View Full Version : Incidente mortale nella Gumball 3000
LoneRunner
04-05-2007, 12:18
E così viene interrotta la corsa:
http://jalopnik.com/cars/gumball-3000/scumball-3000-shows-us-what-the-scene-of-a-heart-attack-looks-like-257630.php?autoplay=true
C'è stato un grave incidente, nella giornata di ieri, durante una tappa della Gumball 3000. Nei pressi della città di Struga, nella Repubblica di Macedonia, una 997 Turbo si è scontrata con una Volkswagen Golf (secondo alcuni testimoni, la vettura procedeva ad almeno 200 orari in una zona con limite di 60). Il pilota della Golf è deceduto; la moglie è rimasta gravemente ferita ed è, sembra, in condizioni molto gravi.
I due partencipanti sono stati arrestati (secondo alcune voci, pare abbiano tentato di scappare dal luogo dell'incidente) e ora rischiano una condanna pesante per omicidio colposo.
Si viene a sapere, inoltre, che la corsa è stata cancellata. Il gesto è stato inevitabile alla luce della pessima pubblicità venutasi a creare. Gli sponsor hanno ritirato il proprio appoggio e anche nei siti Internet e forum di discussione dedicati al rally, si sono levati molti cori di disapprovazione circa la continuazione della corsa.
Da autoblog.it
:doh:
girano troppi soldi e altrettanta idiozia in quella gara.
Peccato, alcuni partecipanti quali il cast di JACKASS mi stavano simpatici.
senza parole....
prima o poi doveva succedere, corse vere e proprie a velocità folli su strade aperte al traffico
nessuna pietà per questa gente
si parla tanto di sicurezza e poi lasciano fare queste gare assurde...:doh:
ora che ci è scappato il morto speriamo che aboliscano definitivamente questa stupida gara.
ma andate a sfidarvi al ring e non mettete in pericolo la vita degli altri!!!
mi dispiace per la persona morta senza colpa e per la moglie che è rimasta vedova ed in pericolo di vita per colpa di alcuni idioti viziati sbruffoni.
Paganetor
04-05-2007, 13:53
mi dispiace per la persona morta senza colpa e per la moglie che è rimasta vedova ed in pericolo di vita per colpa di alcuni idioti viziati sbruffoni.
*
ci voleva il morto perchè questi COGLIONI (CO-GLIO-NIII) di ricchi annoiati la smettessero di giocare coi loro merdosi giocattoloni. :mad: :mad:
LoneRunner
04-05-2007, 14:11
*
Nessuno, in nessuno stato, si è mai preoccupato di fermarli. Mah... Io, se guido senza cinture, rischio soldi e punti però. Solo perché poi rischio di essere un "peso" per i conti della sanità italiana...
ci voleva il morto perchè questi COGLIONI (CO-GLIO-NIII) di ricchi annoiati la smettessero di giocare coi loro merdosi giocattoloni. :mad: :mad:
*
Io mi domando come potesse svolgersi una simile corsa su circuiti aperti al normale traffico. Detto questo i partecipanti sono tutti ricchi ereditieri sbarbati ed annoiati, quindi conto che non pagheranno per ciò che hanno causato.
Ah, e guardate la nostra polizia come si occupa di sicurezza stradale (la loro): http://www.youtube.com/watch?v=bbbtK90LZ9E
non ho ben capito che razza di corsa sarebbe :confused:
Pucceddu
04-05-2007, 14:29
non ho ben capito che razza di corsa sarebbe :confused:
presente need for speed?:(
-kurgan-
04-05-2007, 14:41
una bella gara in strade aperte al traffico è questa:
http://mongolrally.theadventurists.com/
altro che quella schifezza da ricchi viziati :D
Paganetor
04-05-2007, 14:41
esatto...
oppure una roba così:
http://www.youtube.com/watch?v=rvlL5mBMHDI&mode=related&search=
queste sn le persone più dementi del pianeta, ma andate affan@@@@ :mad:
Hanno ammazzato un poveraccio che non centrava nulla :(
slipknot2002
04-05-2007, 15:56
Io l'ho sempre detto che spesso i soldi vanno a finire in mano a gente che non sa stare al mondo :muro: :nono:
slipknot2002
04-05-2007, 15:59
ma andate a sfidarvi al ring e non mettete in pericolo la vita degli altri!!!
Il Ring è per piloti veri, non per bambini in fasce ;)
QUOTONE....
