PDA

View Full Version : Plugin per la visualizzazione dei video in firefox/konqueror

whiles_
03-05-2007, 21:23
Ciao a tutti,
sto cercando un plugin decente mi permetta di visualizzare filmati mpg/wmv direttamente nel browser (firefox e konqueror), come succede in windows quando si installa quicktime.
Ho installato realplayer 10 ma purtroppo riproduce solo i file .rm nel browser stesso. :(

Magari se questo plugin usasse un'applicazione che non crashi ogni 10 secondi come faceva totem su ubuntu sarebbe anche meglio :sofico: Sto usando kubuntu feisty... conoscete qualcosa del genere? Grazie mille :D

oNaSsIs
03-05-2007, 21:27
per FIREFOX vai su
MODIFICA->PREFERENZE->CONTENUTI
qui nella sezione che riguarda i TIPI DI FILE clicchi su GESTIONE DEI FILE e poi selezioni il tipo di file e scegli con quale player aprirli... ;)

whiles_
03-05-2007, 21:37
per FIREFOX vai su
MODIFICA->PREFERENZE->CONTENUTI
qui nella sezione che riguarda i TIPI DI FILE clicchi su GESTIONE DEI FILE e poi selezioni il tipo di file e scegli con quale player aprirli... ;)
Non posso aggiungere niente, le uniche due voci sono SWF (plugin flash) e PDF (plugin di adobe reader), infatti al posto di scaricarli me li visualizza.

Al massimo posso dire di scaricare i file pdf o swf al posto di visualizzarli, ma niente di pił ... Anche se posso scegliere di aprire il file, firefox prima lo scarica e poi lo apre, ma io lo vorrei visualizzare in streaming nel browser stesso come con quicktime ;)