PDA

View Full Version : Non capisco

Rossini Giulio
03-05-2007, 22:35
grazie delle risposte ma scusate un obbiezzione...in questo forum come in tutti gli altri da quando entri a quando esci sei bombardato da messaggi di aziende del settore che ti invogliano a comprare loro prodotti e io non posso inserire il nome di un sito (tra l'altro che non conosco e con il quale non ho nulla a che fare era solo per un info) senno' e' spam cioe' l'equazione e' se paghi fai di tutto ma visto che non paghi se metti il link di un sito ti banno come spam, ma non perke' sia cattiva cosa ma appunto perke non paghi...o raga e mi rivolgo ai moderatori...va che qui chi paga tutto il cinema siamo noi...non scherziamo...le gente certi messaggi li capisce al volo..e uno cambia anche sito...chiaro il messaggio??

Mo3bius
03-05-2007, 22:36
posso dirlo ??? Ma si lo dico ....

io c'ero ...............:D :D :D

Lino P
03-05-2007, 22:39

:asd:

-andrea-
03-05-2007, 22:40
anche io c'ero!:banned:

Dax86+
03-05-2007, 22:43
grazie delle risposte ma scusate un obbiezzione...in questo forum come in tutti gli altri da quando entri a quando esci sei bombardato da messaggi di aziende del settore che ti invogliano a comprare loro prodotti e io non posso inserire il nome di un sito (tra l'altro che non conosco e con il quale non ho nulla a che fare era solo per un info) senno' e' spam cioe' l'equazione e' se paghi fai di tutto ma visto che non paghi se metti il link di un sito ti banno come spam, ma non perke' sia cattiva cosa ma appunto perke non paghi...o raga e mi rivolgo ai moderatori...va che qui chi paga tutto il cinema siamo noi...non scherziamo...le gente certi messaggi li capisce al volo..e uno cambia anche sito...chiaro il messaggio??

Non sei il primo ne l'ultimo che scrive o scriverà queste cose,ma ti sei posto la domanda principale prima di aprire un nuovo topic?

"Può interessare a qualcuno quello che scrivo...?" :asd:

Avrai tutte le buone intenzioni di questo mondo,ma quello che hai scritto non serve ad un gran chè,anzi alimenterà un sacco si spam... ;)

nidecker
03-05-2007, 22:45
http://img186.imageshack.us/img186/7189/thx4inforo0.gif

sirDario
03-05-2007, 22:45

beh, se non puoi dirlo tu non potrebbe nessuno...

...presente :D

P.S.suggerisco una lettura del regolamento per coinciliare il sonno.

ezekiel22
03-05-2007, 22:46
E' talmente assurdo quello che scrivi ( e reso in maniera talmente trapattoniana ) che quasi quasi sono d'accordo :D

Zagor4
03-05-2007, 22:47
Io C'erooooooooooooooooooooooooooooooooooo ! :oink: :ciapet:

cat1
03-05-2007, 22:49

Chiaro, ottima obbiezzione

:sbonk:

Rossini Giulio
03-05-2007, 22:50
tu invece prima di scrivere sta risposta perdonami..abbastanza banale hai capito bene cosa volevo denunciare..attenzione leggere e' una cosa capire e' un altra...non ti stai accorgendo che internet che era l'unico posto dove contava solo l'abilità e la meritocrazia si sta uniformando con il solito mondo consumistico...non vedi che gli stessi che non ti fanno mettere il nome di un sito senno e' spam quando vai a vedere i prezzi di un processore con un popup super invasivo ti dicono gia' dove comprarlo e questo cos'e' spam cerebrale...fai la prova in questo stesso sito vai a vedere quanto costa un processore apri il menu' dei prezzi guarda cosa succede...se devi rispondere fallo solo dopo aver capito ripeto capito non letto

Dax86+
03-05-2007, 22:55
tu invece prima di scrivere sta risposta perdonami..abbastanza banale hai capito bene cosa volevo denunciare..attenzione leggere e' una cosa capire e' un altra...non ti stai accorgendo che internet che era l'unico posto dove contava solo l'abilità e la meritocrazia si sta uniformando con il solito mondo consumistico...non vedi che gli stessi che non ti fanno mettere il nome di un sito senno e' spam quando vai a vedere i prezzi di un processore con un popup super invasivo ti dicono gia' dove comprarlo e questo cos'e' spam cerebrale...fai la prova in questo stesso sito vai a vedere quanto costa un processore apri il menu' dei prezzi guarda cosa succede...se devi rispondere fallo solo dopo aver capito ripeto capito non letto

E tu lo vuoi capire che quello che stai dicendo non interessa a nessuno e che anzi al contrario stà alimentando una vagonata di spam inutile... :)

nidecker
03-05-2007, 22:55

1. La pubblicità è disattivabile. Si Chiama IntelliTXT
http://www.hwupgrade.it/sito/intellitxt/
2. Fammi capire: ti sei iscritto per scrivere i tuoi (discutibilissimi) pensieri?