PDA

View Full Version : Qualcuno parla al posto mio su msn

Pringo
05-05-2007, 13:26
Da un paio di giorni mentre io chatto tranquillamente qualcuno parla attraverso il mio msn...fortunatamente accade sl cn una persona che ho avvertito di questo fatto ma la cosa mi proccupa...inoltre alcuni programmi nn mi si aprono piu...cioe appaiono sul task..x un paio di secondi occupano tutta la cpu dopo di che la cpu torna a 0 ma il programma nn compare...cosa potrebbe essere??come posso fare x levarlo??
ps spybot e panda nn lo rilevano

W.S.
05-05-2007, 14:00
in che senso "parla attraverso il mio msn"? Nel senso che mentre sei in chat con qualcuno appaiono ad entrambi frasi che nè uno nè l'altro scrive ma che sembrano provenienti da te? Queste frasi hanno un senso rispetto alla conversazione corrente?

Cmq io inizierei a modificare tutte le password. Poi bisogna vedere di identificare il problema ed eliminarlo, al max si formatta.

Tidus Strife
05-05-2007, 14:29
tutte le password...

... ma anche la domanda segreta. Potrebbe essere qualcuno che lo conosce abbastanza bene da conoscere la risposta.

ekerazha
05-05-2007, 14:31
Comincia col cambiare le pass... poi occhio a non fare come è successo a me che mi ero collegato su MSN da casa di un amico e per sbaglio avevo messo di memorizzare la pass e l'altro entrava con il mio account (me ne sono accorto perchè mentre ero connesso ogni tanto mi buttava fuori dicendo che era stato eseguito l'accesso da un'altra postazione).

casse
08-05-2007, 00:29
è un programma che si chiama msn discovery
che permette di scrivere messaggi tramite msn cn il nick di una altro

esempio:
se tu sei in una conversazione cn un altro utente, dopo aver istallato msn discovery basta che scrivi "!imitate" davanti al messaggio e questo viene visualizzato come se fosse stato scritto dall'altro utente e nn da te.

fede86.exe
08-05-2007, 10:20

esempio:
se tu sei in una conversazione cn un altro utente, dopo aver istallato msn discovery basta che scrivi "!imitate" davanti al messaggio e questo viene visualizzato come se fosse stato scritto dall'altro utente e nn da te.
e' quello che volevo dire anche io ma mi hai anticipato. Non allarmatevi!

wearethechampions
08-05-2007, 13:06

esempio:
questa cosa si fa anche con il plus, con un estensione chiamata uSay, è identica: basta scrivere \usay prima del mex e succede la stessa identica cosa

Pringo
09-05-2007, 15:01
nn penso che qualcuno entri cn il mio msn altrimentri di ovrebbe disconettere il mio msn mentre io rimango connesso e leggo tutto quello che dice...purtroppo ha senso logico quindi penso che legga anche la conv....e uno scherzo che mi fa lei è impossible xke la conosco e nn ne sarebbe capace...il problema serio è che nn mi apre alcuni programmi...tra qui quello x monitora la stampante( e ora mi servirebbe visto che ho cambiato cartuccia ricaricandola e devo riallineare le testine....

black92
09-05-2007, 19:19
nn penso che qualcuno entri cn il mio msn altrimentri di ovrebbe disconettere il mio msn mentre io rimango connesso e leggo tutto quello che dice...purtroppo ha senso logico quindi penso che legga anche la conv....e uno scherzo che mi fa lei è impossible xke la conosco e nn ne sarebbe capace...il problema serio è che nn mi apre alcuni programmi...tra qui quello x monitora la stampante( e ora mi servirebbe visto che ho cambiato cartuccia ricaricandola e devo riallineare le testine....

che sistema di protezione utilizzi attualmente?

Pringo
31-05-2007, 19:11
panda antivirus

wizard1993
31-05-2007, 19:13
panda antivirus

2007?

texilranger
31-05-2007, 19:45
escludo il fatto della domanda segreta,se veramente quello sapeva la risposta e accedeva con l'account pringo si disconnetteva da msn,non rimanevano in due in un contatto.se il sistema operativo non risponde ai comandi,oppure come hai detto i progr. non si aprono,qualcuno e riuscito ad entrare nel sisitema operativo e prendere il pc "zombi",oppure di un semplice hacker.se fosse pero la prima opzione mi preoccuperei molto pero.questo sognifica che tu non tieni windows aggiornato e l'utente malintenzionato ha trovato il tuo indirizzo IP.se invece e la seconda opzione,fai una scansione con un buon antispyware,oppure se hai un firewall personale te lo dovrebbe blokkare lui.ciao.