Redazione di Hardware Upg
04-05-2007, 14:05
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/21050.html
Microsoft provvederà ad un rafforzamento dei controlli sul territorio di provenienza degli account XBox Live.
Click sul link per visualizzare la notizia.
selestat
04-05-2007, 14:42
Domanda da utonto:
E' vero che non appena sarà disponibile il Live Messsenger per Xbox 360 potrò collegare una qualsiasi tastiera USB ? Altrimenti ti ci voglio vedere a chattare con il controller.... o peggio ancora con la Chitarra di Guitar Hero II ... tra l'altro molto fico sto gioco !!! Mio fratella strimpella come un pazzo ....
Grazie a chi mi risponderà ....
La tastiera USB è compatibile dal DAY ONE!......non c'è bisogno che aspetti il prossimo aggiornamento.....
selestat
04-05-2007, 14:49
Sono proprio utonto allora !!!
Stasera provo, mi cambio l'account, e mi registro come utonto americano, così provo a scaricare dal video marketplace le nuove puntate di Beautiful che qua in Italia ci saranno solo tra 2 anni... mia madre vuole assolutamente sapere che fine farà Bridget....
Owercraft
04-05-2007, 15:16
[QUOTE]mia madre vuole assolutamente sapere che fine farà Bridget.... [QUOTE\]
finirà sicuramente nel letto di qualcuno!!!!!
Demin Black Off
04-05-2007, 15:20
Per queste cose, M$ deve essere più che severa, per il resto no.
bhe selestat se conosci questa briget vuol dire che beautiful lo guardi pure tu :D
E' per notizie come queste che ms deve fallire...devono avere il massimo controllo dei contenuti su tutto e tutti...che schifo...
E' per notizie come queste che ms deve fallire...devono avere il massimo controllo dei contenuti su tutto e tutti...che schifo...
LOL,che c'entra M$?
in paesi tipo la germania ad esempio ci sono censure pesanti sui videogiochi ,non so se ti ricordi quanti titoli venivano storpiati per farli uscire sul mercato crucco...roba di sangue verde o polli arrosto da lanciare piuttosto che un coltello...altro esempio:carmageddon,e scrivendo"carmageddon+germania" guarda che ti trovo:http://tgmonline.futuregamer.it/news/marzo2007/20070314082433?ni=1
e visto che per vendere certe cose in certi paesi devi sottostare alle loro regole,l'unica maniera è fare cosi,
se era solo per lo smanettone che parrucca l'account per scaricarsi biutifùl:ciapet: a m$ non faceva altro che comodo direi:)
Jon_Snow
04-05-2007, 16:45
Ma andassero a quel paese che male facevo a scaricarmi demo di giochi!!!!
Friend34
04-05-2007, 17:02
Ma andassero a quel paese che male facevo a scaricarmi demo di giochi!!!!
Nel mondo nessuno può fare quello che vuole! E' giusto che ci siano delle regole!
Jon_Snow
04-05-2007, 17:48
Non facciamo retorica. E' bello vedere utenti giocare a titoli giorni o mesi prima della uscita ufficiale... Mi sembra giusto non avviare nessuna politica di controllo della pirateria online mentre è più logico accanirsi sui demo gratuiti!
Ma oramai si preferisce buttarla su sofismi assolutamente fuori luogo atti solo a deviare il discorso dalla domanda "che male ledeva?", piuttosto che dire che per una volta Microsoft ha toppato.
Ma più che riguardo ai demo e trailer, è per i film e telefilm del Marketplace Video, onde evitare beghe legali con le società televisive/cinematografiche europee. Ovviamente anche per non intasare i server.
Il brutto è che ci vanno di mezzo le demo, ma spero che applichi in futuro uscite più contemporanee anche se tal titolo non esce in Europa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.