View Full Version : Consiglio veloce.....
Ciao a tutti :) chiedo velocemente un consiglio per completare la mia configurazione in firma: arrivato tutto oggi accompagnato da 2 8800GTX della Albatron...e questa è la cosa che mi lascia perplesso. Avevo ordinato le MSI (ma solo 1 disponibile), ripiegato sulle Asus...(ma da aspettare:rolleyes: ), passato allora alle XFX e.....mi arrivano queste :oink: ! Io non le conosco , sono affidabili? Qualcuno ne sa' qualcosa?? Prima di decidere se tenermele o rispedirle vorrei avere dei pareri.
Grazie a tutti i buoni Samaritani che mi risponderanno :cool: .
Dr House
04-05-2007, 20:47
buona marca
:cool:
Grazie House... "conciso" ;) ma almeno mi dai un po' di speranza :D , ho poca voglia di dover rispedire e aspettare chissa' quanto tempo ancora per avere quello che cercavo.
Quindi posso andare tranquillo?
Dr House
04-05-2007, 23:40
SI
Denghiu !! :D :
...finito di assemblare e installare il tutto! Sembrerebbe tutto OK! (non ci speravo :D ) Probabilmente qualcuno con occhio benevolo mi osservava dall'alto e mi ha giudicato degno di non subire "umiliazioni" varie ;) !
per curiosità che monitor hai?
Curiosita' legittima ;) ......al momento due 19" (1 CRT Sony e 1 LCD Samsung) e ....si lo so' :rolleyes: le due GTx sono sprecate alla grande con questi due , ma sto' valutando un paio di scelte per passare ad un monitor decisamente superiore. E' una cosa che voglio valutare bene , anche perchè ci sono novita' in arrivo questo mese (...si dice :rolleyes: ), ma direi su un 24 max 27. Mi e' stato proposto un 30 sempre della Samsung , ma mi sembra eccessivo e non molto performante. Vediamo entro il mese se ci sono novità , la cosa importante era assemblare il resto senza problemi ...... ed a esser sincero dalla Striker me ne aspettavo a bizzeffe.....invece :D !
Kharonte85
06-05-2007, 21:06
:nonsifa: 2x8800gtx sono lente...minimo ci volevano 2 8800ultra...:sofico:
:asd:
La marca è buona, anche perche' le gtx le fa tutte asus...ciao! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.