PDA

View Full Version : [RC]Vendo Canon 300D

Thunder2
03-05-2007, 23:32
Vendo la mia 300D perfetta come nuova usata poco ma con 2 anni di vita, vendo tutto il kit comprendente l'obiettivo 18-55, scheda di memoria da 256 mb.Inoltre regalo filtro polarizzatore, filtro anti UV, seconda batteria, treppiedi da tavolo e borsa dedicata samsonite.
Inoltre vendo anche obiettivo Sigma 50 macro serie EX.
Fotocamera 500 euro, obiettivo 250 euro, tutto a 700 euro compreso s.s.

:)

Thunder2
04-05-2007, 18:23
up!

Thunder2
04-05-2007, 18:31
Comunque per la camera possiamo trattare per l'obiettivo no.

http://www.ilfotoamatore.it/Scheda_Avanzata.asp?ID=3085&art=SG743

;)

fernando59
04-05-2007, 18:54
Vendo la mia 300D perfetta come nuova usata poco ma con 2 anni di vita, vendo tutto il kit comprendente l'obiettivo 18-55, scheda di memoria da 256 mb.Inoltre regalo filtro polarizzatore, filtro anti UV, seconda batteria, treppiedi da tavolo e borsa dedicata samsonite.
Inoltre vendo anche obiettivo Sigma 50 macro serie EX.
Fotocamera 500 euro, obiettivo 250 euro, tutto a 700 euro compreso s.s.

:)

dovresti adeguare il prezzo come da regolamento :read: visto che la
Canon EOS 350 D KIT + 18/55 mm, quindi comprensiva di obiettivo, si trova nuova, con garanzia a 549 euro. E si tratta, come be saprai, del modello superiore. ;)
Se vuoi un link te lo mando in PVT senza problemi ma basta una veloce ricerca

Thunder2
05-05-2007, 00:14
dovresti adeguare il prezzo come da regolamento :read: visto che la
Canon EOS 350 D KIT + 18/55 mm, quindi comprensiva di obiettivo, si trova nuova, con garanzia a 549 euro. E si tratta, come be saprai, del modello superiore. ;)
Se vuoi un link te lo mando in PVT senza problemi ma basta una veloce ricerca

Il regolamento:read: lo conosco bene, la 350D costa quel prezzo nuda senza obiettivo e poi senza offesa per i possessori di questa fotocamera ma non ci sono paragoni con la 300D per tanti motivi infatti e stata messa in commercio solo come passaggio alla 400D, dico che non ci sono paragoni perchè essendo uguale alla 300D, oltre ai 2 mpixel im più, l'hanno rimpicciolita tanto a mettere in disaggio chi ha le mani un pò grandi e a farla sembrare una compatta.

Comunque lasciando stare questi commenti che sicuramente possono trovare anche dei pareri discordanti il prezzo di mercato della 300D e di circa 400-500 euro (vedi le varie riviste del settore)in base come è tenuta, per commerciare bene si deve partire dal max prezzo per poi contrattare un pò infatti lo specificato, fermo restando che secondo me vale lo stesso prezzo che lo acquistata perchè è più nuova di prima e oltretutto gli è stato fatto un rodaggio perfetto, quindi e testata.:D :)

saluti;)

Thunder2
05-05-2007, 00:16
.....dimenticavo la voglio vendere non svendere.:rolleyes:

fernando59
05-05-2007, 19:17
Il regolamento:read: lo conosco bene, la 350D costa quel prezzo nuda senza obiettivo e poi senza offesa per i possessori di questa fotocamera ma non ci sono paragoni con la 300D per tanti motivi infatti e stata messa in commercio solo come passaggio alla 400D, dico che non ci sono paragoni perchè essendo uguale alla 300D, oltre ai 2 mpixel im più, l'hanno rimpicciolita tanto a mettere in disaggio chi ha le mani un pò grandi e a farla sembrare una compatta.

Comunque lasciando stare questi commenti che sicuramente possono trovare anche dei pareri discordanti il prezzo di mercato della 300D e di circa 400-500 euro (vedi le varie riviste del settore)in base come è tenuta, per commerciare bene si deve partire dal max prezzo per poi contrattare un pò infatti lo specificato, fermo restando che secondo me vale lo stesso prezzo che lo acquistata perchè è più nuova di prima e oltretutto gli è stato fatto un rodaggio perfetto, quindi e testata.:D :)

saluti;)

a parte il fatto che la 350d + obiettivo 18/55 si trova anche a 538, sempre ivata, nuova ecc.
se ti dicessi che a 610 euro, iva inclusa, si trova nuova la 400d lo adegueresti il prezzo ?
prezzo da rivedere secondo regolamento :read:

noldo
05-05-2007, 19:39
a parte il fatto che la 350d + obiettivo 18/55 si trova anche a 538, sempre ivata, nuova ecc.
se ti dicessi che a 610 euro, iva inclusa, si trova nuova la 400d lo adegueresti il prezzo ?

