PDA

View Full Version : Visualizzazione ridotta giochi su LG Chocolate

bigboris
04-05-2007, 16:00
Ciao a tutti
scusate la mia niubbaggine riguardo ai telefoni cellulari. Ho questo problema: ho inserito dei giochi java dal mio pc al cellulare della mia morosa, un LG KU800 (chocolate). I giochi funzionano tutti, ma in molti di essi la visualizzazione non è a tutto schermo. Da cosa è dovuto? Devo cambiare qualche impostazione?Come faccio a riconoscere quelli che posso visualizzare correttamente?
NB: per trasferire i giochi ho usato Junction, inserendo anche l'opzione True FullScreen (anche disinserendola la visualizzazione rimane uguale)

aspetto una vostra risposta che mi possa illuminare :)

ciao e grazie

Blazkowicz
04-05-2007, 17:39
Credo che i giochi non abbiano il supporto per la risoluzione più alta del LG. Ho avuto il tuo stesso problema con il mio N80 e ho dovuto aggiungere 2 linee di codice nei giochi java per farli funzionare alla risoluzione nativa del mio cell. Prova a guardare su qualche forum di cellulari LG magari riesci a trovare le linee di codice fatte apposta per il tuo.

Saluti

Blazkowicz
04-05-2007, 17:47
Allora le 2 linee di codice che vanno aggiunte per il mio cell erano queste:

Nokia-MIDlet-Original-Display-Size: 176,208
Nokia-MIDlet-Target-Display-Size: 352,416

Prova a sostituire il nome nokia con LG e nella seconda riga metti la risoluzione dello schermo del chocolate (Larghezza,Altezza).

Te le ho scritte, provale ma non sò se può funzionare:

LG-MIDlet-Original-Display-Size: 176,208
LG-MIDlet-Target-Display-Size: 176,220

Devi aprire i giochi con winrar, entrare nella cartella META-INF e aggiungere le linee nel file di testo MANIFEST.MF in fondo a tutte le altre.

bigboris
04-05-2007, 18:14
sì avevo visto anche io che con i nokia si dovevano aggiungere quelle 2 righe...ora proverò come hai detto tu con l'lg.
grazie della risposta!

crust
08-05-2007, 22:27
hai provato ad aggiungerle? funziona?:)