PDA

View Full Version : nuovo socio!

mansell
04-05-2007, 19:26
Eccomi, nuovo socio, ho rosetta e einstein, e faccio parte del team.

già ho 669.48 crediti con rosetta, 323.08 con einstein.

la macchina, visibile i firma mi permette questo

scaccolo 12h/24 5/7gg

spero che realmente serva a qualche cosa il lavoro che faccio (a chiunque lo racconto mi pigliano per scemo che installa spyware eheh)

nellosamr
04-05-2007, 19:28
serve..poi hai un bel pc che scaccola parecchio.. presentati sul 3d dei nuovi

gabi.2437
04-05-2007, 19:29
Benvenuto

Qua sei tra chi ti capisce, chi tira fuori gli spyware mi sa che è alla stregua di uno che pensava che per collegarsi a internet bisognava pigiar sulla E di Internet Explo(d)er

niccolo50cent
04-05-2007, 21:22
Benvenuto

Qua sei tra chi ti capisce, chi tira fuori gli spyware mi sa che è alla stregua di uno che pensava che per collegarsi a internet bisognava pigiar sulla E di Internet Explo(d)er

ma lol

gabi.2437
04-05-2007, 21:36
Ma guarda che è vero ciò che ho detto

E si lamentava che internet non gli andava

niccolo50cent
04-05-2007, 21:38
Ma guarda che è vero ciò che ho detto

E si lamentava che internet non gli andava

ahuahuauh ti giuro mi sto sganasciando! huauhaauhahu spettacolo

Othila
04-05-2007, 22:31
Benvenuto ma per le presentazioni c'è il topic apposito:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1464542&page=3

;)

Heric
05-05-2007, 01:39
Ciao e benvenuto tra noi!
Noi tutti siamo qui perchè crediamo (e speriamo) nell'utilità di ciò che andiamo scaccolando.. ;)
Ogni contributo, in questo senso, è prezioso. :O

Il Capitano
05-05-2007, 09:46
Noi tutti siamo qui perchè crediamo (e speriamo) nell'utilità di ciò che andiamo scaccolando.. ;)

Si si, oltre a tutti i buoni propositi, le nobili aspirazione e il bene per l'umanita :blabla: Qui c'e' chi scaccola anche e solo per le classifiche :O :ciapet:

fradeve11
05-05-2007, 11:11
Verissimo... vedi il Capitano :O
:sofico:
comunque, benvenuto!

SkorpionX
05-05-2007, 11:13
uff, mai nessuno che voglia scaccolare su proteins...cmq ben venuto...

Heric
05-05-2007, 13:10
Si si, oltre a tutti i buoni propositi, le nobili aspirazione e il bene per l'umanita :blabla: Qui c'e' chi scaccola anche e solo per le classifiche :O :ciapet:

:eek: :D
Lo so e lo capisco pure. L'aspetto ludico delle classifiche è molto divertente e riconosco pure importante, ai fini della ricerca.
Però io credo nei progetti che seguo. E mi piace pensare di aiutarli (nel mio piccolo) e supportare quelli che penso meritare di più. In fondo stiamo facendo ricerca, anche se "vestita" da gioco. Per chi scaccoliamo e cosa è importante, a mio avviso.
Sono pazzo, lo so. :D Mi siedo davanti alla percentuale che ho dedicato ai vari progetti e mi chiedo se sia corretta: il primo merita più del secondo? Il secondo più del terzo? E così via.. :doh: L'aggiusto di conseguenza nella mia testa, a seconda dei periodi, della percezione e peso del progetto per me al momento.. Questo è quello che mi muove principalmente. Il difendere una determinata posizione raggiunta in un progetto è qualcosa che ho superato. (spero)

GHz
05-05-2007, 15:51

Quoto :O

Benvenuto anche da parte mia! :mano:

Ciao,
GHz

djtux
06-05-2007, 17:30
Benvenuto mansell!;)