View Full Version : (PD) Scambio samsung sgh - i600 del 16 03 2007 con....?
La malattia continua :D stavolta scambio un samsung sgh - i600 perfetto impeccabile completo di scatola con ancora gli accessori imbustati , scontrino come scritto nel titolo del 16 - 03 -2007 (€ 444,00), sfido chiunque a trovare un minimo graffio .
Io l'ho testato e funziona a meraviglia , ottimo come modem vista la presenza dell' hsdpa , sistema operativo molto stabile e devo dire che il terminale sorprendeda quanto è sottile e leggero , sparisce nel taschino della giacca ......
Che altro dire ? Aspetto le vostre offerte , scambio solo con terminali UMTS , cerco attualmente un n93 ..... ciao a tutti
uuuuuuuuuuuuuuuppppppppppppppppppppppppp
forza ragazzi per 300 euro sono anche disposto a venderlo
forza ragazzi prezzo trattabile se con consegna a mano
uuuuuuuuuuuuuppppppppppppp
N70 praticamente nuovo + 120€??
Fammi sapere.
Ciao.
n70 già avuto più volte mi dispiace
uuuuuuuuuupppppppppppp
forza ragazzi prima che decido di tenermelo, sapete com'è più lo uso più mi da soddisfazioni sto cell è fantastico specie per quel che riguarda email e wifi
Supertua+ con 345€ di credito puro con sistema di ricevimento sms in automatico circa 12€ mese di autoricarica fissa....!
USIM + 50€ a mano a Conegliano uscita A27!
Oppure un samsung i320n perfettissimo + 100€!
Mandami pm!
Caio, se ufficiale italia ti propongo 270 euro consegna a mano altrimenti prendilo come up!
grazie ragazzi ma le sim non mi interessano , e a 270 euro non ci arrivo spiacente ......
uuuuuuuuuuuuuuuuppppppppppppppppppp
uuuuuuuupppppppp
se non lo vendo / scambio tra oggi e domani credo che lo terrò come cell principale ........ fino a che la tre non mi consegna l'n95 :D
ultimo uuuuuuuuuuuuppppppppppppppppppppp poi me lo tengo :D
track909
10-05-2007, 08:09
Scambi con un Jasjar + tuo conguaglio?
già avuto ma troppo ingombrante , praticamente questo samsung fa le stesse identiche cose , in meno ha solo quel fantastico display vga .in compenso mi entra in tascae e non lo senti nemmeno
uuuuuuuuuuuuuuuuppppppppppppppppp
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuppppppppppppppppppppppppppppp
uuuuuuuuuuuuuuuuuuppppppppppppppppppppp
uuuuuuuuuuuuuuuuupppppppppppppppp quotidiano
se cambi idea per i 270 fammi sapere grazie
no guarda davvero sarebbe proprio svenderlo
Se ci ripensi fammi un fischio grazie
funkpowa
22-05-2007, 12:56
se ti può interessare uno scambio con ipod nano 8 gb nuovo impacchettato garantito sono interessato, altrimenti un up per te.
saluti
grazie della proposta ma non mi interessa
uuuuuuuuuuuuuuuppppppppppppppppp
uuuuuuuuuuuuupppppppppppppppppp
josimar75
27-05-2007, 16:32
ciao brenx....interessato a scambio con qualcosa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1477152
ti interesssa un P=990i praticamente perfetto con Memory da 1 GB.
AUUUUUUUUUUU Zababu
volevo aggiungere che per chi fosse interessato ho trovato una memory da 256 nuova perfetta nella mia scrivania , la aggiungo compressa nel prezzo per chi fosse interessato
coda,ti do conferma domani.
ciao
ciao io sono di padova quindi siamo vicini di casa
io ti proporrei HTC s310 (4mesi di vita e immacolato) + 1gb memory ultra veloce + 100euro di conguaglio scambio a mano
fammi sapere molto interessato (allo scambio però ;))
Bastian UMTS
28-05-2007, 20:10
già avuto ma troppo ingombrante , praticamente questo samsung fa le stesse identiche cose , in meno ha solo quel fantastico display vga .in compenso mi entra in tascae e non lo senti nemmeno
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
ok lukino è il primo della coda
s310 non lo potrei usare in quanto non funziona con le sim della 3 spiacente
uuuuuuuuuuuuuuuppppppppppppp
Se vuoi lo prendo a 300€ spedito in j+3 assicurato, basta che sia perfetto con scontrino e confezione.
