PDA

View Full Version : S3 Graphics Trio 3D (365-366)

Slide
05-05-2007, 15:43
Salve a tutti,

ho installato windows xp prof. su un vecchio P3 256Mb ram. Sebbene la macchina sia molto vecchia, il sistema è troppo lento (ho visto win xp su sistemi del genere e non va così male come sulla macchina in questione).

Io credo che si possa migliorare la situazione installando i driver originali della scheda video che ora sta funzionando sui driver presenti in windows xp.
Altra ipotesi sarebbe quella di installare i driver della scheda madre. Ma le prove che posso effettuare sono limitate visto che non ho il pc sotto mano ma devo comunicare il tutto telefonicamente ( mi devo cercare sempre in rete i driver, quindi rimediare prima i dati sulla scheda etc etc) :muro: :muro:

Il problema : sul sito officiale della S3 sembrano non esistere i driver per XP: http://www.s3graphics.com/en/resources/drivers/legacy/software_archive.jsp#id_365drv

Qualcuno ha avuto lo stesso modello ed ha trovato i driver per XP (forse non ufficiali); oppure ha provato ad installare i driver a disposizione sul sito sotto XP?
Pensavo di fare un prova con quelli per windows NT.... :(

Che ne pensate? :rolleyes:

ATi7500
05-05-2007, 22:59
secondo me è semplicemente l'hard disk troppo lento, i driver di XP per la S3 vanno bene

bYeZ!

Slide
06-05-2007, 14:58
secondo me è semplicemente l'hard disk troppo lento, i driver di XP per la S3 vanno bene

bYeZ!

Che balle questi computer dei tempi della pascalina :doh:

Grazie Byez per l'aiuto :)