioni e, nel caso positivo, se abbiano denunciato oppure no. Aver pagato il pizzo senza denuncia, non è, quindi, causa di esclusione dalla gara. Tale esclusione è prevista solo nel caso di falsa, incompleta o mancata dichiarazione da parte degli imprenditori.
Altra cosa è l’inserimento nei contratti, stipulati tra imprese e Comune, di clausole risolutive per le ipotesi di condanna per favoreggiamento e mancata denuncia da parte della ditta. Nel rispetto del principio della libertà di determinazione del contenuto dei contratti, queste clausole sono, infatti, del tutto legittime.
Alla luce di quanto esposto ci aspettiamo che il candidato sindaco Diego Cammarata ci faccia pervenire il documento firmato e, in caso contrario, la riterremo una mancanza di volontà politica ad assumere un impegno vincolante di fronte alla cittadinanza.
Un candidato di FI sostenuto addirittura da Silvio in persona.
Quando si dice le casualità...tipo il mitico Totò.
grande giocatore di tennis al Tennis Club 2 di Palermo...persona alla mano...sempre abbronzato...poco altro...non penso che abbia messo in qualche modo mano a tutto ciò che è stato fatto in questi 4 anni...serviva semplicemente per rispondere alle interviste delle iene...
grande giocatore di tennis al Tennis Club 2 di Palermo...persona alla mano...sempre abbronzato...poco altro...non penso che abbia messo in qualche modo mano a tutto ciò che è stato fatto in questi 4 anni...serviva semplicemente per rispondere alle interviste delle iene...
leggi sopra :asd:
:cry:
E per totò quante ne metti di faccine? :muro:
?
allora ricapitolando, quelli che non la pensano come lui sono:
-comunisti
-coglioni
-malati mentalmente
poi mi sfugge qualcos'altro di sicuro :asd: :sofico:
Beh daltronde il curriculum di Cammarata promette bene dato che ha gia' detto che nella sua giunta comparira' gente come Musotto (http://it.wikipedia.org/wiki/Francesco_Musotto#Procedimenti_giudiziari_a_suo_carico), o Giuseppe Scalia (uomo di Cuffaro).
Ma sono io che sono sicuramente prevenuto.
dantes76
05-05-2007, 15:33
ciao dantes, era da un pò che non postavo in questa sezione....ma quando si deve votare sta città assume i suoi connotati naturali...porto di libero voto di scambio :rolleyes:
come assumere 110 autisti all'amat..senza patente
dantes76
05-05-2007, 15:36
?
toto'
http://brunik.altervista.org/foto/cuffaro.JPG
?
il "vostro" presidente della regione cuffaro :D
Beh daltronde il curriculum di Cammarata promette bene dato che ha gia' detto che nella sua giunta comparira' gente come Musotto (http://it.wikipedia.org/wiki/Francesco_Musotto#Procedimenti_giudiziari_a_suo_carico), o Giuseppe Scalia (uomo di Cuffaro).
Ma sono io che sono sicuramente prevenuto.
evvai,i nostri eroi che rispuntano fuori !
ok ok....dovevo editare il "?"...:D
ma con quella facciona non basta nessuna faccina :asd:
tdi150cv
05-05-2007, 16:29
-comunisti
-coglioni
-malati mentalmente
direi che basta e avanza no !? ;)
dantes76
05-05-2007, 16:36
dopo l'apertura della Pa-Me, non gli e' rimasto piu' niente..
alle prox elezioni in sicilia, viene con il carretto delle pentole..naturalmente per vendere, qualcuno deve comprare...
mortimer86
05-05-2007, 17:28
-comunisti
-coglioni
-malati mentalmente
- indegno di essere italiano :rolleyes:
tdi150cv
05-05-2007, 17:32
- indegno di essere italiano :rolleyes:
punti di vista ... io ne vado fiero ... di essere Italiano che e' ben diverso da itaGLIano ...
Datemi un valido motivo per votare a Destra:asd:
Cioè questo vi insulta, vi tratta da caccole e voi ancora appresso...ma basta, abbiate la dignità di mandarlo a quel paese!!!!!
