View Full Version : Problema configurazione Router WAG54GS
Salve a tutti sono un neofita...Vi pongo questa domanda certo di avere una chiarimento ad un mio problema....Sto configurando il mio router per il p2p ma quando mi connetto tramite explorer all'IP del mio router ed inserisco le due password Admin Admin non mi riconosce l'ingresso al sito...Come posso fare??Grazie
benvenuto nel forum :mano:
non capisco 2 cose:
1- che bisogno c'era di dirci le password
2- cosa intendi con "non mi riconosce l'ingresso"
hai provato a resettare il router?
Ciao...grazie del benvenuto...Sto connettendo il modem per aprire le porte su emule..Anche nella guida del modem mi dice di mettere le due password di default per andare nel sito della linksys...le due password sono admin admim...ne con queste ne con l'id della connessione a tiscali me le riconosce...devo fare un reset del router??Ciao a presto
non hai capito la mia provocazione...
non era necessario dirci le tue password e tu le hai anche ripetute, va bè contento te.
comunque tu non accedi ad un sito della linksys, bensì al setup interno del router, giusto per farti capire la dinamica.
Se non riesci a loggarti nel configuratore web (il sito che dici te :)) vuol dire che la password o l'utente non sono giusti. Forse ti hanno dato un router (non chiamarlo modem, tanto se devi lavorare con le porte vuol dire che hai un router) usato e quindi va risettato da capo.
Leggi nel manuale come riportarlo alle configurazioni iniziali tramite reset.
Ciao BTS!!certo che ho capito la tua provocazione....Le password da me menzionate(così va bene)):) sono le password di default che ci sono ne libretto di istruzioni del modem....per questo le ho ripetute...Comunque proverò a fare come dici tu...Grazie per la tua risposta a presto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.