View Full Version : Dov'è la voce altri argomenti in dxdiag di vista?
Shanice_76
04-05-2007, 12:05
Save
ho un problema, dovrei settare la voce "altri argomenti" su dxdiag di windows vista per impostare il valore che mi permette di far andare alcuni giochi come Pes6 + fluidi, ma dopo che avvio dxdiag non mi trovo nessuna voce come nelle directx 9 che mi permetteva di impostare tramite "altri argomenti" il valore desiderato.
Perché?
Help
anche a me succede la stessa cosa, non riesco a trovare la voce "altri argomenti" in dxdiag... Per caso qualcuno sa come si possono impostare i valori di Direct X 9 in modo che i giochi per pc funzionino meglio?
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
07-01-2008, 13:35
anche a me succede la stessa cosa, non riesco a trovare la voce "altri argomenti" in dxdiag... Per caso qualcuno sa come si possono impostare i valori di Direct X 9 in modo che i giochi per pc funzionino meglio?
non esiste tale cosa in vista.. e cmq i giochi in dx 9 vengono eseguiti tramite direct3d 9 e direct3d 9ex, ergo componente grafica directx 9, non viene emulato nulla.
quindi non si può fare nulla se un gioco per pc installato su vista, durante l'esecuzione, mi appare la scritta "out of range" sullo schermo nero? Per XP ho letto che bastava impostare un valora in "altri argomenti" sul dx diag
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
07-01-2008, 13:41
quindi non si può fare nulla se un gioco per pc installato su vista, durante l'esecuzione, mi appare la scritta "out of range" sullo schermo nero? Per XP ho letto che bastava impostare un valora in "altri argomenti" sul dx diag
dxdiag in vista ti analizza solo le api directx 10 e i driver.. il problema sta o nei driver video o nel gioco.. così come non si può cambiare il valore riguardo l'accelerazione hardware..
ah ok, grazie per la spiegazione^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.