PDA

View Full Version : [RM+SP] acces point D-LINK DWL-700AP

rusudanion
04-05-2007, 19:59
salve vendo questo acces point DWL-700AP a 25 euro

La soluzione ideale di connettività wireless per società di piccole dimensioni o abitazioni

Con una velocità massima di trasferimento del segnale di 54 Mbps, DWL-G700AP assicura un accesso wireless ad alta velocità per l'ufficio o l'abitazione.

DWL-G700AP è compatibile con lo standard Wi-Fi IEEE 802.11g; ciò garantisce la connessione e l'interoperabilità con altri router wireless, access point e adattatori compatibili con 802.11g. Inoltre, DWL-G700AP è compatibile con reti e periferiche che supportano lo standard 802.11b.

Con l'installazione guidata basata su Web, DWL-G700AP consente il collegamento a una rete wireless in pochi minuti. DWL-G700AP prevede inoltre un server DHCP incorporato in grado di assegnare automaticamente gli indirizzi IP ai client wireless.

DWL-G700AP utilizza lo standard di sicurezza WPA (Wi-Fi Protected Access) e la funzionalità di codifica dati WEP 64/128 bit per assicurare un livello avanzato di protezione alle comunicazioni wireless. DWL-G700AP include inoltre funzionalità di sicurezza aggiuntive per garantire la protezione del collegamento wireless da accessi non autorizzati. Grazie a una semplice funzionalità di gestione basata su Web, DWL-G700AP è la soluzione ideale per l'installazione della prima rete wireless o per l'estensione dell'intervallo di frequenza di una rete esistente.

Le reti wireless sono superiori a quelle fisse sotto molti aspetti:

* Convenienza: nessuna necessità di collegare cavi nella propria abitazione o ufficio
* Flessibilità: facilità di trasferimento della rete da un'ubicazione all'altra
* Scalabilità: possibilità di aggiungere nuovi client o periferiche alla propria rete wireless in tutta semplicità
piu info http://accessories.euro.dell.com/sna/productdetail.aspx?c=it&l=it&s=dhs&cs=itdhs1&sku=555-10742
spedisco con racomandata o prioritaria(a vostro rischio)

- Non perditempo,non postate se non interessati all'aquisto
- Pagamento anticipato tramite postapay o paypal
- Se entro 24 ore non si dà la conferma passo all'utente successivo in coda.
- Pretendo serietà totale come farò io
- In vendita anche fuori dal forum

Vegeteo
11-05-2007, 20:03
salve vendo questo acces point DWL-700AP a 25 euro

piu info http://accessories.euro.dell.com/sna/productdetail.aspx?c=it&l=it&s=dhs&cs=itdhs1&sku=555-10742
spedisco con racomandata o prioritaria(a vostro rischio)

- Non perditempo,non postate se non interessati all'aquisto
- Pagamento anticipato tramite postapay o paypal
- Se entro 24 ore non si dà la conferma passo all'utente successivo in coda.
- Pretendo serietà totale come farò io
- In vendita anche fuori dal forum

Sono molto interessato e lo dovrei collegare all hag di fastweb,il mio problema e' che con un access point della atlantis land non si illuminava nemmeno il led della connessione lan attaccandolo all hag,mentre collegandolo al pc tutto funzionava,per caso sai come si comporta con fastweb?

rusudanion
12-05-2007, 00:33
Sono molto interessato e lo dovrei collegare all hag di fastweb,il mio problema e' che con un access point della atlantis land non si illuminava nemmeno il led della connessione lan attaccandolo all hag,mentre collegandolo al pc tutto funzionava,per caso sai come si comporta con fastweb?ciao questo lo venduto ma

se vuoi ho per te un router wireless 108g da atacare al hag e crearti la rete wireless.e cablata
prezzo 50 euro

fammi sapere grazie