PDA

View Full Version : aiuto multa!

3nigma666
04-05-2007, 22:32
Salve a tutti..
domani devo andare a pagare una contravvenzione causa dal passaggio in ZTL a Roma.
Mi è arrivato il verbale a casa. mi ero completamente dimenticato della multa, oggi mi ripassa tra le mani e vedo che domani è l'ultimo giorno utile per pagare...
Però ho smarrito il bollettino..
Ho chiamato il numero 060606 aperto 24 ore che ti assiste, ma l'operatore non ha fatto altro che passarmi direttamente il copro della polizia municipale di roma Gruppo I , dove mi ha risposto un vecchio rincoglionito .. il quale mi ha comunicato che il c/c da ove versare la cifra è il 2022 .
A me sembra un pò improponibile ,a voi torna come conto corrente?
qualcuno sa dove posso trovarlo in modo sicuro ?
non vorrei pagare a vuoto..
grazie mille..

komak00
04-05-2007, 22:58
Guarda a me ne sono arrivate 3 in una settimana (non ne pagherò neanche una però),cmq a me sul bollettino c'è scritto c/c n° 667733 intestato a :Comune di Roma servizio tesoreria notifica centro sin

Northern Antarctica
04-05-2007, 22:58
Salve a tutti..
domani devo andare a pagare una contravvenzione causa dal passaggio in ZTL a Roma.
Mi è arrivato il verbale a casa. mi ero completamente dimenticato della multa, oggi mi ripassa tra le mani e vedo che domani è l'ultimo giorno utile per pagare...
Però ho smarrito il bollettino..
Ho chiamato il numero 060606 aperto 24 ore che ti assiste, ma l'operatore non ha fatto altro che passarmi direttamente il copro della polizia municipale di roma Gruppo I , dove mi ha risposto un vecchio rincoglionito .. il quale mi ha comunicato che il c/c da ove versare la cifra è il 2022 .
A me sembra un pò improponibile ,a voi torna come conto corrente?
qualcuno sa dove posso trovarlo in modo sicuro ?
non vorrei pagare a vuoto..
grazie mille..

Ho preso la ricevuta della multa pagata (vedi mio thread aperto oggi) con c/c prestampato ed il numero di conto corrente è giusto; nell'intestazione c'è scritto poi "Comune Di Roma - II Dipartimento - U.O. Contravvenzioni - Roma", nello spazio "eseguito da" ci sono cognome e nome, mentre nella causale ci sono "Accertamento n. xxxxx (11 cifre)" e "Verbale n. xxxxx (altre 11 cifre)".

Compilandolo così dovrebbe andare (a parte il discorso che è successo poi a me :muro: )

Northern Antarctica
04-05-2007, 23:01
Guarda a me ne sono arrivate 3 in una settimana (non ne pagherò neanche una però),cmq a me sul bollettino c'è scritto c/c n° 667733 intestato a :Comune di Roma servizio tesoreria notifica centro sin

Questi invece sono numero di c/c ed intestazione del bollettino arrivato a mia madre (vedi sempre mio thread aperto oggi)

3nigma666
04-05-2007, 23:06
Questi invece sono numero di c/c ed intestazione del bollettino arrivato a mia madre (vedi sempre mio thread aperto oggi)

quale è il tuo thread? hai commesso anche tu infrazione relativa alla zona a Traffico limitato ?

3nigma666
04-05-2007, 23:07
quale è il tuo thread? hai commesso anche tu infrazione relativa alla zona a Traffico limitato ?

se anche tu hai ztl mi salvi veramente il culo con le cose che hai scritto.. avanzi da bere ! ;)

Northern Antarctica
04-05-2007, 23:24

se anche tu hai ztl mi salvi veramente il culo con le cose che hai scritto.. avanzi da bere ! ;)

niente ztl, era un semaforo rosso :fagiano:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1465413