PDA

View Full Version : Verità o Bufala?????

Phoenix89
05-05-2007, 14:16
salve vorrei farvi una domanda....
vorrei sapere se veramente esiste una applicazione java per telefonini,ke è ingrado di rilevare se un cellulare è accesso o meno..
vi faccio questa domanda xkè il mio prof dice di avere nel suo cell,installato un programma ke li dice se un cellulare vicino a lui è acceso o spento...
esiste veramente o è solo una scusa x farci tenere spento i cellulari???:mbe: :mbe: :help:

peppezi
05-05-2007, 14:35
vorrei sapere se veramente esiste una applicazione java per telefonini,ke è ingrado di rilevare se un cellulare è accesso o meno..
vi faccio questa domanda xkè il mio prof dice di avere nel suo cell,installato un programma ke li dice se un cellulare vicino a lui è acceso o spento...
esiste veramente o è solo una scusa x farci tenere spento i cellulari???:mbe: :mbe: :help:

Se ci ragioni solo un attimo, la risposta la trovi da solo ;)

Phoenix89
06-05-2007, 10:33
all'inizio ho intuito anke io ke era una bufala...ma poi mi sono ricreduto quando mi ha scoperto ke cè l'avevo acceso......quindi

Scalor
06-05-2007, 10:50

no, applicazioni java non esistono che io sappia, forse ti ha preso per il.... , ma esistono degli apparecchi che permettono di sapere se un cellulare è acceso nelle vicinanze, che rilevano le onde radio che emette il cellulare quando si registra in rete o riceve una chiamata o un sms.

Phoenix89
06-05-2007, 11:54
no, applicazioni java non esistono che io sappia, forse ti ha preso per il.... , ma esistono degli apparecchi che permettono di sapere se un cellulare è acceso nelle vicinanze, che rilevano le onde radio che emette il cellulare quando si registra in rete o riceve una chiamata o un sms.

si per il fatto degli apperecchi sò ke esistono....grazie della risposta...quello str...o del prof ci stava prendendo per il cu.o...ma ancora non ho capito come ha fatto a beccarmi:muro:

Clessidra
06-05-2007, 12:00
ma ancora non ho capito come ha fatto a beccarmi:muro:
L'esperienza....

willy_revenge
06-05-2007, 12:09
L'esperienza....

se hai il bluetooth acceso si:fagiano:

6duca5
06-05-2007, 13:40
cmq vi siete fatti abbindolare per bene..dato che anche il prof non puo tenere il telefono acceso a scuola..

Phoenix89
06-05-2007, 13:48
cmq vi siete fatti abbindolare per bene..dato che anche il prof non puo tenere il telefono acceso a scuola..

seeeeeeee dici te....non sai cosa è successo x questo fatto....gli abbiamo fatto una romanzina coi fiocchhi...
cmq il mio cell non ha blueooth..solo irda

6duca5
07-05-2007, 13:56
cmq x me va a caso..se nella mia classe un prof fa ad ognuno di noi che abbiamo il cell acceso nel 90% dei casi e cosi..xo tnt nn puo fare nnt..nl senso che se tu lo hai in tasca lui nn ha il diritto x metterti le mani in tasca..quindi..basta dire nn e vero e la storia finisce qua..basta che poi nn ti fai beccare..:)

sblantipodi
07-05-2007, 16:17
superprof :asd: