View Full Version : [LIVORNO] Hard Disk + VGA pci-ex + mast/lett DVD
SOLO A MANO, almeno per ora.
Posso valutare la spedizione solo in caso di effettivo 'prezzaccio' e per più oggetti
cerco un HD (in ordine meglio sata 2 / sata / eide ) da 80 gb in su
una VGA pci-ex un minimo decente (niente troiai tipo x300se o varie turbocache :D )
un masterizzatore (meglio) o lettore DVD, magari nero
prezzi giusti, come da mercatino, controllate voi stessi su trovaprezzi.it grazie
88diablos
04-05-2007, 09:04
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1450463
oppure questa
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1461095
vendo una 6600gt a 60€, se vuoi possiamo metterci d'accordo per una spedizione a mano...il link della vendita in sign, ciao!;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1450463
oppure questa
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1461095
grazie, ma in primis la cerco a mano (non voglio buttare 15 euro di j+1 alle poste), secundis :D la 7600gs è troppo poco, la 7800 gtx invece è troppo...
vendo una 6600gt a 60€, se vuoi possiamo metterci d'accordo per una spedizione a mano...il link della vendita in sign, ciao!;)
ho visto dei 60 euro trattabili :D , ma a mano come faremmo ? ora come ora da livorno non posso schiodarmi
a pisa non puoi proprio venirci eh? ma in tutta onesta se per te la 7600gs è poco, credo che la 6600gt vada un po' più piano...leggi qua...
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1533/ati-radeon-x1600-vs-nvidia-geforce-7600-gs_index.html
a pisa non puoi proprio venirci eh? ma in tutta onesta se per te la 7600gs è poco, credo che la 6600gt vada un po' più piano...leggi qua...
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1533/ati-radeon-x1600-vs-nvidia-geforce-7600-gs_index.html
la sua è la versione a 64 bit (non 128). anche se in effetti la 6600gt non è che proprio mi entusiasmi
Ma anche volendo neanche a pisa ce la farei in questo periodo, grazie della serietà comunque
E uppp :D
Ciao
Ho una X800 GT All In Wonder
brundle completo e in garanzia.
Lettore DVD LG nero.
la sua è la versione a 64 bit (non 128). anche se in effetti la 6600gt non è che proprio mi entusiasmi
Ma anche volendo neanche a pisa ce la farei in questo periodo, grazie della serietà comunque
E uppp :D
cmq se proprio non puoi posso anche venirci a livorno, però se mi dici che non ti entusiasma...vabbè alla prossima ciao!:D
Ho una X800 GT All In Wonder
brundle completo e in garanzia.
Lettore DVD LG nero.
le funzionalità AIW purtroppo non mi servono , sarebbero soldi sprecati aimè..
Il lettore può interessarmi, mandami il prezzo, sempre se vuoi vendere solo quello
ciao
marcromo
04-05-2007, 15:51
Mast. DVD Nec-Optiarc 7173 Labelflash a 25€ + sped.
.... + sped.
sono proprio quelle che voglio evitare :)
se ti interessa io ho una x1600 pro 512 MB usata solo 2 mesi e in garanzia presso di me fino a novembre 2008...85 euro spedita. nel caso fammi sapere
marcromo
06-05-2007, 00:12
sono proprio quelle che voglio evitare :)
ma non ti preoccupare.....ti faccio un mio solito pacco a prova di bomba!!!!
dai 30 spedito e concludiamo!
x800 gto, la + fortunata in italia. la vendo ad 80€+sped
Agli ultimi utenti:
premesso che siete (chi + chi -) tutti fuori prezzo regolamento (basta che guardate con trovaprezzi.it), tra spedizioni e costi di ricarica (o bonifici o vaglia) non mi conviene.
Come scritto nel primo post : SOLO A MANO, almeno per ora.
Posso valutare la spedizione solo in caso di effettivo 'prezzaccio' e per più oggetti
Comunque grazie per le offerte ;)
giusy6464
06-05-2007, 22:11
Se può interessare:
HD Seagate Barracuda 250GB 16MB di buffer S-ATA2
PEAK X1950PRO 512MB
NEC ND-7173A Labelflash nero
tutto sigillato, con scontrini, vendo perchè non potuti montare su un computer
totale 200€ spedizione assicurata inclusa
Se può interessare:
HD Seagate Barracuda 250GB 16MB di buffer S-ATA2
PEAK X1950PRO 512MB
NEC ND-7173A Labelflash nero
tutto sigillato, con scontrini, vendo perchè non potuti montare su un computer
totale 200€ spedizione assicurata inclusa
guarda, la 1950 pro la escludo a priori per i noti problemi di surriscaldamento al vrm, è un po' un terno al lotto
Grazie comunque
giusy6464
06-05-2007, 22:53
vabbè credo proprio che il produttore Peak (o proprio la AMD-ATI) avesse sistemato il noto problema delle prime serie di produzione, comunque se ti venisse in mente che la mia offerta è abbastanza allettante, fatti sentire, io terrò d'occhio il topic, ciao.
vabbè credo proprio che il produttore Peak (o proprio la AMD-ATI) avesse sistemato il noto problema delle prime serie di produzione, comunque se ti venisse in mente che la mia offerta è abbastanza allettante, fatti sentire, io terrò d'occhio il topic, ciao.
ok, eventualmente ti mando un pvt.
