View Full Version : Verità o Bufala?????
Phoenix89
05-05-2007, 14:16
salve vorrei farvi una domanda....
vorrei sapere se veramente esiste una applicazione java per telefonini,ke è ingrado di rilevare se un cellulare è accesso o meno..
vi faccio questa domanda xkè il mio prof dice di avere nel suo cell,installato un programma ke li dice se un cellulare vicino a lui è acceso o spento...
esiste veramente o è solo una scusa x farci tenere spento i cellulari???:mbe: :mbe: :help:
vorrei sapere se veramente esiste una applicazione java per telefonini,ke è ingrado di rilevare se un cellulare è accesso o meno..
vi faccio questa domanda xkè il mio prof dice di avere nel suo cell,installato un programma ke li dice se un cellulare vicino a lui è acceso o spento...
esiste veramente o è solo una scusa x farci tenere spento i cellulari???:mbe: :mbe: :help:
Se ci ragioni solo un attimo, la risposta la trovi da solo ;)
Phoenix89
06-05-2007, 10:33
all'inizio ho intuito anke io ke era una bufala...ma poi mi sono ricreduto quando mi ha scoperto ke cè l'avevo acceso......quindi
no, applicazioni java non esistono che io sappia, forse ti ha preso per il.... , ma esistono degli apparecchi che permettono di sapere se un cellulare è acceso nelle vicinanze, che rilevano le onde radio che emette il cellulare quando si registra in rete o riceve una chiamata o un sms.
Phoenix89
06-05-2007, 11:54
no, applicazioni java non esistono che io sappia, forse ti ha preso per il.... , ma esistono degli apparecchi che permettono di sapere se un cellulare è acceso nelle vicinanze, che rilevano le onde radio che emette il cellulare quando si registra in rete o riceve una chiamata o un sms.
si per il fatto degli apperecchi sò ke esistono....grazie della risposta...quello str...o del prof ci stava prendendo per il cu.o...ma ancora non ho capito come ha fatto a beccarmi:muro:
Clessidra
06-05-2007, 12:00
ma ancora non ho capito come ha fatto a beccarmi:muro:
L'esperienza....
willy_revenge
06-05-2007, 12:09
L'esperienza....
se hai il bluetooth acceso si:fagiano:
cmq vi siete fatti abbindolare per bene..dato che anche il prof non puo tenere il telefono acceso a scuola..
Phoenix89
06-05-2007, 13:48
cmq vi siete fatti abbindolare per bene..dato che anche il prof non puo tenere il telefono acceso a scuola..
seeeeeeee dici te....non sai cosa è successo x questo fatto....gli abbiamo fatto una romanzina coi fiocchhi...
cmq il mio cell non ha blueooth..solo irda
cmq x me va a caso..se nella mia classe un prof fa ad ognuno di noi che abbiamo il cell acceso nel 90% dei casi e cosi..xo tnt nn puo fare nnt..nl senso che se tu lo hai in tasca lui nn ha il diritto x metterti le mani in tasca..quindi..basta dire nn e vero e la storia finisce qua..basta che poi nn ti fai beccare..:)
sblantipodi
07-05-2007, 16:17
superprof :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.