View Full Version : PROTEZIONE PEN DRIVE
Ciao a tutti!!!
Premesso che non sono un grande esperto vorrei sapere il software migliore per proteggere la pen drive.
Mi hanno consigliato treucrypt ma richiede (solo per pen drive) l'utilizzo dei diritti amministrativi che sinceramente non conosco.
Potete aiutermi????
GRAZIE A TUTTI!!!!:muro:
xcdegasp
04-05-2007, 12:04
Ciao a tutti!!!
Premesso che non sono un grande esperto vorrei sapere il software migliore per proteggere la pen drive.
Mi hanno consigliato treucrypt ma richiede (solo per pen drive) l'utilizzo dei diritti amministrativi che sinceramente non conosco.
Potete aiutermi????
per cosa intendi "protezione" ?
wearethechampions
04-05-2007, 13:36
per cosa intendi "protezione" ?
dato che ha detto truecrypt suppongo intenda la protezione nel senso di crittografare i dati della penna....cmq i diritti di amministratore sono quelli che permettono la modifica,cancellazione o aggiunta di qualsiasi file. Esso, con windows, è regolato da account. Spesso quasi tutti usano diritti administrator, anche se si dovrebbe usare l'account limitato per evitare virus & co.
Ciao a tutti!!!
Potete aiutermi????
sono d'accordo con quello detto. E cmq potevi sare il tasto cerca del forum o in google, c'erano già diversi 3d aperti sull'argomento :)
xcdegasp
04-05-2007, 16:41
anche perchè la cifratura andrebbe più in "utility e software"...
per questo avevo chiesto lumi per cosa intendesse "protezione" :)
wizard1993
04-05-2007, 16:43
anche perchè la cifratura andrebbe più in "utility e software"...
per questo avevo chiesto lumi per cosa intendesse "protezione" :)
la sezione sicurezza ti ricordo che rigurda tutta la sfera della protezione dei dati inforatici, non solo quella dai malware ma anche dal ladro imbecille che ti entra in casa e ti ruba la penna, anche io avrei postato qui un simile problema
la sezione sicurezza ti ricordo che rigurda tutta la sfera della protezione dei dati inforatici, non solo quella dai malware ma anche dal ladro imbecille che ti entra in casa e ti ruba la penna, anche io avrei postato qui un simile problema
il problema è che c'erano già diversi 3d, cmnq nn fa nnt, ormai - per la ventimilionesima volta - continuiamo qui il thread
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.