PDA

View Full Version : Fahrenheit - soluzione completa

il_joe
04-05-2007, 07:01
Ciao a tutti,
sto quasi per finiro sto gioco, imo, un'avventura tra le migliori degli ultimi tempi...
cmq, visto che si possono cmq fare più scelte durante la storia (che poi probabilmente porteranno alla stessa conclusione o quasi) volevo sapere se c'era in giro una soluzione completa di tutte le possibili strade che si possono prendere... mi spiego:

all'inizio, posso usire dal bagno senza fare nulla --> che succede?
oppure posso uscire dal locale senza pagare --> che succede?
oppure occulto il cadavere, lavo per terra, nascondo il coltello, mangio, pago il conto --> che succede? quali sono le implicazioni nei livelli successivi - ad es. quando arriva Carla a fare le indagini?

se avete idea di dove trovare una guida simile....... io ho trovato soluzioni che riguardano un solo modo di comportarsi, una sola sequenza di domande/risposte da fare, etc etc. ma non copre la totalità delle possibili azioni.
grazie
ciao

arxangel
04-05-2007, 10:39
Non si possono fare tutte queste gran scelte,le varie azioni influenzano solo il morale,se fa alcune azioni questo sale,se fai azioni sbagliate scende,è molto importante averlo sempre alto dato che alcune volte scenderà indipendentemente dalle tue azioni e se arriva a 0,è game over.Effetivamente vi è qualche piccolo bivio ma cambia il procedere degli eventi in maniera minima,comunque eccoti una soluzione :http://www.gamefaqs.com/computer/doswin/game/926558.html
In america è uscito sotto il nome di "Indigo prophecy"

il_joe
04-05-2007, 13:41
sì, in effetti intendevo proprio quello: tra le varie opzioni disponibili come variavano la tua salute mentale ..... ed eventualmente scoprire quali altre azioni fare....

ora provo a vedere su gamefaq. Grazie!

in ITA c'è nulla?!?