F1R3BL4D3
04-05-2007, 16:10
Il Ring è per piloti veri, non per bambini in fasce ;)
Appunto per quello...selezione naturale! :fagiano:
Ah, e guardate la nostra polizia come si occupa di sicurezza stradale (la loro): http://www.youtube.com/watch?v=bbbtK90LZ9E
e ovviamente quello è successo a FIRENZE...al piazzale michelangelo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :doh: :doh: :doh:
))Lexandrus((
04-05-2007, 16:13
Io l'ho sempre detto che spesso i soldi vanno a finire in mano a gente che non sa stare al mondo :muro: :nono:
hai proprio ragione
Però io al gumball ci parteciperei solo per divertimento, ovviamente con macchine storiche tipo 500 abarth.
sticazzi, avevo già sentito parlare del gumball ma credevo che almeno le strade le chiudessero al traffico...
seeeeeeeeeeee:D
sono passati sottocasa mia e devo dire che è stato uno spettacolo...in 30 minuti ho visto tipo 10 murcielago...varie ferrari...1 ENZO :eek: :eek: 1 ZONDA S :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: e varie robe tra porsche bentley gallardo ecc..
però sono troppo pazzi
slipknot2002
04-05-2007, 16:30
hai proprio ragione
Però io al gumball ci parteciperei solo per divertimento, ovviamente con macchine storiche tipo 500 abarth.
Se è per quello ci sono già mille raduni di auto storiche, di veri appassionati che si ritrovano insieme per farsi un giretto in tranquillità e scambiarsi opinioni.
Questi sono stupidi e basta!
TOWERTORRE
04-05-2007, 16:41
io non riesco a concepire come le autorità di mezzo mondo tollerino una corsa del genere, dichiaratamente abusiva e illegale. Tutti i partecipanti non sono altro che criminali..
no vabbè Paris Hilton, il cast di Jackass son bravi.
ninja750
04-05-2007, 18:08
io non riesco a concepire come le autorità di mezzo mondo tollerino una corsa del genere
non è che non la tollerano ma è anche vero che non è che si impegnino più di tanto a pinzarli quando passano
Pancho Villa
04-05-2007, 18:20
Assurdo :doh:
Pancho Villa
04-05-2007, 18:28
Ah, e guardate la nostra polizia come si occupa di sicurezza stradale (la loro): http://www.youtube.com/watch?v=bbbtK90LZ9EOddio passano anche in Italia :eek: :mad:
Cioè scusa noi con i nostri soldi (tasse) paghiamo questi???:mad:
Cioè scusa noi con i nostri soldi (tasse) paghiamo questi???:mad:
questi, molti altri, e soprattutto i politici e il loro entourage :D
soldi ben spesi, indubbiamente :asd:
si l'anno scorso erano anche dalle mie parti....sulla CT -ME (che fa schifo) andavano a roba da ritiro patente....sorpassi a destra (ci so no i video sul web) , corse in corsia d'emergenza, taglio di corsia a più riprese, ovviamente il tutto a velocità orse codice (almeno vanno a 220-250....se non oltre......)
Veri dementi miliardarri senza senso...insomma quando si dice i soldi mandano al rinco...:muro: :muro: :muro: :muro:
Senza contare come tappezzano le macchine....roba da manicomio: Bentley continental tutte tappezzate di adesivi a più non posso...da piangere:( :muro: :muro: :muro:
Non ho parole per descrivere quel che provodopo aver letto e visto quel video.....:muro: :muro: :muro:
matteo171717
04-05-2007, 18:56
Io proporrei di mandare tutti quel link con i poliziotti italiani che scortano quei delinquenti dapprima alla polizia di stato, poi alle iene e a striscia...
la gara è stata ufficialmente sospesa o proprio chiusa per quest'anno?
*
cjahna
Appunto per quello...selezione naturale! :fagiano:
Si, ma hanno "selezionato" anche due che non c'entravano niente.
Io proporrei di mandare tutti quel link con i poliziotti italiani che scortano quei delinquenti dapprima alla polizia di stato, poi alle iene e a striscia...
Quel filmato è vecchio di anni e gira in rete un pò dappertutto, dubito che non sia arrivato dalle parti della Polizia di Stato, quindi se volevano fare qualcosa l'avrebbero già fatto. Gli avranno dato una medaglia.
non è che non la tollerano ma è anche vero che non è che si impegnino più di tanto a pinzarli quando passano
Allora se quattro poveracci tirano su un tratto di strada chiusa al traffico apriti cielo. Se quaranta ricconi figli di... sfrecciano in mezzo alle famiglie in gita e alla gente che va a lavorare si chiude un occhio. Alla fine mi sa che un pò tutto il mondo è paese, quando si tratta di poca equità.
hanno fatto bene, tanto avrebbero guidato allo stesso modo (se non peggio) anche senza la polizia, quindi meglio scortati no?
io non riesco a concepire come le autorità di mezzo mondo tollerino una corsa del genere, dichiaratamente abusiva e illegale. Tutti i partecipanti non sono altro che criminali..