Mi sento offeso, preso per il culo, indignato, incazzato!!!!!!
E si che non voto (pur dovendo per le amministrative).. non ci vado proprio!
Ma si sente il Dio in terra, CHI è COSTUI PER SPARARE SENTENZE??????
Stramaledetti soldi che ha...:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Palemmitani, picciotti cari, cumpareddi votate qualsiasi, ma No Cammarata....per favore...già non capisco come abbiano rietetto qui (vabbè in città visto che sto in altro territorio:asd:) Scapagnini :nono:
mortimer86
05-05-2007, 17:44
E' già difficile trovare un valdio motivo per votare... figuriamoci trovarne uno valido per preferire una fazione rispetto ad un'altra... penso che al giorno d'oggi si debba andare più a "simpatia" :stordita:
E' già difficile trovare un valdio motivo per votare... figuriamoci trovarne uno valido per preferire una fazione rispetto ad un'altra... penso che al giorno d'oggi si debba andare più a "simpatia" :stordita:
si deve andare al mare altro che:D :D :D :ciapet:
-comunisti
-coglioni
-malati mentalmente
tutti matti.
ah no, quello l'ha detto qualcun altro per cui non conta :fagiano:
Direi che non se ne può più di un individuo che ha fatto dell'offesa la sua arte politica.
mi sento male....:mbe: :muro: :cry: :cry:
Qua Scapagnini sta bucando mezza città per fare mega parcheggi sotterranei, ultra moderni e futuristici (mò te volgio se l'Etna si incazza come di dovere:asd:) con fondi presi da privati che li avranno in gestione fino a fine secolo minimo (:ASD: prego che i Maya ci abbiano azzeccato per il 2012)....ma oltre ciò che ha fatto?
A si ha abbellitto il centro strorico, trasformandolo in un mega passeggio..peccato però il sabato sia impossibile andarci causa giovincelli con manie di rapinatore e bullismo + in generale..., ha creato + parcheggi per Sostare (azienda atta alla riscossione del tagliando dei parcheggi ad ora...), ha fatto di tutto per far riaprire uno stadio da terzo mondo (assolutamente inadeguato) dopo i tragici eventi di Febbraio (a proprosito la città sembra se ne sia strafegata) e pensa alla povera squadra di calcio che non cresce...poverina...
:muro: :muro: :muro:
Direi che non se ne può più di un individuo che ha fatto dell'offesa la sua arte politica.
offese e insinuazioni di qualità + che scadente;)
dantes76
05-05-2007, 17:56
punti di vista ... io ne vado fiero ... di essere Italiano che e' ben diverso da itaGLIano ...
sarebbe come assumere senza avere i requisiti..?
tdi150cv
05-05-2007, 17:59
saranno punti di vista io mi sento molto piu' offeso a sapere che al governo c'è una persona che non doveva toccare le tasche degli italiani mentre ora li sta mettendo tutti senza distinzione in ginocchio ...
fsdfdsddijsdfsdfo
05-05-2007, 18:01
saranno punti di vista io mi sento molto piu' offeso a sapere che al governo c'è una persona che non doveva toccare le tasche degli italiani mentre ora li sta mettendo tutti senza distinzione in ginocchio ...
preferisci che sia la mafia a governare?
veramente?
tdi150cv
05-05-2007, 18:03
veramente?
attento a quello che dici ...
e comunque sia se questi mi alleviano questo massacro di tasse ben venga anche Riina ...
stbarlet
05-05-2007, 18:05
Una denuncia di massa, tanto per farsi sentire?
fsdfdsddijsdfsdfo
05-05-2007, 18:07
cos'è una minaccia mafiosa?
Mi vieni a casa e mi spari 6 colpi in bocca?
e comunque sia se questi mi alleviano questo massacro di tasse ben venga anche Riina ...
Ricapitoliamo:
-non sei cattolico
-ti piace la mafia
-stimi mussolini
altro?
stbarlet
05-05-2007, 18:08
:rolleyes:
mortimer86
05-05-2007, 18:12
Occhio che Riina ti riduce le tasse ma poi ti fa pagare il pizzo :ciapet:
fsdfdsddijsdfsdfo
05-05-2007, 18:14
ahhaha
scusate ma ti sei guadagnato il premio per la miglior battuta della settimana :D:D:D
sarà stato male interpretato :O
anonimizzato
05-05-2007, 18:47
Ma LOL sei proprio un case study.
