PDA

View Full Version : Dissipatore hd e ram ,case , scheda video...

marks89
04-05-2007, 17:52
Ciao a tutti ero intenzionato a mettere sull' hard-disk un dissipatore di quello a ventola...e invece sulla ram un bel dissipatore passivo...!!!
Premettendo ke il mio pc non è overclokkato ma rimane accesso 10 ore al giorno ....volevo sapere se secondo voi questi dissipatori abbassano di parekki gradi la temperatura e fanno rendere meglio i componenti oppure sono superflui x l'uso ke faccio io del pc...???
Ps dimenticavo volevo mettere anke due ventole da 40x40 su pannello posteriore del pc x raffreddare il case...!!!

Altra domanda ...io ho una nvidie geforce 6200 tc 256mb ...diciamo ke la temperatura quando nn gioco è fissa sui 53 /54 C° invece quando gioco saliamo intorno ai 63 -66 C° ....secondo voi mi conviene mettere un dissipatore x allungargli la vita oppure va bene cosi...???

(Anke s'è una domanda stupida ve la faccio lo stesso:muro: :muro: ) visto ke questa skeda video ha un dissipatore passivo ...se io gli montassi su di questo una bella ventola ...nn è una buona idea...???:stordita: :stordita:

Dr House
04-05-2007, 18:06
quanto ti importa del rumore?

marks89
04-05-2007, 18:28
NON M'IMPORTA TANTO DEL RUMORE...!!!

Dr House
04-05-2007, 18:36
secondo me le tue sono preoccupazioni eccessive, quel pc può stare com'è

marks89
04-05-2007, 19:01
Non lo so..!!! xkè tutti i pc di ultima generazione solitamente hanno almeno una ventola sui pannelli...!!!