Fondamentale è però sapere se accetti pagamento post-prova visto che sei un utente nuovo e con pochissimi post, e visti soprattutto gli ultimi casini...
giusy6464
06-05-2007, 23:15
ovviamente mi reputi un utente nuovo ma non è così, seguo il mercatino e HWUpgrade da anni, comunque la tua titubanza è normale, io però sono disposto a darti il mio numero di telefono personale, il mio indirizzo, fornirti foto e una qualsiasi carta firmata che dia un valore legale al tuo pagamento postepay (ci vivo su eBay e so come vanno avanti certe compravendite), non che io non mi fidi, sono il tipo di persona che verrebbe a riprendersi i pezzi in capo al mondo per un qualsiasi problema, non me ne farei problemi, ma per forza di cose mi serve il denaro immediatamente, in periodi più felici della mia vita molto probabilmente t'avrei concesso il pagamento post-prova, io ti offro serietà massima e spero tu possa ricambiarne almeno altrettanta, scusa se sono stato prolisso, saluti
jamal1984
07-05-2007, 12:57
ho un mast samsung dvd/cd grigio a 18 euro spedito con j+3
ho un mast samsung dvd/cd grigio a 18 euro spedito con j+3
per così poco non vale la pena fare una spedizione da 9 euro ;)
ovviamente mi reputi un utente nuovo ma non è così, seguo il mercatino e HWUpgrade da anni, comunque la tua titubanza è normale, io però sono disposto a darti il mio numero di telefono personale, il mio indirizzo, fornirti foto e una qualsiasi carta firmata che dia un valore legale al tuo pagamento postepay (ci vivo su eBay e so come vanno avanti certe compravendite), non che io non mi fidi, sono il tipo di persona che verrebbe a riprendersi i pezzi in capo al mondo per un qualsiasi problema, non me ne farei problemi, ma per forza di cose mi serve il denaro immediatamente, in periodi più felici della mia vita molto probabilmente t'avrei concesso il pagamento post-prova, io ti offro serietà massima e spero tu possa ricambiarne almeno altrettanta, scusa se sono stato prolisso, saluti
guarda si fa per parlare.....
ti capisco, ma ormai (io come molti altri) mi sono dato una regola generale con i nuovi utenti che non hanno (come nel tuo caso, seppur non per colpa tua) fatto almeno qualche transazione comprovata.
Del resto mettiti nei miei panni.... dalla mia parte ho qualche decina di compravendite e tutte positive, e tu niente.... questo mio comportamento mi ha portato anche a perdere dei buoni affari, così come a evitare clamorose fregature, e proprio ultimamente ...
Era solo una disquisizione.. un saluto :)
jamal1984
08-05-2007, 16:43
è l'unica spedizione che posso fare;)
è l'unica spedizione che posso fare;)
infatti è per quello che cerco a mano :D
giusy6464
08-05-2007, 19:00
non se ti può servire, ma sono l'utente giusy.abate su ebay, non so quanto possa servire, comunque ci sentiamo meglio in serata, vedi se puoi darmi una tua e-mail o meglio un contatto msn
non se ti può servire, ma sono l'utente giusy.abate su ebay, non so quanto possa servire, comunque ci sentiamo meglio in serata, vedi se puoi darmi una tua e-mail o meglio un contatto msn
guarda, ripeto che la mia era solo una mera disquisizione.
Rimangono infatti le mie titubanze in merito ad una 1950 pro, e preferisco comunque lo scambio a mano, almeno finchè non riesco a trovare niente, seppur la tua offerta è vantaggiosa.
Eventualmente passo ai pvt, sempre che tu nn abbia già venduto ;)
saluti
giusy6464
08-05-2007, 20:40
ok rimango a disposizione, comunque se mi dai delle garanzie che sistemeremo in pvt posso valutare il pagamento post-prova
ciao, io avrei i seguenti pezzi:
- 2 HD maxtor diamond10 160GB Sata
- Scheda video X800XL
- Masterizzatore Nec 3520A
Tutti i pezzi sono praticamente inutilizzati, il pc lo tocco una volta al mese al massimo (ma anche meno...) perchè vivo fuori casa...
fammi sapere se ti interessano e proponimi un prezzo (al momento non saprei..)
Ps. se non sbaglio è tutto in garanzia...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.