PDA

View Full Version : aiuto scelta internet umts

cheeba82
04-05-2007, 15:07
ciao a tutti sono alla ricerca di un buon piano tariffario per poter collegare il mio portatile su internet con una vodafone connect card perchè purtroppo tra qualche mese devo cambiare casa e senza la linea telefonica vorrei cmq riuscire ad utilizzare il pc in internet.
avete qualche consiglio da darmi o qualche dritta?
ho visto un pò di offerte ma non si capisce molto da quello che ti dicono sulle reali qualità e costi....
quindi chiedo un aiutino a voi tutti....spero nelle vostre risp grazie

ps la compagnia che sia tim,wind,vodafone o tre non fa differenza perchè tanto dovrei prendere un'altra sim da usare solo per il pc....grazie

c.m.g
04-05-2007, 18:57
secondo me attualmente l'offerta più conveniente del momento è maxitim webtime recharge che ti permette di navigare tutti i giorni feriali dalle 17,00 alle 9,00 del giorno dopo (dal lunedì al venerdì) e tutto il giorno sabato, domenica e festivi per un traffico totale di 9,0GB al costo di 25€.
tieni presente che con tim, se non sei coperto da umts (raggiungi una velocità di 384kbps), puoi navigare in edge che ti permette di arrivare a 200Kbps al secondo di picco.
altrimenti c'è la webfacile recharge di tim che ti permette di navigare sempre, cioè senza fasce orarie, ma con un traffico di 500MB a fronte di un costo di 20€.

cheeba82
04-05-2007, 19:05
grazie cmg....ma nella seconda opzione non sono un pò pochini 500mb?
che si riesce a fare con sto squizzo di mega?

Bob1xxx
04-05-2007, 19:14

E la Naviga3(50Mega al giorno a 9 euro al mese) no???????:cool:

cheeba82
04-05-2007, 19:28
50mb al giorno?e che ci fai?secondo me sono pochini.....io che il pc lo tengo connesso 6 ore al giorno non ci faccio proprio nulla....
ps anche quando non scarico è acceso minimo 4-5 ore

c.m.g
05-05-2007, 02:09

lo so che sono un pò pochini (parlo di mezzo gigabyte) ma purtroppo è così, questa offerta viene usata per lo più per leggere le mail e navigare un pochetto su internet.

cheeba82
18-06-2007, 19:03
quindi che dite vado di tim?
non so proprio dove andare a parare....

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.