Sono ricchi da fare schifo, i padri persone potenti. Poi discutiamo di democrazia e giustizia, e magari la esportiamo.
comunque, come avevo scritto nell'altro thread sulla gumball, mi sembrava l'avessero sospesa già una volta, dovrei aver letto l'avviso proprio sul sito ufficiale
hanno fatto bene, tanto avrebbero guidato allo stesso modo (se non peggio) anche senza la polizia, quindi meglio scortati no?
Eh certo! :doh: :rolleyes:
Eh certo! :doh: :rolleyes:
mi sa che non hai mai visto altri filmati della gumball, (sorpassi in corsia di emergenza sulle autostrade italiane, sorpassi azzardati costringendo le auto provenienti dal senso opposto di marcia a buttarsi nelle cunette), perdipiù quell'auto è la copia di un'auto della polizia tedesca, dotata anche di sirena e lampeggianti, secondo te ce li hanno messi solo per restare il più fedeli possibile all'originale?! ;)
mi sa che non hai mai visto altri filmati della gumball, (sorpassi in corsia di emergenza sulle autostrade italiane, sorpassi azzardati costringendo le auto provenienti dal senso opposto di marcia a buttarsi nelle cunette), perdipiù quell'auto è la copia di un'auto della polizia tedesca, dotata anche di sirena e lampeggianti, secondo te ce li hanno messi solo per restare il più fedeli possibile all'originale?! ;)
Allora, quell'auto è camuffata ma fino ad un certo punto, nel senso che in alcune foto si vedeva che aveva gli adesivi della gara con scritto team non so cosa. Mai visto un'auto della polizia poi che monti un anti-autovelox. Insomma se la pattuglia della polizia l'ha scambiata per colleghi stranieri c'è da mettersi le mani nei capelli. Impossibile. Tre sbarbati di cui una tipa su una M5 palesemente polizia tarocca senza lampeggianti. Se poi li vuoi scortare perchè non facciano danni o non mettano a repentaglio la sicurezza di noi coglioni, lo fai a velocità codice, non a 150 Km/h in mezzo al traffico di Firenze. Più chiaro ora?
Qui una fotto "dell'irriconoscibile" vettura:
http://www.gumball144.com/Images/GumballRallyM523.JPG
Chevelle
04-05-2007, 19:32
Prima o poi doveva succedere. La Gumball3000 poteva essere un evento di tutto un altro registro con un' adeguata gestione...
Ma il bello è che sono anche sponsorizzati, vedi Adidas Rayban e altri marchi..
E poi fanno la settimana mondiale di sicurezza sulla strada (proprio questa settimana)...
Ma andate a caxxareeee.....
:mad: :mad:
Che schifo!
(e per "fortuna" stavolta non è solo una malattia italiana)
Chevelle
04-05-2007, 19:35
La vettura in questione è del Team Polizei di Alex Roy & Company. E' una vettura civile, dotata di sirene, lampeggianti, laser jammer, anti autovelox, scanner, ecc.
Non è assolutamente della polizia :D
Allora, quell'auto è camuffata ma fino ad un certo punto, nel senso che in alcune foto si vedeva che aveva gli adesivi della gara con scritto team non so cosa. Mai visto un'auto della polizia poi che monti un anti-autovelox. Insomma se la pattuglia della polizia l'ha scambiata per colleghi stranieri c'è da mettersi le mani nei capelli. Impossibile. Tre sbarbati di cui una tipa su una M5 palesemente polizia tarocca senza lampeggianti. Se poi li vuoi scortare perchè non facciano danni o non mettano a repentaglio la sicurezza di noi coglioni, lo fai a velocità codice, non a 150 Km/h in mezzo al traffico di Firenze. Più chiaro ora?
non sto dicendo che i poliziotti italiani li abbiano scambiati per dei veri polizziotti tedeschi, anche perché non penso se ne possano andare in giro per mezza europa con l'auto di servizio...
sto dicendo che, se i poliziotti si fossero limitati a dire:" per il casello autostradale prendete la prima e dx e poi a sx....ecc", puoi star sicuro che tempo 30 sec. (giusto il tempo di allontanarsi) questi avrebbero acceso lampeggianti e sirena (come hanno fatto altre volte) e si sarebbero lanciati in mezzo al traffico.
certo, sarebbe stato meglio se i poliziotti li avessero scortati rispettando il codice, ma meglio ad alta velocità scortati dalla polizia che conosce le strade che da soli azzardando magari anche di più....
La vettura in questione è del Team Polizei di Alex Roy & Company. E' una vettura civile, dotata di sirene, lampeggianti, laser jammer, anti autovelox, scanner, ecc.
