View Full Version : aiuto scelta internet umts
cheeba82
04-05-2007, 15:07
ciao a tutti sono alla ricerca di un buon piano tariffario per poter collegare il mio portatile su internet con una vodafone connect card perchè purtroppo tra qualche mese devo cambiare casa e senza la linea telefonica vorrei cmq riuscire ad utilizzare il pc in internet.
avete qualche consiglio da darmi o qualche dritta?
ho visto un pò di offerte ma non si capisce molto da quello che ti dicono sulle reali qualità e costi....
quindi chiedo un aiutino a voi tutti....spero nelle vostre risp grazie
ps la compagnia che sia tim,wind,vodafone o tre non fa differenza perchè tanto dovrei prendere un'altra sim da usare solo per il pc....grazie
secondo me attualmente l'offerta più conveniente del momento è maxitim webtime recharge che ti permette di navigare tutti i giorni feriali dalle 17,00 alle 9,00 del giorno dopo (dal lunedì al venerdì) e tutto il giorno sabato, domenica e festivi per un traffico totale di 9,0GB al costo di 25€.
tieni presente che con tim, se non sei coperto da umts (raggiungi una velocità di 384kbps), puoi navigare in edge che ti permette di arrivare a 200Kbps al secondo di picco.
altrimenti c'è la webfacile recharge di tim che ti permette di navigare sempre, cioè senza fasce orarie, ma con un traffico di 500MB a fronte di un costo di 20€.
cheeba82
04-05-2007, 19:05
grazie cmg....ma nella seconda opzione non sono un pò pochini 500mb?
che si riesce a fare con sto squizzo di mega?
E la Naviga3(50Mega al giorno a 9 euro al mese) no???????:cool:
cheeba82
04-05-2007, 19:28
50mb al giorno?e che ci fai?secondo me sono pochini.....io che il pc lo tengo connesso 6 ore al giorno non ci faccio proprio nulla....
ps anche quando non scarico è acceso minimo 4-5 ore
lo so che sono un pò pochini (parlo di mezzo gigabyte) ma purtroppo è così, questa offerta viene usata per lo più per leggere le mail e navigare un pochetto su internet.
cheeba82
18-06-2007, 19:03
quindi che dite vado di tim?
non so proprio dove andare a parare....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.