PDA

View Full Version : dreamweaver Help

Molok
20-10-2001, 15:08
Stò cercando di pubblicare la mia prima pagina con questo programma ma nonostante l'ftp mi carica i file sul server non riesco a visualizzare niente quelli di interfree mi hanno detto di
titolare la prima pagina index.html ho provato a farlo ma non ci sono riuscito qualcuno può darmi qualche dritta su come usare
dreamweaver 4
Grazie

Marco.exe
20-10-2001, 20:47
prova a mettere .htm :D

marcolan
21-10-2001, 00:09
Non c'entra nulla dreamweaver4: se tu sai il tuo url, devi poter vedere le pagine e qualunque file tu abbia nel tuo spazio anche se non fosse una pagina web.
Ad esempio se metti nel server con l'ftp una immagine image.gif e il tuo indirizzo e' tuouser.interfree.it, se digiti nella barra di explorer tuouser.interfree.it/image.gif devi vedere l'immagine per forza.
Ci riesci?

Tra l'altro nel tuo spazio web dovrebbe gia' esserci una index.html che è quella di default che visualizzano se non usiamo lo spazio. Devi solo sovrascrivere quella.

Ma perché usare interfree quando ad esempio inwind ti offre lo spazio lo stesso e non ti mette il bannerone in alto?;)

cat78
21-10-2001, 17:54
Originariamente inviato da marcolan
[B]...
Ma perché usare interfree quando ad esempio inwind ti offre lo spazio lo stesso e non ti mette il bannerone in alto?;)

Il bannerone si può "togliere"! ;) :D

marcolan
21-10-2001, 21:40
Originariamente inviato da cat78
[B]

Il bannerone si può "togliere"! ;) :D

Come non detto allora::D avevo visto pagine hostate da interfree che ce l'avevano;)

Molok
22-10-2001, 19:43
Ho risolto era il server di Interfree ed ho cambiato con quipo.it

con wind a Vicenza non riesco a connettermi quindi l'ho escluso a

priori

Interfree mi sembra non all'altezza ed il sevizio clienti non tanto

professionale .

é una giungla bisogna ammetterlo cmq grazie per l'assistenza

il sito è ora on line e lo sto approntando

P.S. Stò www.quipo.it sembra offrire un buon servizio ve lo

consiglio poco conosciuto ma affidabile

marcolan
22-10-2001, 23:00
Originariamente inviato da Molok
[B]Ho risolto era il server di Interfree ed ho cambiato con quipo.it
con wind a Vicenza non riesco a connettermi quindi l'ho escluso a
priori

Oh, non è che mi freghi nulla;) ma anche se non ti connetti con wind e ad inwind l'iscrizione a inwind la puoi sempre fare: casella di posta in piu' e spazio web.:D

Con Interfree ho avuto cattiva assistenza anch'io, anzi nulla, all'epoca delle tastiere regalo (belle per la verita';))