Non è assolutamente della polizia :D
Ma chi ha detto che è un'auto della polizia?!?! :D
perdipiù quell'auto è la copia di un'auto della polizia tedesca, dotata anche di sirena e lampeggianti, secondo te ce li hanno messi solo per restare il più fedeli possibile all'originale?! ;)
non sto dicendo che i poliziotti italiani li abbiano scambiati per dei veri polizziotti tedeschi, anche perché non penso se ne possano andare in giro per mezza europa con l'auto di servizio...
sto dicendo che, se i poliziotti si fossero limitati a dire:" per il casello autostradale prendete la prima e dx e poi a sx....ecc", puoi star sicuro che tempo 30 sec. (giusto il tempo di allontanarsi) questi avrebbero acceso lampeggianti e sirena (come hanno fatto altre volte) e si sarebbero lanciati in mezzo al traffico.
certo, sarebbe stato meglio se i poliziotti li avessero scortati rispettando il codice, ma meglio ad alta velocità scortati dalla polizia che conosce le strade che da soli azzardando magari anche di più....
Ancora insisti!? Per scortare chicchessia non c'è bisogno di farlo a 150 Km/h in mezzo al traffico cittadino. Non ci sono altri discorsi da fare. E sta sicuro che questi pilotoni non si mettevano di loro a sfrecciare in mezzo a quel tipo di traffico, magari facevano qualche zig zag o qualche sorpasso, ma certo non avrebbero viaggiato a quella velocità folle. Quei poliziotti ed il loro comportamento non hanno alcuna giustificazione-
ninja750
04-05-2007, 19:59
Allora se quattro poveracci tirano su un tratto di strada chiusa al traffico apriti cielo. Se quaranta ricconi figli di... sfrecciano in mezzo alle famiglie in gita e alla gente che va a lavorare si chiude un occhio. Alla fine mi sa che un pò tutto il mondo è paese, quando si tratta di poca equità.
si ma sono d'accordo con quello che dite voi
F1R3BL4D3
04-05-2007, 20:10
Si, ma hanno "selezionato" anche due che non c'entravano niente.
no no, non intendevo quello! Dicevano di farli correre nel circuito che però non è adatto a tutti i principianti,anzi...e per quello dicevo: se lì si fanno male o si disfano è selezione naturale fra di LORO! :fagiano:
:stordita: Effettivamente il mio post di prima era equivoco...
beh sti cazzi raga, uno è morto per dei deficienti, e quello che guidava se ne stava pure scappando, tipici casi in cui la pena di morte può essere una buona osluzione:rolleyes:
che senso ha sponsorizzare e un altro pò rnedere legale un'idiozia del genere?:muro: :muro:
Fenomeno85
04-05-2007, 21:00
allora secondo me per il fatto della polizia, quegli agenti dovrebbero perdere il posto e beccarsi una denuncia.
Per questi scemi che corrono spero tutto il male di questo mondo :O .. perché se vogliono correre che se ne vadino in pista non su strade dove dei poveri cristi vanno tranquilli.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Ancora insisti!?
Se possibile sì, ancora un altro pochino...
Per scortare chicchessia non c'è bisogno di farlo a 150 Km/h in mezzo al traffico cittadino.
d'accordissimo ;)
E sta sicuro che questi pilotoni non si mettevano di loro a sfrecciare in mezzo a quel tipo di traffico, magari facevano qualche zig zag o qualche sorpasso, ma certo non avrebbero viaggiato a quella velocità folle. Quei poliziotti ed il loro comportamento non hanno alcuna giustificazione-
questo lo dici tu, zig zag in mezzo al traffico lo fanno anche tutti gli altri partecipanti; questi hanno messo sirena e lampeggianti prorpio per fare questo lavoro (e infatti hanno anche vinto la gara), mica per usarla in autostrada, li c'è la corsia d'emergenza che è così comoda :rolleyes: certo non sarebbero potuti andare così veloci in una città che non conoscono, sia perché sicuramente non hanno l'esperienza di un'autopattuglia di polizia alla quala capita di guidare così velocemente in città (più o meno necessariamente) almeno una volta al giorno, ma soprattutto perché "poverini" non hanno tenuto conto di una cosa: "Maybe it's the sound that isn't right, they don't recongnize the sound!", (lo dicono nel filmato che hai postato) cavolo ecco perché prima non si spostavano così facilmente le macchine quando ci avevano provato loro, non riconoscevano il suono della sirena!...vabé magari quest'anno si erano organizzati meglio, il suono corretto per ogni stato in cui passavano :nono:
e infatti non appena c'è un po' di traffico che rallenta la marcia...zac! eccoti la sirena:
http://www.youtube.com/watch?v=A41juEwYXbE
notare che per un pelo non stirano uno...
oppure guarda come si divertono ad inseguire un'ambulanza:
http://www.youtube.com/watch?v=CYui5dholQ0
ripeto, i poliziotti non avrebbero dovuto comportarsi in questo modo, soprattutto visto che non c'era un valido motivo per andare così veloce ma forse è stato meglio così.
ripeto, i poliziotti non avrebbero dovuto comportarsi in questo modo, soprattutto visto che non c'era un valido motivo per andare così veloce ma forse è stato meglio così.
eh??