~ZeRO sTrEsS~
05-05-2007, 19:07
sarà stato male interpretato :O
CHI lui? non l'ha mai detto :O
kintaro oe
05-05-2007, 20:26
veramente?
Mah, veramente la mafia non ha mai smesso di governarci.....:rolleyes:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1466390
dantes76
05-05-2007, 21:27
mi mandi riina? brusca? contorno? a chi devo stare attento? mandi i picciotti?
la legalita' a intermittenza.. :rotfl:
siciliani!!! tutti a verona!!!..totuccio..salvino...avanti cosi :rotfl: :rotfl:
tdi150cv
05-05-2007, 22:24
cos'è una minaccia mafiosa?
Mi vieni a casa e mi spari 6 colpi in bocca?
a me sai che mi frega ...
magari ai mod puo' interessare di piu' ...
a meno che tu possa favorire condanne per mafia a chicchessia ...
greasedman
06-05-2007, 00:31
Ormai è uno schema classico: battuta di gusto infimo, qualcuno si scandalizza, i giornali montano il caso e poi silvio interviene di nuovo mostrando quanto sono prevenuti a sinistra e che l'hanno frainteso.
Basterebbe non cagarlo quando spara caxate (quindi nel 99% delle volte che apre bocca)
c'era da aspettarselo onestamente...il format della propaganda a oltranza prende il sopravvento sulla ragione...e il risultato è questo...parla di ciò che conosci, parla dei problemi con gli immigrati nel nord italia, ma evita di parlare di problematiche che ti sono oscure...
ogni giorno di più penso che farcita di certa gente l'italia non abbia nessuna prospettiva di cambiamento...
ferdy si chiedeva come mai da loro sia stato rieletto scapagnini...secondo me il motivo è lo stesso per cui verrà rieletto cammarata...
ma infatti... questa criminalizzazione verso i mafiosi deve finire, se mi abbassano le tasse, possono sedere anche in parlamento.
un travestito no eh, per l'amor di dio, ih che schifo, tette e piselli insieme, uuuu, ma un mafioso, se mi abbassa le tasse, sì.
:D
L'italia è il paese che certe persone si meritano.
Meno tasse e più pizzo per tutti! Con uno slogan del genere a quanto pare qualcuno disposto a votarli lo trovano in questo Paese.
nomeutente
06-05-2007, 10:35
Valutiamo con calma
Lucrezio
06-05-2007, 12:53
veramente?
Per favore, cerchiamo di usare le parole con più attenzione. Te la cavi con un'ammonizione per mancanza di riferimenti specifici - e per abbondanza di condannati a cui potresti ipoteticamente riferirti.
Inoltre, poiché questi interventi scatenano quasi sempre un flame, cerchiamo di usare un pizzico di buon senso!
Ripeto, per favore, facciamo più attenzione.
Suppongo sia una battuta, ma mi sembra fuori luogo.
Attento a quello che dici non suona proprio pacifico nei toni, non credi?
a me sai che mi frega ...
magari ai mod puo' interessare di piu' ...
a meno che tu possa favorire condanne per mafia a chicchessia ...
Guarda, mi limito a dire che sei sospeso 5 giorni per trolleggio e flame. Ti invito, inoltre, a lasciare che siano i moderatori a decidere che cosa moderare ;)
Ah, ovviamente se nomeutente decide di aumentarti la sospensione per via dell'altro thread (dove mi sembra tu ti sia abbastanza scatenato) è liberissimo.
Ma LOL sei proprio un case study.
Queste frecciate personali *non* sono ammissibili.
Sei ammonito.
:.Blizzard.:
07-05-2007, 08:40
Ho come la vaga impressione che la maggior parte degli elettori di centro destra la pensi esattamente come te. Brrrrrr....................
Ora capisco tante cose.
