View Full Version : xp o vista questo è il dilemma!
domelu86
04-05-2007, 18:24
Ciao a tutti...devo comprare un portatile..ma ormai i migliori utilizzano tutti vista!!!ma vista è notoriamente criticato..quindi lo vorrei con xp...voi che mi consigliate??
Ciao a tutti...devo comprare un portatile..ma ormai i migliori utilizzano tutti vista!!!ma vista è notoriamente criticato..quindi lo vorrei con xp...voi che mi consigliate??
Potevi mettere nel 3ad un sondaggio.
Io voto XP, tant'è che ne ho due nuovi comprati appositamente poco prima che Vista uscisse.
Magari a fine anno Vista sarà il miglior sistema operativo, ma al momento non mi sento di consigliarlo o acquistarlo.
ThinkPad
04-05-2007, 20:41
Magari a fine anno Vista sarà il miglior sistema operativo, ma al momento non mi sento di consigliarlo o acquistarlo.[/QUOTE]
Condivido appieno
mauro.76
05-05-2007, 11:44
io l'ho uso da qualche mese e non trovo grosse differenze da xp. Funzionano tutti i programmi che normalmente uso. Nessun problema di driver ne con stampanti ne con altre periferiche anche più vecchiotte! veloce la configurazione delle reti. migliorato il controllo del wireless che su xp faceva pena, perfetta perfino la sincronizzazione con palmare e telefono (via BT che con xp non ero mai riuscito a far andare!)
masteralex
05-05-2007, 12:07
io l'ho uso da qualche mese e non trovo grosse differenze da xp. Funzionano tutti i programmi che normalmente uso. Nessun problema di driver ne con stampanti ne con altre periferiche anche più vecchiotte! veloce la configurazione delle reti. migliorato il controllo del wireless che su xp faceva pena, perfetta perfino la sincronizzazione con palmare e telefono (via BT che con xp non ero mai riuscito a far andare!)
beh il wireless con xp a me andava benissimo! :rolleyes:
mauro.76
05-05-2007, 13:59
beh il wireless con xp a me andava benissimo! :rolleyes:
allora con vista andrà ancora meglio!
io ho una di quelle minipci intel che fanno schifo e xp non riusciva a stabilire una connessione decente con il router.
adesso invece funziona molto meglio
cescoo78
05-05-2007, 14:31
x adesso sto provando vista :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.