Forse era meglio se li scortavano al confine italiano a velocità codice e se osavano accender sirena o altre amenità del genere fargli far una visitina alle carceri italiane, che dici?
Ma questa "gara" la fanno anche negli USA o solo nei poveri paesi sottosviluppati europei?
ps
Naturalmente quoto totalmente l'incazzata affermazione del mio amico Lorekon!
Chevelle
04-05-2007, 21:29
eh??
Forse era meglio se li scortavano al confine italiano a velocità codice e se osavano accender sirena o altre amenità del genere fargli far una visitina alle carceri italiane, che dici?
Ma questa gara la fanno anche negli USA o solo nei poveri paesi sottosviluppati europei?
Le tappe vengono decise a tavolino da Maximilian Cooper e da altri membri dell' organizzazione. La Gumball3000 ha avuto luogo in parecchie nazioni e in alcuni stati USA.
eh??
e per quale motivo, non si può andare in giro con un auto con le decalcomanie?
bisogna vedere cosa gli hanno raccontato ai poliziotti, c'è un sacco di gente che non sa cosa sia questa gumball, (tu hai mai sentito notizie su giornali/telegiornali?) eventualmente avrebbero potuto far storie per la sirena/lampeggianti (anche se spenti) perché non penso proprio si possano montare su auto civili...
Ma questa "gara" la fanno anche negli USA o solo nei poveri paesi sottosviluppati europei?
certo, più o meno in tutto il mondo, tra l'altro non vorrei dire una cazzata, ma hanno provato a spacciarsi per poliziotti veri quando la polizia americana li ha fermati
fanno le meglie fdm ai tg, potevano fare un pò di pubblicitòà negativa su questa stronzata da ricconi legalizzata..:rolleyes:
ps
Naturalmente quoto totalmente l'incazzata affermazione del mio amico Lorekon!
adesso che lorekon va a leggere quello che hanno scritto sul sito della gumball vedi che si incazza ancora di più:
Following our earlier release reporting yesterday's accident - As a sign of respect we have decided that this year's Gumball 3000 Rally will not travel any further and will end in Bratislava this evening, May 3rd 2007.
As the organisers of the rally we feel that it should be stopped as a mark of respect to Vladimir Cepulyoski who died today after an accident involving one the participating drivers.
We are very saddened by what has happened and feel that it would be wrong to continue. On behalf of Gumball 3000, we once again extend our deepest sympathies to his family and we are doing everything we can for them.
This is the first time anything like this has happened in 9 years of travelling through over 40 countries with 1000's of drivers and it is with deep regret that I make this announcement.
sti ... non l'hanno capito che la devono chiudere del tutto sta gara...già staranno organizzando quella dell'anno prossimo...
spero cambino il regolamento o squalifichino chi viola il codice della strada, perché in fin dei conti è carina come manifestazione... specie quando ti vedi arrivare un sacco di supercar in città
F1R3BL4D3
04-05-2007, 22:00
spero cambino il regolamento o squalifichino chi viola il codice della strada, perché in fin dei conti è carina come manifestazione... specie quando ti vedi arrivare un sacco di supercar in città
Non lo faranno mai, semplicemente perchè così la gara non avrebbe più senso ;)
Non lo faranno mai, semplicemente perchè così la gara non avrebbe più senso ;)
non sarebbe più una gara, ma una "sfilata" in giro per il mondo, si parte la mattina e la sera ci si ritrova ad un punto d'incontro.
cambierebbe il target ma secondo me troverebbero comunque un sacco di partecipanti, anzi sarebbe anche più bella perché ci sarebbero meno cogl... e quindi più Aston Martin :D
(non so se avete notato ma ce ne sono pochissime)
e per quale motivo, non si può andare in giro con un auto con le decalcomanie?
bisogna vedere cosa gli hanno raccontato ai poliziotti, c'è un sacco di gente che non sa cosa sia questa gumball, (tu hai mai sentito notizie su giornali/telegiornali?) eventualmente avrebbero potuto far storie per la sirena/lampeggianti (anche se spenti) perché non penso proprio si possano montare su auto civili...
A parte sirene e lampeggianti illegali che avranno mai detto loro per farsi scortare a sirene spiegate in una folle corsa in mezzo al traffico?
Perchè a saperlo la prossima volta che son in coda lo dico anch'io alla prima pattuglia che trovo in tangenziale
A parte sirene e lampeggianti illegali che avranno mai detto loro per farsi scortare a sirene spiegate in una folle corsa in mezzo al traffico?