DonaldDuck
07-05-2007, 09:11
Ho come la vaga impressione che la maggior parte degli elettori di centro destra la pensi esattamente come te. Brrrrrr....................
Ora capisco tante cose.
Ti eri accorto che è sospeso e non può replicare?
Ti eri accorto che è sospeso e non può replicare?
vuol dire che la pensi come lui? :mbe:
DonaldDuck
07-05-2007, 10:28
vuol dire che la pensi come lui? :mbe:
Vuol dire solo che è un utente sospeso che non può replicare. E determinate spiegazioni le può fornire solo lui.
Vuol dire solo che è un utente sospeso che non può replicare. E determinate spiegazioni le può fornire solo lui.
:confused:
e che cosa si dovrebbe replicare, quali spiegazioni sarebbe tenuto a dare ad un altro utente che esprime semplicemente una propria "impressione" riguardo terzi ???
Ho come la vaga impressione che la maggior parte degli elettori di centro destra la pensi esattamente come te.
come vedi sono gli altri "elettori di centro destra" ad essere chiamati in causa... quindi (se lo sei) dovresti essere TU a rispondere e TU a dare spiegazioni... ;)
Nevermind
07-05-2007, 10:45
Ma state ancora qua a commentare quello che dicono i politici e pure ad incazzarvi? sono degli attori e certe frasi le dicono apposta per far parlare di se per far si che persone come voi perdano tempo a scannarsi tra sinistra e destra mentre loro ce lo ficcano nel culo a tutti.
Se litigate per ste cose siete peggio di bambini di 5 anni, rendetevene conto.
Ma state ancora qua a commentare quello che dicono i politici e pure ad incazzarvi? sono degli attori e certe frasi le dicono apposta per far parlare di se per far si che persone come voi perdano tempo a scannarsi tra sinistra e destra mentre loro ce lo ficcano nel culo a tutti.
Se litigate per ste cose siete peggio di bambini di 5 anni, rendetevene conto.
Guarda, posso essere d'accordo con te sulla definizione che fai di questi loschi figuri che infestano la politica italiana... ma sono completamente in disaccordo sulla "reazione" a codeste sparate.
vedi, io sono convinto che sia un DOVERE di ogni cittadino INDIGNARSI di fronte a certe sparate, allo stesso modo in cui è un DOVERE indignarsi dinanzi alla malasanità, alla corruzione, all'impunità dilagante, eccetera...
è DOVERE di ogni cittadino INDIGNARSI per un semplice motivo: evitare l'assuefazione... ;)
Nevermind
07-05-2007, 11:03
..
vedi, io sono convinto che sia un DOVERE di ogni cittadino INDIGNARSI di fronte a certe sparate, allo stesso modo in cui è un DOVERE indignarsi dinanzi alla malasanità, alla corruzione, all'impunità dilagante, eccetera...
è DOVERE di ogni cittadino INDIGNARSI per un semplice motivo: evitare l'assuefazione... ;)
Indignarsi certo è importante, ma litigare come tifosi allo stadio è ridicolo.
DonaldDuck
07-05-2007, 11:06
:
come vedi sono gli altri "elettori di centro destra" ad essere chiamati in causa... quindi (se lo sei) dovresti essere TU a rispondere e TU a dare spiegazioni... ;)
Molto furbamente stai tentando di strumentalizzare questo mio intervento ;). Purtroppo non sono telepatico e neanche parente di tdi150cv ma forse, se ne avesse la possibilità, ti risponderebbe direttamente lui. Cerchiamo di non gettare benzina sul fuoco di una ammonizione ed una sospensione.
DonaldDuck
07-05-2007, 11:19
Guarda, posso essere d'accordo con te sulla definizione che fai di questi loschi figuri che infestano la politica italiana... ma sono completamente in disaccordo sulla "reazione" a codeste sparate.
E se evitassimo anche ( mi ci metto anch'io) di punzecchiarci a vicenda :) ? Cosa ne pensi?
nomeutente
07-05-2007, 11:57
Comunicazioni di servizio
1) La netiquette imporrebbe di non chiamare in causa un utente sospeso
2) Evitiamo di usare le mancanze di un utente per fare ulteriore polemica: si segnala _e basta_
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.