PDA

View Full Version : casini disco maxtor 70 giga

matto di sera
05-05-2007, 11:59
Salve.
Mi affido alle vostre competenze riguardante tale problema:http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_mrgreen.gif
da poco ho acquistato un disco maxtor da 70 giga montandolo nel mio pentium 4.
dopo un certo periodo di ottimo funzionamento dovetti smontarlo per recarlo in un'altra sede operativa.
Montandolo in un altro pc il mio hard disck maxtor non veniva riconosciuto allora decisi di riportarlo di nuovo nella sede originale(a casa mia).
purtroppo ora a differenza di prima sono stati rilevati tempi piu' lunghi nell'avvio di windows e nel bios durante il riconoscimento dell'hardware l'hard disk maxtor viene riconosciuto con un'estensione a me sconosciuta:

maxtor sto3:02130c""""""""""3.ack"""""

avviato windows mi reco nelle utility GESTIONE COMPUTER emi vado a controllare i dischi logici
di procedura mi appare la finestra di istallazione harware ,clicco si per istallare ma nulla l'istallazione non ha successo riportando l'hard disc maxtor con una estensione di circa 3 o 6 giga (varia ogni volta che accendo windows)

allora provo a cercare qualche prog dalla rete ma nulla..
sara' un problema di driver?o è danneggiato a causa di botte o urti occasionali?

vi prego aiutatemi perche' non mi sta bene buttare soldi al vento.

Angelus88
05-05-2007, 12:10
Ti sei risposto...è danneggiato a causa di botte o urti occasionali secondo me... c'è poco da fare... durante questi trasferimenti bisogna fare la massima attenzione