Perchè a saperlo la prossima volta che son in coda lo dico anch'io alla prima pattuglia che trovo in tangenziale
ho riguardato e soprattutto RIASCOLTATO il filmato, secondo me li hanno scambiati per poliziotti veri :asd: :nono: :doh:
se ci fai caso il poliziotto rientra nella volante e subito dopo torna a parlare con i tedeschi (ma parlano troppo bene l'ingelese per essere tedeschi :wtf:) e gli chiede:
how much time?
NO TIME!
risponde il tedesco..
ecco perché corrono come pazzi!
tra l'altro erano anche vestiti da poliziotti e l'auto non era esattamente quella postata da onisem ma questa:
http://www.gumball144.com/Images/AlexRoySKSpEmb726.jpg
riedit: leggete che c'è scritto sulla macchina ;)
ahah...erano in buona fede i poliziotti... vediamo se capite perché
anno 2005... cazz'è (scusate il termine :D) sta gumball?!
boooh, chi ne ha mai sentito parlare...
un giorno però ti arrivano in città un centinaio fra porsche, mercedes, ferrari, lamborghini, pagani zonda, dopo essersi fatti "tiratoni" e slalom in autostrada...
ad un certo punto ti fermano dei tizi dicendoti che sono colleghi della polizia spagnola e che sono la
CONTRAGUMBALL VENGANZA e se perfavore potresti gentilmente indicargli la più vicina stazione di servizio e il cassello dell'autostrada perché devono (in)seguire i partecipanti alla gara.
Certo! Anzi vi accompagnamo noi!
...
...
quanto tempo avete?!
NO TIME!!!
;)
un giorno però ti arrivano in città un centinaio fra porsche, mercedes, ferrari, lamborghini, pagani zonda, dopo essersi fatti "tiratoni" e slalom in autostrada...
ad un certo punto ti fermano dei tizi dicendoti che sono colleghi della polizia spagnola e che sono la
CONTRAGUMBALL VENGANZA e se perfavore potresti gentilmente indicargli la più vicina stazione di servizio e il cassello dell'autostrada perché devono (in)seguire i partecipanti alla gara.
;)
Certo, ci manca solo la polizia spagnola che fa inseguimenti in Italia.
Ma bastano due idioti travestiti per ingannare le forze di polizia?
Un piccolo accertamento e poi aprirgli il didietro una volta scoperto l'inghippo?
ma no, facciamoci 'sta corsetta a sirene spiegate e via, facciamo vedere quanto siam bravi a andar forti
*sasha ITALIA*
04-05-2007, 23:31
http://www.repubblica.it/2007/03/gallerie/motori/gumball-incidente-mortale/ap103090350405181909_big.jpg
http://www.repubblica.it/2007/03/gallerie/motori/gumball-incidente-mortale/ap103090480405181904_big.jpg
Dovevano prendere un tir di faccia non una golf II
F1R3BL4D3
05-05-2007, 00:04
:eek: Ma la Golf è distrutta del tutto...
:( Poveri gli occupanti...dovrebbero sbattere in galera quelli della Porsche (nelle galere del paese in cui è stato commesso il fatto) e magari sottrargli una bella fetta del partimonio, che mi sa farà più male di quello che ci si aspetterebbe (a loro)...;)
P.S: non che qualsiasi cifra valga delle vite eh! Però magari a qualche ricco fa più "paura" quello che la galera...
Chevelle
05-05-2007, 07:35
Mi domando come sia possibile che la Porsche non abbia subito danni sensibili. Ma è blindata? :eek:
non ho parole...non credevo possibile far fare queste cose in strade non chiuse.
massimo disprezzo per queste persone
Chevelle
05-05-2007, 08:55
Spero che la giustizia in quel Paese sia più severa dell' Italia dove camionisti ubriachi continuano a farla franca dopo aver ucciso delle persone, dove drogati sono ancora in libertà dopo aver provocato incidenti mortali.
...
...
quanto tempo avete?!
NO TIME!!!
;)
BAUHAUHAUAHAUUHA ok che la stima verso i nostri poliziotti è ZERO..ma pensare che siano così coglioni da scambiare sti 3 pirla per 3 poliziotti spagnoli ce ne vuole eh....
la macchina ha gli sponsor attaccati (dietro..cerca altre foto...)...
i poliziotti italiani solo per farsi i fighi li hanno accompagnati con quella velocità ..sicuramente conoscevano il gumball e ammirati si sono lasciati coinvolgere...
