View Full Version : [Nokia 3310] Rispondendo il cellulare si "blocca"
Perchè a volte quando rispondo ad una chiamata con il mio 3310 non sento l'audio nè il chiamante sente il mio?
Eppure guardando sul display è come se rispondessi...
Io ho TIM e il problema mi capita quando mi chiamano utenti di qualsiasi operatore (non capita sempre :D , a volte).
:help:
Telefono difettoso? ;)
Io gli farei dare un occhio ad un centro specializzato. A me è capitato la stessa cosa con un Nokia 6630.
Telefono difettoso? ;)
Io gli farei dare un occhio ad un centro specializzato. A me è capitato la stessa cosa con un Nokia 6630.Grazie. :)
Ma ti capitava solo a volte come a me? Poi hai risolto? E quanto hai speso? (sai, per un 3310 non è che valga la pena di spenderci più di tanto... )
Edit Mi dà fastidio la cosa soprattutto quando uno mi chiama con anonimo... se non mi chiama più non riesco neanche a capire chi mi ha chiamato.
willy_revenge
05-05-2007, 12:28
hai provato con un altra sim se te lo fa lo stesso?
Grazie. :)
Ma ti capitava solo a volte come a me? Poi hai risolto? E quanto hai speso? (sai, per un 3310 non è che valga la pena di spenderci più di tanto... )
Edit Mi dà fastidio la cosa soprattutto quando uno mi chiama con anonimo... se non mi chiama più non riesco neanche a capire chi mi ha chiamato.
A me lo faceva molto spesso. Fortunatamente il mio cell era in garanzia (ha iniziato a dare questi problemi dopo una settimana di vita) e me lo hanno sostituito con un altro senza fare una piega (quasi fosse un problema noto).
hai provato con un altra sim se te lo fa lo stesso?Figurati che ieri mattina me lo faceva, poi mi sono fatto chiamare da mio padre dopo un ora due volte e funzionava benissimo :muro:
(Anche la batteria è ok)
EDIT Comunque avevo settato la lingua del cellulare su "inglese" e ora l'ho riportata su "automatico", cioè italiano, anche se dubito che il problema potesse essere legato a ciò....
Starò a vedere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.