View Full Version : [Trieste+sped.] Sapphire x1950pro 256mb + Zalman FC-ZV9
nastybit
03-05-2007, 23:11
Vendo Scheda video Sapphire x1950pro 256mb con solito problema ai vrm, si surriscaldano e lo schermo si spegne o va in bsod. Già smontata e montato lo Zalman ZV9, poi tolto visto l'impossibilità da parte mia di raffreddare i vrm, ma in commercio esistono soluzioni. Se ho già smontato il dissi originale, credo che la scheda non sia più in garanzia, comunque l'ho acquistata il 23 Gennaio presso un mio fornitore.
Scheda Sapphire x1950pro+Zalman FC-ZV9+altri dissi per ram Zalman nella confezione, due già montati sul retro della scheda video.
Il tutto a 90€+s.s
In questo momento la sto usando io, se vi serve metto tutte le foto del caso. Domande fatele qua, proposte se volete in privato.
Sono disposto anche ad eventuali scambi.
ciao!
nastybit
04-05-2007, 09:09
UP! Ritoccato il prezzo
Portocala
04-05-2007, 10:07
Agp o pci-e?
mi spieghi meglio il problema della scheda?
nastybit
04-05-2007, 21:05
La scheda è pci-e
Praticamente nel 3d, videogiochi, il dissi originale sapphire, non copre bene i regolatori di tensione, questi si scaldano e fanno crashare la scheda. o si spegne il monitor o va in bsod.
Per il resto funziona tutto, però bisogna trovare il giusto modo per raffreddarla.
L'Accelero X2 ad esempio, ha nella versione nuova un modulo solo per le x1950pro, per raffreddare i vrm.
Fatemi sapere, senza zalman ve la do via anche a 60€+ss
bye!
se mi assicuri che va sicuramente con l'accelero te la prendo io
nastybit
05-05-2007, 19:50
Se prendo l'accelero io e poi lo monto... e aspetti un pò... la testo... la prendi comunque...? magari la rimetto in vendita... meglio
Non assicuro niente, bisogna impararlo nella vita...
forse ti conviene..non lo so dipende se avrò trovato già qualcosa..ti chiedevo quello perchè magari eri sicuro visto che da quanto ho capito non sei l'unico ad aver avuto quel problema di raffreddamento..magari qualcuno con l'accelero aveva già risolto:)
nastybit
05-05-2007, 20:41
Jihns, infatti ce ne sono molti con sto problema...
per lucaman... coda? hai letto tutto il post? fammi sapere in priv. grazie!
Celestine
15-05-2007, 10:41
Ciao, coda senza lo zalman con consegna a mano, sono di Villa Vicentina e devo venire a Trieste la prossima settimana.
Se per caso non funzionasse neanche con l'accelero, la garanzia è valida (la invalidi solo se rovini la scheda smontando il dissi, altrimenti non se ne accorgono, esperienza personale :) )?
Grazie mille e ciao
Beppe
Celestine
17-05-2007, 11:48
PS volendo posso scambiare con una asus a8n sli premium edition (939) oppure con una asus 6600 256mb liscia agp a cui manca il dissipatore originale e ne ho messo uno della titan, oppure una scheda wifi, intel, interna per portatili. Se ovviamente ti puo' servire qualcosa, altrimenti va bene per i contanti.
coda, ma il dissipatore originale lo hai ?? con quello crasha ?
Alkaiser
17-05-2007, 12:26
scambi con geffo 6600GT?
Celestine
17-05-2007, 13:01
Ultimissima cosa, con l'accelero non danno il Voltage Regulator Heat Spreader Module che e' quello che serve. Va ordinato da ebay, dal negozio online della arctic cooling, costa 1 dollaro.+ ss. Ma non lo danno con il nuovo Accelero, mi sono informato.
Io comunque confermo la mia coda con scambio a mano la prossima settimana.
nastybit
17-05-2007, 22:47
Non è più in vendita, considerate tutto chiuso! ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.