Vespalonga76
04-05-2007, 14:28
Salve a tutti, mio scuso se l argomento è gia stato trattato da qualche parte qui negli enormi meandri del forum, ma non ho trovato nulla in merito..
Presto mi arriverà il modem router net-gear wi fi, quello che mi preme sapere è:
E' possibile configuare il modem router per via wi fi??
O devo obbligatoriamente collegare il modem per la prima configurazione al pc tramite scheda di rete??
Il problema non è la scheda di rete, il problema sorge nel cavo telefonico..
Voglio acquistare il modem router wi fi, per dimenticarmi i cavi volanti, quindi vorrei lasciare il modem router wi fi nell andito di casa, dove è presente l unica presa telefonica e dialogare tramite wi fi sino allo studio dove ho il pc..
Ripeto la domana:
Per configurare il modem, dev essere obbligatoriamente colegato al pc tramite scheda di rete??
Se non è obbligatorio, cosa devo fare??
Collegare la scheda pci wi fi sul pc, configurarla??
Una volta configurata, vedra il segnale wi fi del router e cosi configurare il tutto per la navigazione su internet??
Ringrazio tutti coloro mi daranno una mano!!
Saluti Andrea.
Presto mi arriverà il modem router net-gear wi fi, quello che mi preme sapere è:
E' possibile configuare il modem router per via wi fi??
O devo obbligatoriamente collegare il modem per la prima configurazione al pc tramite scheda di rete??
Il problema non è la scheda di rete, il problema sorge nel cavo telefonico..
Voglio acquistare il modem router wi fi, per dimenticarmi i cavi volanti, quindi vorrei lasciare il modem router wi fi nell andito di casa, dove è presente l unica presa telefonica e dialogare tramite wi fi sino allo studio dove ho il pc..
Ripeto la domana:
Per configurare il modem, dev essere obbligatoriamente colegato al pc tramite scheda di rete??
Se non è obbligatorio, cosa devo fare??
Collegare la scheda pci wi fi sul pc, configurarla??
Una volta configurata, vedra il segnale wi fi del router e cosi configurare il tutto per la navigazione su internet??
Ringrazio tutti coloro mi daranno una mano!!
Saluti Andrea.