PDA

View Full Version : Problema con driver cd/dvd

AnanAsso
05-05-2007, 10:05
Ciao ragazzi,ho un problema con i cd/dvd:eek: ,in pratica,quando inserisco un cd o un dvd nei lettori,"solo alcuni cd o dvd",mi esce una schermata blu con questo errore: STOP: 0X000000E3 (0X85FB2418,0X84C8A020,0X85961DD8,0X00000003):help: . Credo sia un problema di driver. Ma io,nn so quale sia il driver dei lettori cd,ke probabilmente bisognerà riaggiornare. :confused: Mi dite qualè e dove trovo il driver,per riaggiornarlo?

Angelus88
05-05-2007, 11:13
Non è detto che sia un problema di driver... probabile che quando inserisci un cd o un dvd parte in automatico l'autoplay e dipende il programma che parte in automatico, ti appare questo errore.

Ce la fai a postare un immagine di tutto lo schermo durante l'errore?
In basso dovresti riuscire a leggere su che file da l'errore

AnanAsso
05-05-2007, 16:36
L'errore me lo fa anke senza autoplay,e solo su alcuni cd o dvd,quando li apro:( .E strano ke lo fa solo con alcuni cd/dvd:eek: .

Il mio s.o. è Windows Vista Ultimate.

Angelus88
05-05-2007, 17:33
Quando li apri intendi aprendo solo il contenuto no l'autorun giusto?
Se ti appare di nuovo l'errore vedi se riesci a leggere o a postare tutta l'immagine

AnanAsso
05-05-2007, 18:45
Quando li apri intendi aprendo solo il contenuto no l'autorun giusto?
Inserisco il cd/dvd nel lettore,clikko sull'icona del cd/dvd e mi appare la skermata blu con l'errore.

Se ti appare di nuovo l'errore vedi se riesci a leggere o a postare tutta l'immagine

Oggi nn posso xkè ho eMule aperto a scaricare,domani riprovo e se mi esce l'errore lo posto.

Angelus88
05-05-2007, 19:12
Ecco non devi cliccare col sinstro perché in quel modo parte l'autoplay... clicca invece col destro e poi fai apri

AnanAsso
07-05-2007, 09:07
Niente da fare :mc: ,nn mi fà entrare in nessun modo :eek: . Però se metto il contenuto del cd/dvd ke nn funziona,in una usb pen,me lo apre normalmente. :eek: La cosa strana,è ke me lo fa solo con alcuni cd/dvd,e solo da questo computer. :confused: Xkè? Ho altri 5 computers,con le stesse prestazioni,e con lo stesso sistema,e questo problema nn me lo fà. Xkè?