PDA

View Full Version : Fastweb adsl

gabi.2437
05-05-2007, 12:15
Ciao, domandina veloce, qua da me c'è fastweb adsl, è una buona idea sceglierlo rispetto a telecom o ad altro?

attackment
05-05-2007, 12:29
yep basta che parta dalla 6 in su

c.m.g
05-05-2007, 14:11
Ciao, domandina veloce, qua da me c'è fastweb adsl, è una buona idea sceglierlo rispetto a telecom o ad altro?

se sei su rete fastweb lo DEVI ASSOLUTAMENTE scegliere ad occhi chiusi.

miticoooooo
05-05-2007, 14:18
fastweb è un po cara ma e ottima, oggi mi è arrivato il kit per la easy 6mb\1mb aspetto l'attivazione, mi auguro che vada tutto bene perchè con alice ho aspettato 50 giorni prima che mi attivavano la 20 mb Telecom.

>|HaRRyFocKer|
05-05-2007, 14:37
Se non hai problemi di costi e non sei un accanito giocatore online è un ottima scelta... Anzi magari guarda la mia firma :D

miticoooooo
05-05-2007, 17:00
quoto in pieno ....

>|HaRRyFocKer|
05-05-2007, 17:08
infatti sono un gamer e un p2p nello stesso momento, nn ho problemi in costi ma con alice pingavo a 45-50 ms quando giocavo, spero con fastweb di pingare sui 15-20 ms:D

Allora p2p stai a cavallo (se non hai per forza bisogno di torrent), per il gaming va tutto benissimo, solo se vuoi hostare la partita c'è un qualcosina da fare. Io ho sempre giocato su WoW, server ufficiale, con ping massimo di 120 (che è un ping ottimo...)

beejey
05-05-2007, 23:30
Fastweb dalla 6megabit in su mettila a occhi chiusi è la + veloce per P2P usando emule adunanza 3.13;)

mark984
06-05-2007, 10:47
Se non hai problemi di costi e non sei un accanito giocatore online è un ottima scelta... Anzi magari guarda la mia firma :D
Ciao, io ho fatto la verifica sul sito e mi appare questo
Con FASTWEB Easy hai una connessione ADSL ad Internet fino a 2Mb/s in ricezione e fino a 512 Kbit/s in trasmissione senza pagare il canone Telecom.
Vuol dire che sarei in ULL, oppure in WS ma si preoccupano loro di pagare T.I?
Mi volevo staccare da T.I e con tutti gli altri operatori sarei in WS, dalla frase sembrerebbe un distacco completo da T.I, pero' mi insospettisce il fatto "fino a 2Mb/s" che e' il max che con alice ho nella mia zona.
Ciao!

Motozappa
06-05-2007, 11:07

Che problemi da fastweb nel gioco online? Oltre ad adunanza mi sembra che sia uno dei suo punti di forza. Nell'hostare partite non so che problemi ci siano, almeno con l'xbox di problemi non ne esistono

ISOLA
06-05-2007, 11:32
Ciao, io ho fatto la verifica sul sito e mi appare questo

Vuol dire che sarei in ULL, oppure in WS ma si preoccupano loro di pagare T.I?
Mi volevo staccare da T.I e con tutti gli altri operatori sarei in WS, dalla frase sembrerebbe un distacco completo da T.I, pero' mi insospettisce il fatto "fino a 2Mb/s" che e' il max che con alice ho nella mia zona.
Ciao! hai la wholesale....Telecom rimarchiata.

beejey
06-05-2007, 12:08
Quella da 2megabit Fastweb è in WS su linee Telecom purtroppo lascia perdere
In alternativa guarda Tiscali adsl pero solo in ULL;)

ISOLA
06-05-2007, 12:14
si ma se ha fastweb wholesale la vedo dura che abbia tiscali in ULL....molto dura....io a giugno mi trasferisco e dove vado c'è fw in wholesale,mi toccherà mettere su quella mio malgrado.

>|HaRRyFocKer|
06-05-2007, 13:51
Che problemi da fastweb nel gioco online? Oltre ad adunanza mi sembra che sia uno dei suo punti di forza. Nell'hostare partite non so che problemi ci siano, almeno con l'xbox di problemi non ne esistono

E' semplicemente leggermente più complicato hostare partite con utenti non FW. Ma è un problema bypassabile tranquillamente installando hamachi... ;)

gabi.2437
06-05-2007, 15:57
Mmhh interessante, grazie delle info