PDA

View Full Version : Problema colori icone

Biker Jr
04-05-2007, 15:02
Salve a tutti, spero di aver trovato la sezione giusta :P

Oggi quando sono tornato al pc ho trovato il desktop in queste condizioni, con gli sfondi grigi sotto le scritte delle icone e anche le ombre fatte male delle icone e ad esempio sul task manager sotto i menu in alto c'e' il rettangolino bianco:

Immagine - http://img241.imageshack.us/img241/453/sshot13su2.th.jpg (http://img241.imageshack.us/my.php?image=sshot13su2.jpg)

Come faccio a risolvere? io prima nn avevo cosi' avevo ad esmepio le scritte sul trasparente se non erro, e tutto grigio sulle finestre, me sa che il gatto č passato sulla tastiera del portatile e ha modificato qualcosa.... help me!!!

86alessio86
04-05-2007, 15:18
prova ad andare su propietą del desktop.tasto destro del mouse sullo sfondo,proprietą desktop,personalizza dekstop e poi alla fine prova a levare la punta sul quadratino se ha la punta

Kundalini
04-05-2007, 15:20
ciao,destro del mouse su risorse del computer-proprietį-tab avanzate nel riquadro prestazioni-impostazioni e metti la spunta a utilizza ombreggiatura per le etichette delle icone sul desktop,se non risolvi prova quest'altra destro del mouse sul desktop-proprietį-tab desktop-personalizza desktop-tab web togli la spunta a blocca oggetti del desktop ;)

Biker Jr
04-05-2007, 15:36
destro del mouse sul desktop-proprietį-tab desktop-personalizza desktop-tab web togli la spunta a blocca oggetti del desktop ;)

ho risolto con questo, grazie mille!! ma come mai da sto tipo di problema quel comando?

Biker Jr
04-05-2007, 15:38
Unica cosa non mi si č tolto il rettangolo bianco nei menu' ad sempio di task manager o msn ecc.

Kundalini
04-05-2007, 15:46
puoi mettere uno screen di quest'ultimo problema?

edit forse intendi il bianco dei menu come si vede nell'immagine che hai postato prima?

Biker Jr
04-05-2007, 15:51
puoi mettere uno screen di quest'ultimo problema?

In tutti i programmi che apro in altro nei menu le scritte sono attorniate da dei rettangoli bianchi, se guardi gią nello screen che messo trovi le scritte con il rettangolo bianco attorno su File,Opzioni, Visualizza

se non le noti, ti faccio altro screen

Kundalini
04-05-2007, 15:55
non c'é bisogno scusa l'ho visto ora nell'immagine sopra :p ,é il colore dei menu,fai cosi destro del mouse sul desktop-proprietį-aspetto-avanzate,nel menś atendina scegli menu e a destra il colore,credo dovrebbe essere giį presente in basso a sinistra dove ci sono tutti i colori,ciao.