alessio3800
04-05-2007, 21:15
allora: ho formattato oggi il pc.. al momento dll'installazione di xp prima di formattare il pc chiede: per installare parti sctf mi pare e parti terze raid premere f6. io ho inserito il floppy con i drive, poi ho avviato da cd e quando mi ha chiesto premere f6 per installare parti terze raio ecc, l'ho premuto subito, ma non so se me lo abbia installato, perche ha continuato ad andare avanti con l'installazione di xp normalmente. ora il pc funzia, ma per avviare xp, quando viene fuori il logo windows xp, con sotto la barra di caricamento, impiegava al primo avvio 6 o 7 passaggi della barra, installati 2 programmi: nero 7 e office, ne impiega circa 18 20 passaggi della barra..non penso che sia il probo o altro" 3800x2 e 300gb di hard disk.. 1 gb di ram..grazie per tutti i consigli, so che non sono stato molto chiaro.. e anche durante l'esecuzione di certi programmi è molto lento, e a volte mi basta aprire media player, o un dvd, che ci mette un minuto, oppure mi si blocca, e devo fare termina applicazione.. puo essere la memoria virtuale? grazie:D