PDA

View Full Version : Mi date qualche consiglio per CONFIGURARE un D-Link DSL 924 con Vista?

re_romano_alex
05-05-2007, 13:24
Purtroppo non ho potuto installare questo router con il mio PC in posesso poichè hon ha la scheda di rete...:D

Beh,andiamo avabnti.

Fra poco dovrebbe arrivarmi il PC nuovo con Vista,ma io non so proprio come configurare questo router.
Se potete darmi qualche consiglio oppure dirmi i passi da fare oppure mandarmi ad una mini guida non so..io poi me la stampo e uso quella per installare il router.
L'importante è che riesca ad andare su internet senza cali di banda o improvvise cadute,insomma cinfigurarlo anche alla buona ma che funzioni.

Preveddo brutte ore con questa confiurazione sigh

re_romano_alex
06-05-2007, 11:00
Dai,so che qualcuno ha già in mente qualcosa :stordita:

luke3
06-05-2007, 11:22
Purtroppo non ho potuto installare questo router con il mio PC in posesso poichè hon ha la scheda di rete...:D

Beh,andiamo avabnti.

Fra poco dovrebbe arrivarmi il PC nuovo con Vista,ma io non so proprio come configurare questo router.
Se potete darmi qualche consiglio oppure dirmi i passi da fare oppure mandarmi ad una mini guida non so..io poi me la stampo e uso quella per installare il router.
L'importante è che riesca ad andare su internet senza cali di banda o improvvise cadute,insomma cinfigurarlo anche alla buona ma che funzioni.

Preveddo brutte ore con questa confiurazione sigh

Vista ,XP,linux , OS2.......ecc ecc......si configura nello stesso modo tramite il protocollo TCP-IP V4

re_romano_alex
06-05-2007, 22:21
Grazie

Questo incmincio a segnarmleo :)