View Full Version : (pd+spediz) Pentium 4 1.4 / Scheda madre Gigabyte / 256mb RiMM / Ati radeon 9250 AGP
Processore Intel Pentium 4 1.4ghz Socket 423 completo di dissipatore BOX
Prezzo 25Euro
Memoria RIMM RAMBUS 800 MHZ 64Mb
12 euro cad.
Disponibili 4 pezzi
Scheda Video Ati radeon 9250 128Mb AGP 8X
Prezzo 24 euro
Scheda Madre Gigabyte socket 423 completa di cavi e I/O shield
http://img182.imageshack.us/img182/8113/boardnt1.jpg (http://imageshack.us)
VENDUTA
Gigi 256
09-05-2007, 13:21
ciao mi si è bruciata la scheda video ieri e me ne serve una. Non ho pretese mi basta che faccia girare fluidamente i video ad alta definizione.(avevo una radeon 7500 prima di questa:D )
ti offro 13€ per la tua spedita. Nuova l'ho trovata a 24.90€ a 5 km da casa.Dato che apputno mi serve solo per accendere il pc e poter lavorare 15€ mi sembrano anche tanti.
non mi interessano cavi scatole o manuali mi basta che funzioni. Se la imballi bene puoi spedirla in prioritaria costa 1.58€ in busta imbottita
ciao mi si è bruciata la scheda video ieri e me ne serve una. Non ho pretese mi basta che faccia girare fluidamente i video ad alta definizione.(avevo una radeon 7500 prima di questa:D )
ti offro 13€ per la tua spedita. Nuova l'ho trovata a 24.90€ a 5 km da casa.Dato che apputno mi serve solo per accendere il pc e poter lavorare 15€ mi sembrano anche tanti.
non mi interessano cavi scatole o manuali mi basta che funzioni. Se la imballi bene puoi spedirla in prioritaria costa 1.58€ in busta imbottita
nuova on line costa 30.50..mi spiace ma 13 spedita è troppo poco; ti consiglio di cercare una 7200 che la trovi a meno
Gigi 256
09-05-2007, 14:08
17 spedita
lostDestiny
30-07-2007, 17:43
Ciao, sono interessato alla scheda madre. Mi puoi dare qualche informazione circa il modello così mi posso documentare. Grazie.
Edit: non lo scritto ma mi metto in coda per la motherboard.
Ciao, sono interessato alla scheda madre. Mi puoi dare qualche informazione circa il modello così mi posso documentare. Grazie.
Edit: non lo scritto ma mi metto in coda per la motherboard.
ti ho aggiunto in msn per i dettagli della scheda madre ;)
coda motherboard a 25,00 euro spese incluse!;)
coda motherboard a 25,00 euro spese incluse!;)
La spedizione visto il volume della scheda è possibile solamente con pacco.
Se interessato dividiamo le ss a metà e te la spedisco in J+3;)
Ciao, sono interessato alla sk video... 24 s.s. incluse?
Ciao, sono interessato alla sk video... 24 s.s. incluse?
Ti ho mandato un pvt;)
Scheda video ancora disponibile? Se sì, coda. Per caso hai un indirizzo msn su cui sentirci?
Ciao
Scheda video ancora disponibile? Se sì, coda. Per caso hai un indirizzo msn su cui sentirci?
Ciao
Certo, hai pvt
legend2005
02-09-2007, 17:49
ciao la 9250 funziona anche in 2x?
Sto aspettando ancora tue notizie. Miavevi detto che mi facevi sapere qualkosa. Magari se puoi postami una foto.
Ciao
Sto aspettando ancora tue notizie. Miavevi detto che mi facevi sapere qualkosa. Magari se puoi postami una foto.
Ciao
mi spiace, ho verificato ma non è low profile:O
mi spiace, ho verificato ma non è low profile:O
ok grazie lo stesso....ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.