PDA

View Full Version : KVM e tastiere Wireless

MacGyver83
04-05-2007, 17:44
ciao a tutti, ho un amico che dovrebbe comprare un KVM switch e ha una tastiera e mouse wireless della logitech collegati su di un unica USB, ho sentito in passato che questi commutatori potevano dare problemi se usati con tastiere wireless.
qualcuno che li usa con tastiera e mouse wireless USB? se si come funziona e che modello ha da consigliarmi? grazie!

davide87
17-05-2007, 20:00
sono molto interessato anch'io!!:cry:

davide87
30-05-2007, 22:36
UPUP:cry:

davide87
04-06-2007, 18:37
up :cry:

maximarco
16-06-2007, 11:46
ha me hanno dato problemi, per cui sono interessato al 3d.
Ne avevo aperto uno simile....... mai avuto risposte!

MacGyver83
30-07-2007, 09:53
allora, seppur passato del tempo dall'apertura di questo post, e non avendo ancora (per mancanza di tempo e non urgenza) provveduto all'acquisto di questo benedetto switch..
ribadisco, nel caso nel frattempo qualcuno abbia acquistato uno switch KVM e che ci possa dire che modello e se da problemi con i kit wireless :rolleyes:
grazie.ciao!

MacGyver83
09-08-2007, 08:11
9 agosto 2007: aggiornamento sulla situazione.

ripresentandosi la necessitā di acquistare sto switch, io e sto mio amico ci siamo recati da un negozio fornito e abbiamo visto un modello, presentava il supporto per USB, abbiamo chiesto informazioni al commesso che ci assicurava che non avrebbe funzionato sul wireless e che era con attacchi ps2, gli ho fatto notare che la confezione portava come attacchi USB, ma lui ha insistito e cosi avevamo quasi rinunciato all'acquisto.
Poi invece prima di andar via abbiamo deciso di prenderlo lo stesso, male che vada si ritorna a tastiera ps2 wired e buonanotte.
Portato il prodotto a casa, aperto .. e prima sorpresa: attacchi USB, come insistevo io al commesso che invece diceva il contrario :muro:
seconda sorpresa: attaccato tutto a una tastiera wireless Logitech .. tadā:eek: FUNZIONA a meraviglia..almeno per ora:p ma funziona..

quindi a chi interessa si tratta di questo prodotto:

http://www.belkin.com/it/switch2/
(quella da noi presa č la versione Usb)
non č tra i piu economici, ma forse tra i migliori, comunque se avete una logitech č probabile che possa funzionare.. declino da darne certezze, e non mi assumo responsabilitā se non vi funziona:rolleyes:
sto solo offrendo una testimonianza!;)
spero siano utili a qualcuno queste info.. dopo mesi siamo giunti a un epilogo!:D magari se aggiungete le vostre esperienze si puo stilare una lista di compatibilitā utile in futuro a chi voglia acquistare una cosa del genere!Grazie a tutti per l'attenzione!

maximarco
09-08-2007, 14:38
9 agosto 2007: aggiornamento sulla situazione.

ripresentandosi la necessitā di acquistare sto switch, io e sto mio amico ci siamo recati da un negozio fornito e abbiamo visto un modello, presentava il supporto per USB, abbiamo chiesto informazioni al commesso che ci assicurava che non avrebbe funzionato sul wireless e che era con attacchi ps2, gli ho fatto notare che la confezione portava come attacchi USB, ma lui ha insistito e cosi avevamo quasi rinunciato all'acquisto.
Poi invece prima di andar via abbiamo deciso di prenderlo lo stesso, male che vada si ritorna a tastiera ps2 wired e buonanotte.
Portato il prodotto a casa, aperto .. e prima sorpresa: attacchi USB, come insistevo io al commesso che invece diceva il contrario :muro:
seconda sorpresa: attaccato tutto a una tastiera wireless Logitech .. tadā:eek: FUNZIONA a meraviglia..almeno per ora:p ma funziona..

quindi a chi interessa si tratta di questo prodotto:

http://www.belkin.com/it/switch2/
(quella da noi presa č la versione Usb)
non č tra i piu economici, ma forse tra i migliori, comunque se avete una logitech č probabile che possa funzionare.. declino da darne certezze, e non mi assumo responsabilitā se non vi funziona:rolleyes:
sto solo offrendo una testimonianza!;)
spero siano utili a qualcuno queste info.. dopo mesi siamo giunti a un epilogo!:D magari se aggiungete le vostre esperienze si puo stilare una lista di compatibilitā utile in futuro a chi voglia acquistare una cosa del genere!Grazie a tutti per l'attenzione!

il mio ha dato problemi dopo una settimana che il pc č stato acceso 24/24h.

comunque grazie della info

MacGyver83
10-08-2007, 08:07
il mio ha dato problemi dopo una settimana che il pc č stato acceso 24/24h.

comunque grazie della info
lo stesso modello?