View Full Version : L'IP Phone che può visualizzare annunci pubblicitari
Redazione di Hardware Upg
04-05-2007, 13:20
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/21048.html
Brevettato un Ip phone con touchscreen, capace di fornire informazioni grazie alla rete e visualizzare annunci pubblicitari
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bah, un telefono fisso per me deve fare solo il telefono, IP o non IP. Il resto lo lascio sul computer, cosa l'ho comprato a fare altrimenti?
Portocala
04-05-2007, 13:42
ti immagini i popup mentre cerchi il nome del vicino di casa :asd:
ho letto il nome veloce e invece di IP Phone o letto iPhone -.-
non vedo l'utilità....:fagiano:
ah si forse per spendere soldi per farsi installare un filtro antispam nel telefono...sarà l'ultima moda :stordita: :stordita:
maxfrata
04-05-2007, 14:01
...mmm... mi sa che presto vedremo computer aziendali con telefono integrato. Sarebbe sicuramente migliore di un telefono aziendale con un computer integrato :D
Orsettob
04-05-2007, 14:08
...mmm... mi sa che presto vedremo computer aziendali con telefono integrato. Sarebbe sicuramente migliore di un telefono aziendale con un computer integrato :D
Quoto in pieno!! Sai quanto spazio libero in più?!?
riva.dani
04-05-2007, 15:11
Ma la finiscono? Stanno mettendo la pubblicità ovunque!!! :eekk:
Hanno iniziato con internet, usando banner sempre più grandi e fastidiosi, poi hanno pensato ai videogiochi... Ultimamente abbiamo scoperto come la pubblicità finirà sui telefoni fissi e persino sui nostri tappeti di casa, se non sui vestiti! (http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/philips-brevetta-il-display-peloso-_20929.html)
:incazzed:
Mi è sfuggito quale vantaggio dovrebbe essere la presenza di pubblicità sul telefono.
bisogna vedere su è proprio pubblicità o qualcosa tipo pagine gialle
Come al solito è stata brevettata l'idea ma non è stato prodotto un prototipo dimostrativo. Suggerisco ai più fantasiosi e creativi di recarsi in USA a depositare i brevetti per delle loro invenzioni esistenti solo sulla carta, come questo aggeggio. Visto che i "geni americani" che operano così hanno gli stessi diritti di coloro che producono veramente qualcosa e possono batter cassa alle aziende che mettono in pratica quello che è solo un progetto abbozzato, dovete solo aspettare che qualche azienda USA inizi a produrre qualcosa di simile per chiedere il pizzo legale come costumanza negli States. Chi non ha idee proprie non deve fare altro che sfogliare dei libri di fantascienza anche datati, prima o poi troverà l'idea buona da cui sviluppare un progetto completo. All'opera, ragazzi!
Quoto YYD: Giustissimo.
Mha..[a parte che avevo letto iPhone e già raggelavo :D]la pubblicità tra poco ce la piazzano anche sulla retina..o qualcosa di simile a qualsias libro di Philip K. Dick[da cui sto attingendo per brevettare qualcosa].
L'idea di informazioni sul telefono è buona..ma sempre connesso ad internet è[credo]..quindi a cosa mi servirebbe?
Semmai entrasse in produzione e commercializzazione[10 anni?]quanto costerebbe un pc che fa le stesse cose? Con Firefox posso mettere plug-in per il meteo e recarmi su qualche sito adatto per le informazioni..sennò chiamo Claudio Bisio e mi faccio dare le info :D!
enrsil1983
04-05-2007, 19:41
Inutile al 100%.
A meno che non mi paghino per usarlo, ovviamente!
Immaginate se la Telecom non facesse pagare il canone a chi lo usa?
sarebbe un'idea
Azz, UN'IDEA!!! Corro in America a brevettarla!!!
Spectrum7glr
04-05-2007, 20:41
Mi è sfuggito quale vantaggio dovrebbe essere la presenza di pubblicità sul telefono.
bè, uno sconto sulla bolletta o sul canone se lo installi...e di questi tempi non sarebbe una cosa da sputarci sopra
e se togliessero il pizzo "canone fisso" senza infarcire tutto di pubblicità? Di un telefono così non saprei che farmene... troppo closed e troppo potente l'elaboratore, per quanto ne sappiamo potrebbe anche intercettare le telefonate!
Un bel telefonaccio antico come fisso mi sembra la scelta migliore, telefona e basta.
Spectrum7glr
04-05-2007, 21:09
Un bel telefonaccio antico come fisso mi sembra la scelta migliore, telefona e basta.
e ti intercettano comunque.
paperino1234
04-05-2007, 22:46
Sulle prime mi è sembrato un déjà vu, poi mi sono accorto di aver già visto la notizia qui http://www.blogvoip.it/post/359/usa-presentato-un-brevetto-per-un-ip-phone-davvero-speciale
Chi ha copiato chi ??
bè, uno sconto sulla bolletta o sul canone se lo installi...e di questi tempi non sarebbe una cosa da sputarci sopra
Quoto... in caso contrario se lo possono anche tenere... spendere di più per pubblicità o pagine gialle sul tel non mi sembra un gran affare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.