PDA

View Full Version : Maledetto nvlddmkm.sys!

sertopica
05-05-2007, 15:27
Ciao a tutti, ho un problema che non riesco proprio a risolvere su vista home premium 32: possiedo una geforce 7300gt da 512mb e, quando installo i driver nvidia (ora ho messo gli ultimi beta 158.24) o quando riavvio il pc mi da schermate blu a rotella per più volte consecutive (tutto questo prima dell'avvio dell'os), nelle quali il file incriminato è sto cacchio di nvlddmkm.sys! Ho visto su internet e moltissimi hanno questo problema, magari qui qualcuno ha anche la soluzione :D ! Ho provato anche a sostituire il file vecchio che non si sostituiva (mettendo su i nuovi drivers) con quello più aggiornato nella directory system32/drivers (una soluzione che ho trovato su internet), ma niente, mi ha permesso solo di installare i drivers senza problemi ma al secondo riavvio di nuovo BSOD!! La mia config (un po' vecchia) è p41500mhz asus p4b (chipset intel845), 1gb di ram, terratec aureon 7.1pci, hd maxtor da 80gb.
Spero che mi aiutiate! Grazie in anticipo.

sertopica
06-05-2007, 14:28
Uppete! Nessuno tiene na soluzzzione?

sertopica
07-05-2007, 00:15
Beh sono riuscito a risolvere da solo... se a qualcuno, che come me ha lo stesso problema, interessa la soluzione (che finora sembra efficace) è quella di premere F8 prima del boot e disabilitare il check delle firme driver (ultima opzione in basso mi pare)... Sarà un problema di driver beta... mah...
Saluti

maximus79
31-10-2010, 20:26
avevo postato qui un messaggio ma ero OT e non me ne ero accorto scusate!cancellato e postato nel topic giusto :)