View Full Version : Explorer continua a riavviarsi...
Ciao gente, ho un notebook nuovo con Win Vista Ultimate e, ovviamente, IE7. Da un paio di giorni appena apro 2 schede nella stessa finestra di Explorer, il programma si chiude e si riavvia... :doh:
Come risolvere questo problema??? :muro:
Ovvio, a parte installare Mozilla, ma... troppi siti ancora non li visualizza correttamente, dunque mi tengo buono IE...
Robert Valerio
05-05-2007, 20:47
without Add-Ons?
Go to Start\All Programs\Accessories\System Tools, and then select Internet Explorer (No Add-ons).
Ovvio, a parte installare Mozilla, ma... troppi siti ancora non li visualizza correttamente, dunque mi tengo buono IE...
e quali sarebbero tutti questi siti?
e cmq non è questione di "ancora non li visualizza correttamente": quei siti probabilmente non verranno mai visualizzati corretamente dai browser che seguono gli standard
gabi.2437
05-05-2007, 21:10
Io siti visualizzati non correttamente con mozilla non ne ho mai visti
Eppoi mozilla ha AdBlock :D
without Add-Ons?
Go to Start\All Programs\Accessories\System Tools, and then select Internet Explorer (No Add-ons).
Non ho capito cosa intendi: devono essere attivi o disattivati gli Add-Ons?? :p
...e... cosa cambia??
quei siti probabilmente non verranno mai visualizzati corretamente dai browser che seguono gli standard
Sì, forse hai ragione, è colpa dei programmatori che non sanno scrivere codice "pulito" ma... sta di fatto che a me piace vedermi un sito come dev'essere e non star lì a criticare o meno se il codice è corretto, per questo scelgo ancora IE! :D
Robert Valerio
07-05-2007, 16:01
without any Add-Ons.
You could be more specific about the following:
"appena apro 2 schede nella stessa finestra di Explorer, il programma si chiude e si riavvia." I cannot translate it correctly in English for a possible solution.
As a last resort, you could reinstall IE7.
without any Add-Ons.
You could be more specific about the following:
"appena apro 2 schede nella stessa finestra di Explorer, il programma si chiude e si riavvia." I cannot translate it correctly in English for a possible solution.
As a last resort, you could reinstall IE7.
Using the Add-Ons disable IE 7 is OK, it doesn't restart each 5 minutes.
But is not so beautiful, there's a problem... :p
How may I reinstall IE 7??
What is the difference betwen Add-Ons active or disactive?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.