è IMPOSSIBILE scambiare quella macchina per una macchina vera..e poi che cazz di uniforme eh ..(che poi NON L'AVEVANO ADDOSSO..guarda il filmato si vede che erano in maglietta...tra l'altro ci sono anche le foto dei poliziotti in giro abbracciati..e si vedono sorridere e abbracciarsi..)
insomma non cerchiamo di giustificarli :rolleyes: :mbe:
matmat86
05-05-2007, 10:22
BAUHAUHAUAHAUUHA ok che la stima verso i nostri poliziotti è ZERO..ma pensare che siano così coglioni da scambiare sti 3 pirla per 3 poliziotti spagnoli ce ne vuole eh....
i poliziotti italiani solo per farsi i fighi li hanno accompagnati con quella velocità ..sicuramente conoscevano il gumball e ammirati si sono lasciati coinvolgere...
è IMPOSSIBILE scambiare quella macchina per una macchina vera..e poi che cazz di uniforme eh ..(che poi NON L'AVEVANO ADDOSSO..guarda il filmato si vede che erano in maglietta...tra l'altro ci sono anche le foto dei poliziotti in giro abbracciati..e si vedono sorridere e abbracciarsi..)
ma ti pare??? che una macchina della polizia spagnola va in giro in italia a cazzo, con una fighetta dietro e suor decalcomanie sul didietro????
cioè vabene tutto ma non li possono aver scambiati per veri poliziotti!!!
e proprio per questo fa abbasanza riflettere il "quanto tempo avete? non abbiamo tempo!"... domani quando mi fermano perchè vado in giro con una macchina replica della polizia, con delle sirene che credo siano illegali su mezzi civili, sfrecciando nel traffico gli dico... salve sono un figlio di papà coi soldi che mi escono dal culo, c'era un pò di traffico oggi e così ho dovuto fare lo slalom, sa com'è! non è che per evitare che io faccia incidenti mi può scortare fino dove devo andare a sirene spiegate? sa com'è non ho tempo
SE LO FACEVA UNO PERSONA NORMALE GLI APRIVANO IL CULO A MANGANELLATE!!!!!!
ma dai ma comeeeeeeeeeee si fa????!!!!!:muro: :muro:
RAGAZZI TOGLIETEVI LE FETTE DI SALAME DAGLI OCCHI :D
la cosa più semplice e probabile è che gli abbiano staccato un bell'assegno...poi voglio vedere chi non rifiuterebbe 50.000 € per accompagnare due deficienti in autostrada...
sì vabbè, mo si mo sono fatti anche corrompere....
magari con un bell'assegno internazionale, o magari avevano trovato il tempo di aprire un conto anche in italia?
lnessuno
05-05-2007, 12:29
tutti dite che è una gara assassina, però...
This is the first time anything like this has happened in 9 years of travelling through over 40 countries with 1000's of drivers and it is with deep regret that I make this announcement.
prima volta in 9 anni, 40 paesi e 1000 "piloti".
dispiace solo che a lasciarci le piume sia stato un innocente, ma non è che chiudendo questa "gara" si risolve il problema degli incidenti stradali. non si diminuisce nemmeno probabilmente.
ma ti pare??? che una macchina della polizia spagnola va in giro in italia a cazzo, con una fighetta dietro e suor decalcomanie sul didietro????
cioè vabene tutto ma non li possono aver scambiati per veri poliziotti!!!
e proprio per questo fa abbasanza riflettere il "quanto tempo avete? non abbiamo tempo!"... domani quando mi fermano perchè vado in giro con una macchina replica della polizia, con delle sirene che credo siano illegali su mezzi civili, sfrecciando nel traffico gli dico... salve sono un figlio di papà coi soldi che mi escono dal culo, c'era un pò di traffico oggi e così ho dovuto fare lo slalom, sa com'è! non è che per evitare che io faccia incidenti mi può scortare fino dove devo andare a sirene spiegate? sa com'è non ho tempo
SE LO FACEVA UNO PERSONA NORMALE GLI APRIVANO IL CULO A MANGANELLATE!!!!!!
ma dai ma comeeeeeeeeeee si fa????!!!!!:muro: :muro:
ma che ne sai che gli hanno raccontato, e soprattutto cosa hanno capito visto che parlavano in inglese :asd:, magari gli hanno detto che erano la vigilanza della gara e per fargli un favore li hanno accompagnati, sicuramente i poliziotti italiani non avevano bisogno di questa occasione per poter mettersi a correre, basta che a uno gli scappa da pisc.... che, se vogliono, accendono le sirene e vanno, chi gli può dir nulla...
dispiace solo che a lasciarci le piume sia stato un innocente, ma non è che chiudendo questa "gara" si risolve il problema degli incidenti stradali. non si diminuisce nemmeno probabilmente.
non sono successi incidenti mortali ma ogni hanno qualche partecipante sfasciava la macchina; comunque non è piacevole trovarsi per strada mentre passano questi, ci sono video in cui questi si piazzano a centro strada e auto e camion! provenienti dalla direzione opposta che lampeggiando e suonando, si devono mettere nella cunetta!
opure se sei in autostrada tutto tranquillo ti vedi sfrecciare macchine a destra e sinistra...
posso anche capire eccedere un po' il limite di velocità in autostrada se ci sono le corsie libere ma mettersi a fare i sorpassi a dx no...