Assolutamente d'accordo, il prezzo della 300d CON 18-55 è circa 350 euro (guarda un po di mercati seri, tipo photo4u)

ale215
05-05-2007, 21:50
Assolutamente d'accordo, il prezzo della 300d CON 18-55 è circa 350 euro (guarda un po di mercati seri, tipo photo4u)

noldo ha ragione.. anche 300... purtoppo pur restando una buona macchina è passato un bel po di tempo:O

leleful
06-05-2007, 23:18
Scusa io ero interessato solo che ho fatto un giro su ebay e li la vendono anche a 180/200 euro

Thunder2
07-05-2007, 00:08

Anche se si può trovare in rete (dove io non compro) a 610 togli l'iva e verrà fuori circa 510 euro quindi vendendola a 400 euro sono nei limiti del regolamento.:read:
Mi puoi dire che la mia NON è una 350D ed io ti posso dire che in giro non ne troverai facilmente nuove è come qualcosa che non si trova più aumenta di valore, e meno che tu non sai dove trovare un "quattroruote"delle digitali, quindi fino a prova contraria.......

bye,bye:rolleyes:

Thunder2
07-05-2007, 00:15

Per seri intendi dire dove si trovano i prezzi più bassi non calcolando altro , vedi per esempio funzioni,lesioni vari,ecc.ecc.sono daccordo ma quando si compra si deve vedere anche la qualità di ciò che compri e non solo il prezzo.
Faccio un esempio tu compreresti una vettura con 5 anni di vita ma 50 mila km. e tenuta in garage perfettamente oppure una vettura con 2 anni di vita 350.000 km. e tenuta male.
A buon intenditore.....

byez;)

Thunder2
07-05-2007, 00:24
Scusa io ero interessato solo che ho fatto un giro su ebay e li la vendono anche a 180/200 euro

Come ho risposto prima purtroppo la rete fa trovare di tutto è quindi si trovano prezzi bassi certe volte anche assurdi, ma può succedere perchè non si conosce mai la vera natura degli articoli infatti tu dici di trovarla a 200 euro ma non sai se il tizio che la vende la vuole togliere perchè non và più oppure ha bisogno di soldi, oppure e ricco e la vuole regalare certo chi compra non gli interessa ma secondo me sbaglia perchè dove c'è un prezzo basso sento sempre odore di truffa.:fiufiu:

Tu comunque la venderesti a 200 euro se fosse tua, e sapevi come era tenuta?:boh:

Comunque qualcuno continua a dirmi di leggermi il regolamento, quindi ne inserisco un pezzo:
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay).

saluti

leleful
07-05-2007, 00:36
E' goiusto che tu cerchi di venderla al prezzo che pensi sia piu giusto,e su questo non discuto,solo che cosi va a finire che non la vendi per nulla.

zac79x
07-05-2007, 00:46
interessa uno scambio con un palmare asus a636 tenuto benissimo ?

Thunder2
07-05-2007, 00:53
E' goiusto che tu cerchi di venderla al prezzo che pensi sia piu giusto,e su questo non discuto,solo che cosi va a finire che non la vendi per nulla.

Pazienza ma meno di 400 euro non posso scendere perchè la macchina li merita, oltretutto se sommo tutto ciò che regalo e sono davvero nuovi senza MAI usati arrivo a una spesa di circa 150 euro quindi la macchina a questo punto verrebbe 250 euro.
Ma ho trovato più giusto inserire che li regalo, proprio per non svalutare una machina molto riuscita della canon ed ancora in perfette condizioni fisiche.

Comunque grazie per l'interessamento

ps: Se ti interessa un amico si vende la panasonic fz20 a 200 euro.

;)

leleful
07-05-2007, 01:11
.....

ps: Se ti interessa un amico si vende la panasonic fz20 a 200 euro.

;)

comprese spedizioni?

fernando59
07-05-2007, 10:59
Anche se si può trovare in rete (dove io non compro) a 610 togli l'iva e verrà fuori circa 510 euro quindi vendendola a 400 euro sono nei limiti del regolamento.:read:
Mi puoi dire che la mia NON è una 350D ed io ti posso dire che in giro non ne troverai facilmente nuove è come qualcosa che non si trova più aumenta di valore, e meno che tu non sai dove trovare un "quattroruote"delle digitali, quindi fino a prova contraria.......

bye,bye:rolleyes:

forse non hai letto con attenzione.
A 610 si trova la 400d. La 350d con obiettivo costa, sullo stesso sito, 534.
Poi fai come vuoi.... :confused:

Thunder2
07-05-2007, 13:19
forse non hai letto con attenzione.
A 610 si trova la 400d. La 350d con obiettivo costa, sullo stesso sito, 534.
Poi fai come vuoi.... :confused:

Fermo restando che non conosco dove trovi questi siti che regalano la merce.

534 togli iva 20% mi sembra che fà 450 euro circa.
Io ho detto che vendo a 400 in più do in regalo un valore di circa 150 euro quindi sono nei limiti del regolamento:read:

ciao ;)