PDA

View Full Version : S.T.A.L.K.E.R Shadow of Chernobyl [TRIVIA - spoiler inside]

BountyKiller
04-05-2007, 11:15
buongiorno:)
Era da un bel po' che volevo aprire questo thread, in cui vorrei raccogliere da parte di tutti una lista di "trivia", cioè di cose buffe, grottesche, comiche, relative al Stalker; sebbene infatti questo gioco sia pervaso da un alone di tristezza di fondo, talvolta ci sono dei lampi di tragi-comicità incredibili:D :D , questo grazie anche alla notevole complessità del gioco; quando possibile, sono graditi screenshot; E' ovvio che questi trivia costituiscono spoiler e quindi invito tutti coloro che non conoscono il gioco a NON leggere!!!!

wiltord
04-05-2007, 11:16
meglio di qua. ;)

BountyKiller
04-05-2007, 11:35
ok;)

io mi ricordo che nei primi minuti di gioco mi ero messo a girovagare senza meta nei pressi del campo degli stalker, ma i soldati del presidio mi sparavano addosso ferendomi ogni volta che mi avvicinavo, fatto sta che appena ho trovato una granata e una makarov, ho teso un agguato al tramonto ai 3 soldati che pattugliano la strada: mi sono nascosto dietro a un albero e ho tirato la granata al centro del gruppo; hanno cercato di disperdersi ma la deflagrazione ne ha uccisi 2 e lasciato a terra uno ferito; a quel punto mi sono avvicinato al soldato ferito per finirlo, ho tirato fuori la makarov, gliel'ho puntata alla testa, ho schiacciato il tasto di fuoco e "click" , "l'arma è inceppata devi ricaricare":sbonk: