PDA

View Full Version : DSL-G624M si connette solo ad alcuni siti

polipand
04-05-2007, 10:49
Buongiorno a tutti,
ho acquistato da qualche giorno il DSL-G624M, ho configurato il tuttocome da guida per la mia linea Alice flat, ho disabilitato i firewall, malgrado tutto ciò riesco a navigare solo in alcuni siti (libero, poste, google etc..) e non in altri (repubblica, e-bay, windows update ecc...).
Se ricollego il vecchio modem router funziona tutto alla perfezione.
Dove sbaglio?
Ah ho aggiornato il firmware all'ultimo disponibile .

nandox80
04-05-2007, 11:00
Buongiorno a tutti,
ho acquistato da qualche giorno il DSL-G624M, ho configurato il tuttocome da guida per la mia linea Alice flat, ho disabilitato i firewall, malgrado tutto ciò riesco a navigare solo in alcuni siti (libero, poste, google etc..) e non in altri (repubblica, e-bay, windows update ecc...).
Se ricollego il vecchio modem router funziona tutto alla perfezione.
Dove sbaglio?
Ah ho aggiornato il firmware all'ultimo disponibile .

innanzitutto c'è il thread ufficiale dove scrivere su questo router, ed è qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1228554).

Poi a DNS come sei messo?

io avevo lo stesso problema...ho risolto ponendo nelle proprietà TCP-IP della connessione LAN e WLAN sul computer come DNS primario 192.168.1.1 che è l'indirizzo di rete del router come ben saprai. Sul router in home--->DNS ho inserito 208.67.222.222 e 208.67.220.220 che sono gli OpenDNS. E ricordati che se fai cosi devi avere spuntato DNS Status enabled, sempre in home--->DNS

polipand
04-05-2007, 11:09
Chiedo scusa per non aver postato nel thread ufficiale, poi proverò con i DNS.
Grazie.

nandox80
04-05-2007, 11:13
Chiedo scusa per non aver postato nel thread ufficiale, poi proverò con i DNS.
Grazie.

non chiedere scusa...non hai mica commesso un peccato mortale!! :D :D tel'ho detto xkè ho visto che sei nuovo qui.....

anzi, a proposito, benvenuto tra noi!!!