View Full Version : Due domandine su Vista
L'ho trovato nel notebook che ho appena preso
Ho provato ad installare Adunanza e mi blocca perchè non compatibile
Lo stesso con il Nod32 v2.5
Sbaglio da qualche parte o ho vers non compatibili io?
E poi ogni volta che cancello un file mi chiede la conferma dell'utente... che pizza, si può disattivare?
dottormaury
04-05-2007, 18:44
1)scarica la versione di adunanza per windows98 funziona anche con vista
2)non uso ne conosco nod32
3)non sei tu è vista che scassa le balle molto di quello che c'è in giro per ora non è compatibile con vista
4) puoi disattivarlo ma non so dirti come perchè l'ho provato mesi fa e non ricordo ma ho sentito che è disattivabile senza problemi
innominato5090
04-05-2007, 18:56
E poi ogni volta che cancello un file mi chiede la conferma dell'utente... che pizza, si può disattivare?
cerca nei post precedenti
Nockmaar
04-05-2007, 18:58
NOD32 compatibile e' la versione 2.7
GhiaccioNero
04-05-2007, 18:59
Nod 3 è compatibile con vista, scarica l'ultima versione
Questo nn saprei...
Per questo basta NOD32 2.7 (non è ancora uscito NOD 3..)
Dipende dai tipi di file che cancelli... a me nn lo fa con tutti ma solo se cancello file installati tramite amministratore o li cancello da posizioni protette (come la cartella windows, programmi).
Personalmente NON TI CONSIGLIO DI DISABILITARE UAC.
ho attaccato l'hd esterno e cancellavo file mp3...
Non conosco eMule Adunanza ma le altre versioni sono tutte perfettamente compatibili con Vista quindi credo che sbagli qualcosa tu.
Nod 32 è stato il primo antivirus compatibile con Vista quindi anche in questo caso hai sbagliato versione tu.
Per disattivare il controllo ccount utente (che è realmente una scassatura di p**le) basta che vai in pannello di controllo / account utente / trovi in fondo la voce Attiva o Disattiva Controllo account utente e semplicemente lo disabiliti. Facile! ;)
ho attaccato l'hd esterno e cancellavo file mp3...
L'hd esterno è formattato in NTFS? Forse trova qualche privilegio strano.
Cmq a me tutta sta rottura UAC non me la da, anzi!
Ripeto io non vi consiglio di disattivarlo, visto che è la funzione più utile che ha Vista (ed è uno dei motivi principali per cui ci sono passato).
come dovrebbe essere formattato?
come dovrebbe essere formattato?
Devi solo fare la conversione in NTFS
Vai su "start" >> Esegui, scrivi "cmd" e premi su OK , scrivi "convert X:/FS:NTFS" senza le virgolette e al posto della X la lettera del HD da convertire e il gioco è fatto! ;)
Devi solo fare la conversione in NTFS
Vai su "start" >> Esegui, scrivi "cmd" e premi su OK , scrivi "convert X:/FS:NTFS" senza le virgolette e al posto della X la lettera del HD da convertire e il gioco è fatto! ;)
lo è già NTFS....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.