Ciao.
dedalos1
30-05-2007, 13:54
Scambi con questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1482940
Ovviamente scambio a mano, fammi sapere.
x barto quando vuoi contattami a me sta bene la tua offerta
x dedalos bel cell , l'ho provato ma non mi interessa ciao
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuupppppppppppppppppppppppppppppppppppppp
uuuuuuuuuuuuuuupppppppppppppppppppp
sempre disponibile svendo a 290 euro con memory
uuuuuuuuuupppppppppppppppppppp
nessuno che scambia con un p990i o con un n93? Per un n93 sarei disposto anche a metterci qualche eurn di conguaglio forza raga uppppp
uuuuuuuuuuuupppppppppppppppppp
manovale93
08-06-2007, 17:13
ti interessa lo scambio con motorola v360 e samsung sgh z510 umts, usati pochissimo
di cui il motorola espandibile con micro sd compresa nello scambio da 256 mb
i telefoni sono completi di tutti i loro accessori e sono privi di graffi e perfettamente funzionanti .come nuovi.
il samsung inoltre è completo di una seconda batteria ricaricabile.
se ti interessa contatami in pm . sono disposto anche a scambio a mano se vicino a Voghera .
ciao
mi dispiace ma abito in provincia di padova
uuuuuuuuuuupppppppppppppp
aggiornamento causa mia stupidità (ho messo il cell in tasca con le chiavi ) si sono creati dei segnetti dul display che si vedono in controluce pertanto il prezzo di vendita (sarebbe più giusto dire svendita ) del terminale diventa 250 euro con la memory , per chi volesse aggiungo antenna gps bluetooth con carica da auto il tutto per 280 euro ,saluti
per chi volesse aggiungo antenna gps bluetooth con carica da auto
se smembri, interessato a questa per 30€ con consegna a mano :)
uuuuuuuuuuuuuuuupppppppppppppppppppp
merlin76
18-06-2007, 23:07
uuuuuuuuuuupppppppppppppp
aggiornamento causa mia stupidità (ho messo il cell in tasca con le chiavi ) si sono creati dei segnetti dul display che si vedono in controluce pertanto il prezzo di vendita (sarebbe più giusto dire svendita ) del terminale diventa 250 euro con la memory , per chi volesse aggiungo antenna gps bluetooth con carica da auto il tutto per 280 euro ,saluti
Interessato a cell + memory o eventualmente anche blocco con gps...
Si potrebbero avere foto dettagliate per rendersi conto dei segni sul display?
Ciao
ti ho mandato un pm , aspeto una tua email al mio indirizzo christian.migliorin@email.it , così ti invio le foto ciao ,
:cry: :cry: :cry: ho voglia di provare un nuovo cell :cry: :cry: :cry:
merlin76
22-06-2007, 12:24
ti ho mandato un pm , aspeto una tua email al mio indirizzo christian.migliorin@email.it , così ti invio le foto ciao ,
:cry: :cry: :cry: ho voglia di provare un nuovo cell :cry: :cry: :cry:
Alla fine, colto da raptus, l'ho preso nuovo...
Scusa se non ho risposto al pm...
Un UP per te, fantastico telefono...
CIAO
ciao , bhe hai fatto bene , concordo con te fantastico telefono , solo che io non ce la faccio a stare tre mesi con un cell senza cambiarlo ............:D
se mi fai 260 euro spedito in j+3 assicurato con gps bt compreso lo prendo subito...fammi sapere
mi spiace ma non ci arrivo sarebbe come venderlo a 220 euro piuttosto resta a fare il soprammobile come sta facendo adesso ..........
uuuuuuuuuuppppppppppppp mai fatto così tanta fatica avendere o scambiare un telefono
dimmi ultimo prezzo senza gps...e se ti interessa scambio con se m600i
arrivo a 250 spedito in j + 3 cell più memory da 256 , altrimenti 280 con l'antenna oltre non mi resta che :cry:
uuuuuuuuuuuuuuupppppppppppppppppppp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.