Non giustifichiamoli questi si fanno i 300 all'ora alla barba di tutte le leggi SEMPRE, è un miracolo che fino ad ora non sia successo niente e come al solito si interviene tardi, bisognerebbe che l'anno prossimo 10 km dopo la partenza si trovassero un mega posto di blocco davanti e un bello sbarramento anche dietro e gli strappassero la patente e i libretti a metà.
---edited---
05-05-2007, 12:41
ma dai dove siamo adesso questri stramegaricchi possono fregarsene di tutto e di tutti e uccidere delle persone? ma stiamo scherzando
io devo rispettare il codice della strada e mi ritirano la patente, questi quì vengono pure scortati dalla polizia
teste di c***o
ma non vi accorgete di che pericolo possano rappresentare? vedersi negli specchietti automobili a velocità folli ed essere investiti
assurdo veramente assurdo, dovrebbero metterli in carcere a vita
ah si giusto ma tanto non si farebbero nemmeno un giorno di carcere in caso di condanna perchè possono comprare tutto e tutti:muro:
non sono successi incidenti mortali ma ogni hanno qualche partecipante sfasciava la macchina; comunque non è piacevole trovarsi per strada mentre passano questi, ci sono video in cui questi si piazzano a centro strada e auto e camion! provenienti dalla direzione opposta che lampeggiando e suonando, si devono mettere nella cunetta!
opure se sei in autostrada tutto tranquillo ti vedi sfrecciare macchine a destra e sinistra...
posso anche capire eccedere un po' il limite di velocità in autostrada se ci sono le corsie libere ma mettersi a fare i sorpassi a dx no...
Se quello in corsia di sorpasso sta li e va a 20....non è colpa mia se lo passo a destra!
Sai quanti individui che per rispettare il codice, diventano intralcio???????
SO più insopportabili degli scooteristi che si piazzano davanti o peggio all'estrema destra....
Stamattina, causa corsa al pronto soccorso (mi si era inceppato l'apparato urinario... cistite... D :D :D ) ho fatto tante di quelle manovre folli (in città a 120 km/H:p :rolleyes: :D con sorpassi a destra e sinistra ) propirio perchè si piantano al centro e non ti lasciano passare...vanno a 40 ok, ma non puoi andare al centro carreggiata anche su rettilinei belli larghi.....
Comunque non approvo di certo la velocità salvo in casi di reali urgenza come appunto recarsi al PS!!!!
io mi riferivo a fare sorpassi a zig-zag in autostrada; posso capire in caso di emergenza, ma la gara non mi smbra un valido motivo
comunque ieri è morta anche la moglie, non so se è stato gia scritto...
Fabbro76
05-05-2007, 14:33
Mah.....che gente di m***a.....
bananarama
05-05-2007, 15:27
http://it.wikipedia.org/wiki/Gumball_3000
belli aneddoti, c'hanno soldi a non finire! :D
BackToTheFuture
05-05-2007, 15:35
Mi domando come sia possibile che la Porsche non abbia subito danni sensibili. Ma è blindata? :eek:
Beh, è andata a schiantarsi contro una GOLF I serie, secondo me l'impatto non è stato così violento, ma quell'auto era oggettivamente di burro. Se avesse colliso con una GOLF V serie non sarebbe morto nessuno secondo me.
Questo solo per far capire i progressi fatti in ambito sicurezza negli ultimi 20anni.
Con questo non voglio scusare nessuno sia chiaro, condanna totale per la manifestazione.
...
...
quanto tempo avete?!
NO TIME!!!
;)
Ah beh, allora andrebbero congedati solo per quanto sono coglioni, questi poliziotti italiani. Tu hai mai visto un'auto della polizia o vigilanza di quello che ti pare con il nome del pilota sul finestrino? Ma nemmeno i caccia... Domani mi agghindo l'auto pure io scrivendoci sopra "porta valori" e mi faccio scortare fino alla prima banca, poi via a 220 verso il casello. :doh:
Ecco appunto, quoto.
momo-racing
05-05-2007, 18:07
fosse per me li processerei tutti, dal primo organizzatore all'ultimo pilota per tentata strage e darei l'omicidio con dolo al tizio della porsche. Semplicemente una cosa del genere non esiste, tra l'altro nemmeno organizzata clandestinamente ma bensì il tutto alla luce del sole.
matteo171717
05-05-2007, 20:05
Io fossi stato un poliziotto li scortavo si...ma fino al carcere....una volta dentro si chiude il cancello...e...sorpresa..non è l'autostrada
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.