PDA

View Full Version : ipaq come registratore vocale + aggiunta microfono

^[H3ad-Tr1p]^
04-05-2007, 16:22
salve a tutti

avrei un esigenza forse un po' particolare di utilizzare il mio ipaq hx 4700 come registratore vocale

come programma avevo provato resco audio 3 ma non mi ha soddisfatto perche' non funzionava bene sul mio palmare:rimaneva un disturbo nella registrazione

ho provato poi soundexplorer 2005 v 1.25 che si puo' trovare qui www.vitotechnology.com e questo sembra funzionare a dovere; almeno la registrazione non e' disturbata da un fastidioso "tac tac" che non si sa da dove provenga

ora vorrei sapere se si puo' collegare un microfono al mio ipaq; il mio palmare possiede solo un jack per le cuffie,pero' avevo pensato di associarlo ad un microfono bluetooth
secondo voi si puo' utilizzare un microfono BT per utilizzarlo da registratore audio?

ho trovato scartabellando nei cassetti,un vecchio auricolare BT che dovrebbe fare anche da microfono,che avevo rovato nella scatola del mio telefono cellulare motorola 1000

e' uno di quegli auricolari con la pinzetta da attaccarsi all orecchio e dovrebbe avere sia il microfono che l altoparlante,e sarebbe l ideale per le video conferenze

che mi dite?avete qualche consiglio da darmi?

Anthony77
07-05-2007, 13:16
io ho un ipaq1940 ed utilizzo Notem; è molto utile in quanto registro direttamente in mp3 le lezioni universitarie e ti assicuro la registrazione e più che buona e tra l'altro è gratis ;)