View Full Version : I primissimi dettagli su Splinter Cell: Conviction
Redazione di Hardware Upg
04-05-2007, 07:34
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/21039.html
Emergono i primi dettagli sulla trama del quinti episodio della popolare serie di giochi action/stealth.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Si.. sperando che non sia un mattone ( pur molto bello ) come double agent..
speriamo non sia CORTO come l'ultimo...
capoitaly2
04-05-2007, 08:48
double agent era veramente una merda!!
Dovevi avere Deep Blue per eseguirlo con 2 crossfire per vederlo...
Io ci sto giocando adesso in 1024x768 e con impostazioni next gen,con un 3800x2, 2GB DDR2 e una x1950Pro, quindi non proprio un PC ninja...:mbe:
andreasperelli
04-05-2007, 09:49
quoto, nella versione PC era programmato da schifo. Girava male anche su ottime configurazioni. E' il gioco che mi ha fatto decidere di vendere il PC, ora me lo sto godendo su xbox 360. ;)
ErminioF
04-05-2007, 10:05
Meglio la versione xbox360 del double agent, purtroppo su pc è stato convertito da schifo
nn vedo l'ora che esca cmq sono troppo pesanti io con il mio pc a six vegas ci gioco bene ma sono programmati da schifo
Io ho sclerato tantissimo con Double Agent, ha avuto pochissimo supporto su PC e in più mi crashava senza motivo e l'assistenza non sapeva proprio che pesci pigliare. Addirittura nella missione di Kinshasa per le strade della città, mi crashava se ricaricavo dopo essere morto: dovevo tornare al menù principale e ricaricare da lì per evitarlo.
Invece su console è sempre aggiornato e chi ci ha giocato ha detto di essersi trovato benissimo.
Non credo che comprerò più giochi Ubisoft dopo 'sta merda e dopo che han troncato il supporto alla versione pc di R6 Vegas. Peccato perché il gioco, a parte un'involuzione del sistema stealth (non più diversi gradi di visibilità, ma solo ti vedo-non ti vedo) è bello, anche se corto.
E pensare che sono stato un grande fan di Splinter Cell fin dal primo gioco.
Jon_Snow
04-05-2007, 17:23
Spero che finalmente si decidano a chiamare nel team sceneggiatori e scrittori di storie con gli attributi. Anche se con il 4° c'è stato un netto miglioramento, c'è ancora molto da lavorare per migliorare questo punto. Comunque il DA è stato un giocone!
neobahamut
04-05-2007, 20:43
Io sinceramente a Double Agent ho preferito di molto Chaos Theory... la parte stealth nell'ultimo mi e' sembrata un po' piu' scarsina, oltre ad avere vari problemi di stabilita'
coschizza
04-05-2007, 21:32
comunque questo capitolo è sfiluppato in esclusiva per la xbox 360, questo è ufficiale
sperando tornino al sistema di vita e allo stile di chaos teory se no fuffa coem double agent...
Giallo77
05-05-2007, 03:25
Tutto quello che volete su Splinter Cell Double Agent:
Versione Pc fatta a schifo, crash e configurazione Hardware Necessaria IGNOTA :D (va male anche con certe bestie di pc);
IO sono appassionatissimo della saga è ci sono da dire un paio di cose:
Le missioni stealth di giorno sono un flash, chi ha giocato a Double Agent sa benissimo cosa ha provato (nel suo io) a entrare e uscire dall'area riservata del quartier generale JBA: L'adrenalina la senti scendere fino al sedere e risalire di colpo :D in tutti gli altri altri SC te ne stavi al buio e tanti saluti, di giorno è tutta un'altra storia, è per certi versi è un po come STALKER dove il rinculo delle armi fa il gioco parecchio frustrante e piuttosto difficilino (PIU' REALE).
Double Agent ha dei risvolti che dipendono fortemente dalle tue azioni (devo dire che un po sta cosa mi ha deluso perchè me la aspettavo meglio) tuttavia la cosa interessante è anche questa.
Per farla breve l'evoluzione di questo gioco è stata straordinaria.
Tornando sulla News non mi aspettavo certo sta "novità", stando alle mie ultime letture il caro SAM, dopo le vicende di DA, doveva intraprendere una missione (diciamo personale) dove lo scopo ultimo era ripulire la sua reputazione, il prossimo SC doveva basarsi su questo e chiamarsi
Splinter Cell ESSENTIALS;
Ora, ESSENTIALS uscirà in anteprima per PSP (è già possibile ordinarlo) e a questo punto mi chiedo:
C'è una divergenza di storia per il pubblico console e per il pubblico PC?
(Una cosa den genere mi darebbe fastidio).
Questa cosa di aiutare GRIM è calata assieme alla missione di pulizia della sua reputazione? (La cosa non mi dispiacerebbe) ma perchè cambiargli nome allora?
Una cosa è sicura, se salta fuori di nuovo Douglas Shetland i prossimi 45 euro me li spendo a profilattici :D
RICKYL74
07-05-2007, 20:40
boh! sarà ma a me double agent è piaciuto, non ho avuto nessun tipo di problema giocato alla grande a 1280x1024 Next gen. tutti gli effetti a palla e nessun tipo di crash, (caricamenti lunghi per i miei gusti e un pò troppo facilino!!) per il resto... alla grande!!
Avevo già sentito parlare di splinter cell 5 la news conferma le voci che giravano sul continuo della serie adesso si sa almeno la trama.. bene bene, spero solo che per giocarci non si debba aspettare una vita..
:nera: datemelo subitoo, lo vogliooo ora.... ..... :p
sembra davvero bello dalle prime immagini,io con il duble agent mi sono divertito un sacco,molto meglio degli altri capitoli della serie:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.